Mercoledì 20 febbraio si riunisce il consiglio comunale

E' stato convocato per mercoledì 20 febbraio alle 20,30, nella sala consigliare del municipio, il consiglio comunale. Sei, complessivamente, sono i punti che saranno posti all'ordine del giorno.

1. Comunicazioni del presidente del consiglio.

2. Approvazione verbali delle sedute precedenti.

3. Regolamento del museo civico di Vignola - Approvazione.

4. Approvazione del rinnovo dell’accordo quadro tra l’Unione Terre di Castelli, il Comune di Vignola e Acer della Provincia di Modena per la gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica e del relativo contratto di servizio.

5. Convenzione tra l’Unione Terre di Castelli ed i comuni di Castelnuovo Rangone, Castelvetro di Modena, Guiglia, Marano sul Panaro, Montese, Savignano sul Panaro, Spilamberto, Vignola e Zocca per la partecipazione, in qualità di soci, all’azienda pubblica di servizi alla persona (Asp) Terre di Castelli - Giorgio Gasparini.

6. Nomina rappresentante del consiglio comunale in seno alla commissione giudicatrice per l’assegnazione del premio “Sportivo dell’anno” - “Una vita per lo sport”- “Sport e solidarietà”.

Primo inserimento del 12/02/2019 - Ultimo aggiornamento del 12/02/2019 ore 10:56 - N° visioni: 36