Comune > Sindaco

Al Circolo Ribalta si proietta il documentario “Eccoli”

Sabato 13 ottobre a partire dalle 19, presso il circolo Arci Ribalta di via Zenzano 10, è in programma un'anteprima della rassegna “Mat”, ciclo di appuntamenti in occasione della settimana della salute mentale, che coinvolgerà diversi comuni.

Dopo l'apertura del punto ristoro dalle 19, alle 20,30 sarà proiettato il documentario intitolato “Eccoli”, che Stefano Ricci ha girato per ricordare gli anni di Franco Basaglia e del suo lavoro per abbattere le barriere dei manicomi. Al termine della proiezione si svolgerà “live performance”, un intreccio di pittura e suoni realizzata da Stefano Ricci e Pasquale Mirra. Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni sulla settimana della salute mentale: www.matmodena.it

Allegati:

Primo inserimento del 11/10/2018 - Ultimo aggiornamento del 11/10/2018 ore 09:08 - N° visioni: 41