“Dono Day”, le iniziative a Vignola

L’Istituto Italiano della Donazione (IID) festeggia il 4 ottobre 2018 il #DonoDay2018, un giorno dedicato a chi fa del dono una pratica quotidiana. L'iniziativa è alla sua quarta edizione. Il Comune di Vignola aderisce all’iniziativa invitando i cittadini a conoscere le realtà che si occupano di distribuzione alimentare per le persone in difficoltà socio economica.

Nello specifico, sarà possibile conoscere da vicino, in diverse fasce orarie, diverse realtà che operano sul territorio, come Eko, l'emporio solidale dell'Unione, in via Caselline 307; Minoritas, la struttura dei frati Cappuccini in via Cesare Plessi 261; Caritas parrocchiale di Brodano, in via Natale Bruni.

Chi vorrà potrà inoltre donare generi alimentari a lunga conservazione. Ulteriori informazioni nel volantino allegato.

Primo inserimento del 02/10/2018 - Ultimo aggiornamento del 02/10/2018 ore 09:42 - N° visioni: 641