Città di Vignola

Festa di compleanno per l’emporio solidale Eko

L’emporio solidale Eko, presso il quale le famiglie residenti nei comuni dell’Unione Terre di Castelli e seguite dai servizi sociali dell’Unione possono approvvigionarsi gratuitamente di beni di prima necessità, compie un anno.

Per festeggiare l’evento, sabato 18 maggio alle 17, presso la sede di via Caselline 307/2, è in programma una festa aperta a tutti. Si inizierà con il saluto delle autorità dell’Unione Terre di Castelli, dell’Ausl distretto di Vignola, dell’associazione Servizi per il Volontariato Modena e dei volontari di Eko. A seguire, taglio della torta.

La cerimonia ufficiale sarà preceduta, a partire dalle 16,30, dal laboratorio per bambini “Eko-fare”, organizzato da mamme e volontari del Centro per le famiglie dell’Unione. Durante la giornata, tutti coloro che lo vorranno, potranno partecipare all’iniziativa: “Porta un amico e porta un prodotto”, ovvero venire alla festa di compleanno di Eko portandosi appresso una persona cara, donando entrambi all’emporio generi alimentari a lunga conservazione o prodotti per l’igiene personale.

Durante la giornata di sabato 18 maggio saranno in vendita anche i biglietti della lotteria per sostenere Eko. La loro estrazione è prevista il 24 maggio. Ulteriori informazioni su www.eko.terredicastelli.mo.it

Allegati:

Primo inserimento del 13/05/2019 - Ultimo aggiornamento del 13/05/2019 ore 15:20 - N° visioni: 71