“Camminata delle scarpe rosse” Vignola - Marano

In occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, il Comune di Vignola ha organizzato, in collaborazione con il Comune di Marano, l'associazione Casa delle Donne, MuoviVI e il gruppo delle Camminate tra i ciliegi, una nuova edizione della “Camminata delle scarpe rosse”. Il ritrovo è fissato per domenica 25 novembre alle 9,30 in via Garibaldi, con i saluti dell'assessore alle pari opportunità Franca Massa. Alle 10 partirà la camminata lungo il Percorso Sole, per arrivare in piazza Matteotti a Marano alle 11 circa. Alle 12 è previsto il rientro a Vignola. I partecipanti all'iniziativa sono invitati a portare in piazza un paio di scarpe rosse, come simbolo della violenza subita da una donna. Ulteriori dettagli nel volantino allegato.

Si ricorda inoltre che le iniziative organizzate a livello provinciale in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne" si possono consultare all'indirizzo: http://www.violenzadigenere.provincia.modena.it/.

Primo inserimento del 19/11/2018 - Ultimo aggiornamento del 22/11/2018 ore 15:53 - N° visioni: 320