Città di Vignola

DOMENICA 26 SI VISITANO L'ACETAIA COMUNALE E LE SALE DEL MUNICIPIO

Domenica 26  settembre, in occasione del tradizionale appuntamento con la rassegna "Acetaie aperte"  il Comune di Vignola  apre alle visite gratuite  l'Acetaia Comunale "Città di Vignola" di Via Bellucci 1 presso la sede Municipale

I maestri Assaggiatori della Consorteria  Aceto Balsamico Tradizionale di Spilamberto - Modena (Comunità di Vignola) accompagneranno i visitatori fino all'altana dell'orologio per far conoscere  tradizioni e segreti  "dell'oro nero".

Le visite saranno effettuate dalle ore 9.00 alle ore 12.00  e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. I visitatori dovranno esibire all'entrata la certificazione verde Covid - 19 Green Pass

Negli stessi orari sarà anche possibile visitare con l'accompagnamento di una guida le sale storiche di villa Tosi-Bellucci, sede del municipio di Vignola. 

Entrambe le visite sono gratuite. 

Nell'occasione le attività di ristorazione limitrofe al municipio Make Bistro di Via Paradisi 1 e  Caffetteria "Giulia  ringraziando  le nonne" di viale Mazzini proporranno piatti a base di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, mentre la Gelateria K2 di viale Mazzini proporrà gelato mantecato con ABTM. 

Primo inserimento del 17/09/2021 - Ultimo aggiornamento del 27/09/2021 ore 11:55 - N° visioni: 115