Botti di fine anno, un appello ai cittadini

Consapevole dei rischi e delle conseguenze che l’accensione di botti può provocare a danno della sicurezza e della salute di persone e animali, l’Amministrazione Comunale avrebbe potuto emettere provvedimenti che vietano l’utilizzo dei fuochi d’artificio.

Non lo ha fatto perché crede molto di più nelle azioni di sensibilizzazione dirette a diffondere modi differenti di festeggiare il Natale e l’arrivo del nuovo Anno.

Per queste ragioni, anziché vietare, rivolge un appello al senso di responsabilità individuale e collettiva dei cittadini perché rinuncino ai “botti”, scegliendo piuttosto i moderni fuochi d'artificio silenziosi.

Primo inserimento del 28/12/2018 - Ultimo aggiornamento del 28/12/2018 ore 10:36 - N° visioni: 326