Chiusura temporanea di via Francesco Selmi

Con Ordinanza n.64/2020 del 1/07/2020 è stata disposta la chiusura temporanea al transito veicolare della strada comunale via F. Selmi, nel tratto compreso tra via P.A. Bernardoni e via L.A.Muratori.

Onde consentire detta chiusura è indispensabile apportare delle modifiche alla viabilità circostante, in particolare:

- invertire il senso di marcia della strada via L.A.Muratori, nel tratto compreso tra la via F. Selmi e la via Ponte Muratori;
- invertire il senso di marcia della strada via P.A. Bernardoni, nel tratto compreso tra la via Selmi e la via Ponte Muratori, con obbligo di direzione a destra per i veicoli che si immettono in via Ponte Muratori;
- divieto di transito in via F. Selmi, nel tratto compreso tra via P.A. Bernardoni e via L.A.Muratori, ad eccezione dei veicoli autorizzati e con ingresso e uscita da via L.A.Muratori.

Pertanto, dalle ore 14 di giovedì 2 luglio alle ore 17 del giorno giovedì 15 ottobre 2020, lungo le strade e aree comunali sottonotate, si stabiliscono i seguenti divieti, obblighi e limitazioni alla circolazione stradale:

- In via Selmi, nel tratto compreso tra via P.A. Bernardoni e via L.A. Muratori: divieto di transito ad eccezione dei soli veicoli autorizzati, con ingresso e uscita dalla via L.A. Muratori;

- In via L.A. Muratori, nel tratto compreso tra via Ponte Muratori e via F. Selmi: circolazione a senso unico con direzione via F. Selmi

- In via Bernardoni, nel tratto compreso tra via Ponte Muratori e via F. Selmi: circolazione a sensio unico con direzione via Ponte Muratori; obbligo di dare la precedenza ai veicoli in transito su via Ponte Muratori; immissione su via Ponte Muratori con direzione obbligatoria a destra verso Savignano sul Panaro.

Primo inserimento del 02/07/2020 - Ultimo aggiornamento del 02/07/2020 ore 10:45 - N° visioni: 180