Città di Vignola

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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
15/01/2018 52,00 € BUONO D'ORDINE N. 10 DEL 18.12.2017 - FORNITURA DI " AFFIDAMENTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SOTTO SOGLIA" - TESTO IN MATERIA DI APPALTI TESTO IN MATERIA DI APPALTI - FORNITURA DI " AFFIDAMENTI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE SOTTO SOGLIA"
15/01/2018 4.231,52 € DETERMINA D'IMPEGNO N. 476 DEL 19.12.2017 - ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER "PERSONAL COMPUTER DESKTOP 7 - DISPOSITIVI OPZIONALI E SERVIZI CONNESSI" - ACQUISTO N. 7 PC SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E DI N. 1 MONITOR 22" - CIG DERIVATO ZD42163AEB ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER "PERSONAL COMPUTER DESKTOP 7 - DISPOSITIVI OPZIONALI E SERVIZI CONNESSI" - ACQUISTO N. 7 PC SERVIZIO LAVORI PUBBLICI E DI N. 1 MONITOR 22" - CIG DERIVATO ZD42163AEB
12/01/2018 36.781,78 € 493 VILLA TRENTI COMPLETAMENTO RETE TELEFONICA – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETTERA A) D.Lgs 50/2016 – CUP F51B17000210004 – PROPOSTA DI AFFIDAMENTO – APPROVAZIONE PROGETTO E A CONTRARRE – PROVVEDIMENTI vedi allegato
11/01/2018 22.454,10 € 484 Determina n. 484 del 20/12/2017 SVOLGIMENTO DELLE VERIFICHE TECNICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA (O.P.C.M. 3274/2003) SUGLI EDIFICI DEL CENTRO NUOTO (CUP: F53G16000360004) E DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO DIURNO PER DISABILI “CENTRO I PORTICI” E CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE “ETÀ LIBERA” (CUP: F58C12000060004) – CIG: 7321063C4C – PROVE DI CARATTERIZZAZIONE DEI MATERIALI STRUTTURALI - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016
10/01/2018 16.688,00 € 515 D.I. 515 del 29.12.2017 PROROGA INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA RELATIVA AL SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE NELL'AMBITO DEL SERVIZIO FINANZIARIO FINO AL 31/12/2018 D.I. 515 del 29.12.2017 PROROGA INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA RELATIVA AL SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE NELL'AMBITO DEL SERVIZIO FINANZIARIO FINO AL 31/12/2018
10/01/2018 59,20 € 533 D.I. 533 del 29.12.2017 SERVIZIO ECONOMATO: RENDICONTO PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2017 D.I. 533 del 29.12.2017 SERVIZIO ECONOMATO: RENDICONTO PERIODO NOVEMBRE - DICEMBRE 2017
09/01/2018 15.800,22 € 489 INTERCENTER – AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 LETT A) DEL SERVIZIO DI “GESTIONE DEL PARCO MACCHINE DELL’ENTE – TAGLIANDI, REVISIONI, GOMMATURA E ALTRI INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER GLI ANNI 2017 E 2018” – LOTTO C.I.G. ZBB2139394– DITTA SANDONI VEDI ALLEGATO
09/01/2018 20.654,60 € 471 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 LETT a), DEL SERVIZIO DI “GESTIONE DEL PARCO MACCHINE DELL’ENTE – TAGLIANDI, REVISIONI, GOMMATURA E ALTRI INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER GLI ANNI 2017 E 2018” – LOTTO C.I.G. ZBB2139394 – DETERMINA A CONTRA VEDI ALLEGATO
09/01/2018 30,00 € 441 IMPIANTI DI RISCALDAMENTO SCUOLE PRIMARIE, SCUOLE DELL'INFANZIA E ALTRI UFFICI PUBBLICI - ISTALLAZIONE DI VALVOLE TERMOSTATICHE E DETENTORI, SOSTITUZIONE DI VENTILCONVETTORI – CUP F58H17000040004 - CIG 7292953F30 – DETERMINA DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E A CONTRARRE PER L’ AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 LETT.b) DEL D.LGS 50/2016, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO SCUOLE PRIMARIE, SCUOLE DELL'INFANZIA E ALTRI UFFICI PUBBLICI - ISTALLAZIONE DI VALVOLE TERMOSTATICHE E DETENTORI, SOSTITUZIONE DI VENTILCONVETTORI – CUP F58H17000040004 - CIG 7292953F30 – PROVVEDIMENTI. - VEDI ALLEGATO
05/01/2018 4.000,00 € 512 NOLEGGIO MULTIFUNZIONI NOLEGGIO MULTIFUNZIONI
05/01/2018 2.818,88 € 511 IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO COSTO COPIA, MANUTENZIONE, ASSISTENZA, FORNITURA TONER IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO COSTO COPIA, MANUTENZIONE, ASSISTENZA, FORNITURA TONER
05/01/2018 1.475,00 € 507 INTEGRAZIONE IMPEGNI DIS EPSA A SEGUITO ADEGUAMENTO ISTA E ASSUNZIONE NUOVI IMPEGNI PER PULIZIE STRAORDINARIE INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA A SEGUITO ADEGUAMENTO ISTAT E ASSUNZIONE NUOVI IMPEGNI PER PULIZIE STRAORDINARIE
05/01/2018 7.500,00 € 509 INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER COSTO COPIE NOLEGGI MULTIFUNZIONI INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER COSTO COPIE NOLEGGI MULTIFUNZIONI
05/01/2018 978,41 € 421 ADESIONE CONVENZIONE PRODOTTI CARTARI ADESIONE CONVENZIONE PRODOTTI CARTARI -INTEGRAZIONI
05/01/2018 219,60 € 425 ACQUISTO SAPONE PER MANI ACQUISTO SAPONE PER MANI
05/01/2018 10.337,60 € 426 APPROVIGIONAMENTO BUONI PASTO SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA APPROVIGIONAMENTO BUONI PASTO SOSTITUTIVI DEL SERVIZIO MENSA
05/01/2018 2.527,61 € 406 ACQUISTO BENI CONSUMABILI AD USO UFFICI VARI ACQUISTO BENI CONSUMABILI AD USO UFFICI VARI
05/01/2018 488,00 € 396 ACQUISTO BENI CONSUMABILI PER AFFRANCATRICE PITNEY ACQUISTO BENI CONSUMABILI PER AFFRANCATRICE PITNEY
05/01/2018 285,11 € 369 ACQUISTO NASTRI E KIT PULIZIA STAMPANTI ACQUISTO NASTRI E KIT PULIZIA STAMPANTI
05/01/2018 502,64 € 355 ACQUISTO TONER PER STAMPANTI ACQUISTO TONER PER STAMPANTI

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