Commemorazione dell'eccidio di Villa Martuzzi

Il Comune, in collaborazione con le associazioni partigiane e combattentistiche di Vignola, ha organizzato per sabato 10 marzo alle 10 la IX edizione della commemorazione dell'eccidio di Villa Martuzzi, in occasione del suo 73° anniversario. Il ritrovo è presso il cippo di fianco a Villa Martuzzi, per la deposizione di una corona in onore dei caduti, alla presenza delle autorità e dei famigliari delle vittime. Alle 10,30 seguirà la deposizione di una corona in onore dei caduti presso il Parco dei Nuovi Nati, con discorso commemorativo. Interverranno per l'occasione il sindaco Simone Pelloni, l'assessore all'ambiente del Comune di Valsamoggia, Fabio Dardi, il giornalista e storico locale Giovanni Fantozzi. Saranno presenti alla commemorazione gli studenti delle scuole superiori di Vignola. Accompagnerà il corteo il corpo bandistico di Samone.

Primo inserimento del 08/03/2018 - Ultimo aggiornamento del 08/03/2018 ore 11:27 - N° visioni: 557