Comune > Sindaco > Vignola Informa

“Freud e il mondo che cambia”, tre incontri a Vignola

L'associazione di promozione sociale “Piccoli Passi...camminare con la scuola di Vignola” e il Centro Psicoanalitico di Bologna hanno organizzato, in collaborazione con la Direzione Didattica di Vignola, con la Società Psicoanalitica Italiana e con il patrocinio del Comune di Vignola, tre incontri sui temi del benessere e del disagio, dal titolo “Freud e il mondo che cambia”, che si svolgeranno presso la sala dei Contrari della rocca. Mercoledì 21 febbraio alle 21 interverrà Luca Nicoli sul tema: “Seminare l'autostima: figli, emozioni, regole”. Mercoledì 7 marzo sarà la volta di Stefano Tugnoli che relazionerà sul tema: “Facciamoci un selfie. Affetti, relazioni e identità al tempo dello smartphone”. Si chiuderà giovedì 29 marzo alle 21 con un dialogo con Antonino Ferro, sul tema: “Pensieri di uno psicoanalista irriverente”. L'ingresso a queste serate è gratuito.

Primo inserimento del 12/02/2018 - Ultimo aggiornamento del 21/02/2018 ore 11:31 - N° visioni: 300