Da martedì 13 a giovedì 15 novembre Hera interviene sulla rete idrica

Nelle giornate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre, Hera eseguirà un intervento di scavo finalizzato alla riparazione della rete idrica nei pressi dell'intersezione tra viale Vittorio Veneto, via Vescovada e via Montanara.

Per consentire l'esecuzione dei lavori verranno apportate le seguenti modifiche alla viabilità: il transito veicolare su viale Vittorio Veneto sarà regolamentato a senso unico alternato in prossimità dei lavori; il transito veicolare di via Vescovada in direzione dell'intersezione oggetto dei lavori sarà deviato su via Bellini; il transito veicolare di via Montanara in direzione dell'intersezione oggetto dei lavori sarà deviato su via Grandi.

Le modifiche saranno in vigore dalle 8,30 alle 18,30 circa dei suddetti giorni e verranno regolamentate con apposita segnaletica; al di fuori di questa fascia oraria saranno ripristinate le normali condizioni di transito.

Primo inserimento del 12/11/2018 - Ultimo aggiornamento del 12/11/2018 ore 17:26 - N° visioni: 265