Biblioteca comunale, sono arrivate le novità di saggistica e narrativa
Dal 20 agosto, saranno esposte nell'atrio della biblioteca le novità di Saggistica e di Narrativa per adulti, ragazzi e bambini, oltre a selezioni di libri a tema.
Gli utenti potranno scegliere direttamente i titoli di loro interesse e prendere in prestito fino a 10 libri (non più di 3 libri di narrativa, 3 di saggistica e 4 per bambini e ragazzi).
Per registrare i libri si utilizza l’autoprestito e occorre la tessera di iscrizione alla biblioteca.
Non si effettua il prestito dei DVD.
Si ricorda che:
• è obbligatorio indossare la mascherina e sanificare le mani prima di toccare i libri
• si entra uno alla volta e si permane il tempo strettamente necessario per scegliere (max 15 minuti)
Rimane attiva anche la modalità di prenotazione e ritiro veloce dei libri su appuntamento (max 10 libri, 8 audiolibri, 3 cd musicali)
• tramite mail all’indirizzo biblioteca@comune.vignola.mo.it indicando nome, cognome, numero di tessera e recapito telefonico
• per telefono al numero 059771093
• dal catalogo BiblioMo (www.bibliomo.it): autenticandosi con le proprie credenziali
(nr. tessera e data di nascita).
Per la restituzione non serve l’appuntamento: nell’atrio si entra uno alla volta.
I libri rientrati dal prestito dovranno effettuare un periodo di quarantena di 7 giorni e quindi non saranno immediatamente disponibili.
Orario della biblioteca comunale fino all’11 settembre:
Lunedì 13.30-18.30
Martedì e giovedì 9.00-13.00 e 14.00-18.30
Mercoledì e venerdì 8.30-13.30
Primo inserimento del 19/08/2020 - Ultimo aggiornamento del 19/08/2020 ore 11:34 - N° visioni: 289