Amanda Sandrelli interpreta “Il tango del marinaio”

Serata d'eccezione sabato 28 luglio alle 21 in piazza dei Contrari. Nell'ambito di “Etra Festival”, l'attrice Amanda Sandrelli interpreterà “Il tango del marinaio”, scritto da Giovanni Clemente. “Il Tango del marinaio” è la storia di un padre, barbiere provetto nel Barrio (quartiere) de La Boca, e di una figlia, segnata indelebilmente dalla sorte nel fisico e nell’anima. I profumi del ciauscolo e del brodetto rimasti al di là dell’oceano, nelle lontane Marche, a qualche mese di bastimento… Bastimenti che continuano a scaricare sotto le arcate del Ponte di ferro, nella città delle Buone Arie, uomini e donne in cerca di fortuna. Una storia che tinge di sangue pavimenti e coscienze. La storia di una donna, che mai ha conosciuto l’amore ma, nonostante tutto, continua ad aspettare il suo marinaio, nascosta dietro le persiane, per un ultimo tango sul vecchio ponte nero di ruggine. Una storia di emigranti e magia, di amore e oblio.

Primo inserimento del 23/07/2018 - Ultimo aggiornamento del 23/07/2018 ore 11:06 - N° visioni: 543