“Emilia Romagna in Silicon Valley”, un convegno al Tecnopolo

Tecnopolo Modena, Unione dei Comuni “Terre di Castelli”, Fondazione di Vignola, Unimore, Democenter, Knowbel e Uba, con il patrocinio di Unione Europea, Regione Emilia Romagna, Aster, Emilia Romagna Startup e Area 83 hanno organizzato per lunedì 22 gennaio alle 14,30 un incontro dal titolo: “Emilia Romagna in Silicon Valley”, durante il quale saranno presentati i bandi per imprese e start-up dell'Emilia Romagna interessate alla “Silicon Valley”. Interverranno per i saluti di benvenuto Emilia Muratori presidente dell'Unione Terre di Castelli, Simone Pelloni sindaco di Vignola, Massimo Venturi assessore all'istruzione del Comune di Vignola, Giovanni Contino della Fondazione di Vignola e Piergabriele Andreoli della Fondazione Democenter. Seguiranno poi gli interventi di Ledi Halilaj di “Aster Area S3”, di Daniela Dubla di “MindsettER” e di Andrea Pelleschi di “Evensi”. Ulteriori dettagli nel volantino allegato.

Primo inserimento del 16/01/2018 - Ultimo aggiornamento del 16/01/2018 ore 12:46 - N° visioni: 793