Comune > Sindaco > Vignola Informa

“Città di Vignola”, la presentazione è giovedì 12 luglio

Giovedì 12 luglio alle 18, nella sala dei Contrari della rocca di Vignola, sarà presentata la 50° edizione del torneo di calcio giovanile per squadre primavera “Città di Vignola”, che si svolgerà dal 3 al 23 agosto prossimi. Questa edizione, per celebrare lo storico traguardo raggiunto, sarà più ricca e interessante che mai. La sfida all’Inter, che lo scorso anno superò 2-0 nella finalissima il Sassuolo con le reti di Belkheir e Zaniolo, è già lanciata. In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’evento, sarà anche presentato il libro “Gocce di memoria. 1969-2018 Notti d’estate inseguendo un goal!”, scritto da Sergio Giusti, che ripercorre la storia degli ultimi 50 anni in parallelo con quella dello storico torneo di calcio per squadre Primavera. Alla presentazione del torneo organizzato da Asd Vignolese e ConsultSport parteciperanno, tra gli altri, il sindaco di Vignola, Simone Pelloni; il presidente del comitato regionale Emilia Romagna della Figc, Paolo Braiati; il vicepresidente vicario, Dorindo Sanguanini; l’opinionista Rai ed ex azzurra Katia Serra e la scultrice Rebecca Rebecchi, autrice del bassorilievo dedicato ai 50 anni del Città di Vignola. Al termine della presentazione seguirà un buffet offerto a tutti i partecipanti.

Primo inserimento del 09/07/2018 - Ultimo aggiornamento del 09/07/2018 ore 11:16 - N° visioni: 273