Biblioteca comunale, sono arrivate le novità di saggistica e narrativa

Dal 20 agosto, saranno esposte nell'atrio della biblioteca le novità di Saggistica e di Narrativa per adulti, ragazzi e bambini, oltre a selezioni di libri a tema.

Gli utenti potranno scegliere direttamente i titoli di loro interesse e prendere in prestito fino a 10 libri (non più di 3 libri di narrativa, 3 di saggistica e 4 per bambini e ragazzi).

Per registrare i libri si utilizza l’autoprestito e occorre la tessera di iscrizione alla biblioteca.

Non si effettua il prestito dei DVD.

Si ricorda che:

• è obbligatorio indossare la mascherina e sanificare le mani prima di toccare i libri

• si entra uno alla volta e si permane il tempo strettamente necessario per scegliere (max 15 minuti)

Rimane attiva anche la modalità di prenotazione e ritiro veloce dei libri su appuntamento (max 10 libri, 8 audiolibri, 3 cd musicali)

• tramite mail all’indirizzo biblioteca@comune.vignola.mo.it indicando nome, cognome, numero di tessera e recapito telefonico

• per telefono al numero 059771093

• dal catalogo BiblioMo (www.bibliomo.it): autenticandosi con le proprie credenziali

(nr. tessera e data di nascita).

Per la restituzione non serve l’appuntamento: nell’atrio si entra uno alla volta.

I libri rientrati dal prestito dovranno effettuare un periodo di quarantena di 7 giorni e quindi non saranno immediatamente disponibili.

Orario della biblioteca comunale fino all’11 settembre:

Lunedì 13.30-18.30

Martedì e giovedì 9.00-13.00 e 14.00-18.30

Mercoledì e venerdì 8.30-13.30

Primo inserimento del 19/08/2020 - Ultimo aggiornamento del 19/08/2020 ore 11:34 - N° visioni: 321