Giuseppe “Leo” Leonelli presenta “Santiago”

Giovedì 9 novembre alle 20,30, presso la sala dei Contrari del castello, lo scrittore vignolese Giuseppe “Leo” Leonelli presenterà il suo nuovo romanzo, dal titolo “Santiago”. Dialogherà con l'autore Emilio Rentocchini, mentre leggerà alcune pagine del libro Andrea Santonastaso. La serata sarà allietata anche dagli interventi musicali di Lalo Cibelli. Al termine della presentazione, l'autore brinderà con tutti gli intervenuti. L'evento è promosso da associazione “Dentro ai libri”, associazione culturale “Mezaluna”, Università della libera età “Natalia Ginzburg”, Auser, Circolo Paradisi, Comune di Vignola, Libreria dei Contrari.

Primo inserimento del 06/11/2017 - Ultimo aggiornamento del 09/11/2017 ore 09:54 - N° visioni: 1.019