DAL 2 GIUGNO ONLINE IL SITO VISITVIGNOLA

DAL 2 GIUGNO ONLINE IL SITO VISITVIGNOLA - Città di Vignola - Amministrazione - Comune - Sindaco - Vignola Informa

Da mercoledì 2 giugno 2021 va online VISITVIGNOLA.IT, il sito di informazioni turistiche dedicato alle eccellenze vignolesi.

“Con il calo dei contagi e la ripartenza delle attività – spiega la sindaca Emilia Muratori – rilanciamo Vignola come meta turistica sia di prossimità che per chi arriva da più lontano. Con il varo di questo sito, anche Vignola entra nella grande famiglia dei “Visit” per la promozione del territorio, delle emergenze attrattive, delle tipicità e dei prodotti enogastronomici di Vignola. Si tratta di un progetto molto importante, da tempo atteso, ma come Amministrazione lo consideriamo solo l’inizio di un percorso più articolato e di ampio respiro”.

“Già lo scorso fine settimana – aggiunge l’assessora al Turismo Daniela Fatatis – con il mercato sperimentale “Vignola, terre di ciliegie”, abbiamo visto una buona presenza di turisti provenienti dalle regioni limitrofe, Lombardia e Toscana in primis. Con questo sito vogliamo offrire loro informazioni aggiornate su quanto viene organizzato sul nostro territorio. Lo scopo è, insomma, quello di creare una vetrina virtuale della complessiva e ampia offerta vignolese e agevolare gli utenti nella ricerca di informazioni sugli eventi e sulle manifestazioni organizzate in città”.

Nei fine settimana è in funzione anche il PIT, punto di informazione turistica, situato in via Bonesi, angolo via Cantelli.

Ufficio Sport e Promozione del Territorio

c/o Villa Trenti (Biblioteca F. Selmi) - Via S. Francesco

tel. 059 777713 / 059 777606
fax. 059 764129