Città di Vignola

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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
27/11/2018 5.000,00 € 623 CONSIP – C.I.G. Z2A25A3585 – ADESIONE ALLA CONVENZIONE CARBURANTI RETE BUONI ACQUISTO 7 LOTTO 1 NOVEMBRE 2018/FEBBRAIO 2019 – PROVVEDIMENTI – IMPEGNO DI SPESA CONSIP – C.I.G. Z2A25A3585 – ADESIONE ALLA CONVENZIONE CARBURANTI RETE BUONI ACQUISTO 7 LOTTO 1 NOVEMBRE 2018/FEBBRAIO 2019 – PROVVEDIMENTI – IMPEGNO DI SPESA
27/11/2018 19.994,58 € 604 ME.PA TRATTATIVA DIRETTA N. 660535/18 PRE L' AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART 36 C.2 LETT A) DEL D.LGS 50/2016 DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI GIOCHI DA ESTERNO PER IL PARCO DI VIA VENTURINA DITTA SARBA SPA PROVVEDIMENTI. ME.PA TRATTATIVA DIRETTA N. 660535/18 PRE L' AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART 36 C.2 LETT A) DEL D.LGS 50/2016 DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI GIOCHI DA ESTERNO PER IL PARCO DI VIA VENTURINA DITTA SARBA SPA PROVVEDIMENTI.
CIG ZC82577ADF
CUP: F57J18000300004
27/11/2018 20.000,00 € Affidamento del servizio HOST TO HOST di stampa, imbustamento, postalizzazione, notifica degli avvisi di accertamento periodo 01/01/2019 - 31/12/2020 impegno di spesa biennale
22/11/2018 1.194,62 € 651 Determinazione n. 651 del 21/11/2018 PARTECIPAZIONE DI N.8 DIPENDENTI DEL COMUNE DI VIGNOLA ASSEGNATI AL NUOVO POLO CULTURALE POLIFUNZIONALE AD UN CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA PER GLI ADDETTI ALLA PREVENZIONE INCENDI - IMPEGNO DI SPESA
21/11/2018 11.484,00 € 648 Determinazione n. 648 del 20/11/2018 Proroga assunzione a tempo determinato e a tempo pieno di una unità al p.p. di "collaboratore professionale" cat. B3 - impegno di spesa
21/11/2018 1.300,00 € 646 Determinazione n. 646 del 19/11/2018 CORSO DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO A CATALOGO - ACQUISTO ABBONAMENTO CALDARINI & ASSOCIATI - IMPEGNO DI SPESA
21/11/2018 1.205,14 € 582 FORNITURA MATERIALE IDROSANITARIO PER MANUTENZIONI VARIE IDROSANITAS SRL
20/11/2018 267,91 € 644 Fornitura di n. 2 panchine per gli atleti poste nella palestra Mazzini Fornitura di n. 2 panchine per gli atleti poste nella palestra Mazzini
19/11/2018 9.271,00 € 641 DECIMA ANNUALITA' PROGETO DIAMOCI UNA MOSSA A.S.2018-2019 DECIMA ANNUALITA' PROGETO DIAMOCI UNA MOSSA A.S.2018-2019
16/11/2018 1.000,00 € 625 Determinazione di impegno n. 625 del 12.11.2018 Servizio di facilitazione per la realizzazione dell'iniziativa La Giornata della Democrazia
16/11/2018 100,00 € 601 OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER PICCOLE FORNITURE ANNO 2018 CON UTILIZZO DELLA CASSA ECONOMALE OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER PICCOLE FORNITURE ANNO 2018 CON UTILIZZO DELLA CASSA ECONOMALE
16/11/2018 38.755,70 € 624 Determinazione di impegno n. 624 del 09.11.2018per fornitura arredi biblioteca ME.P.A. TRATTATIVE DIRETTE N. 667944/18 E N. 670429/18 PER AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D. LGSL. 50/2016 DELLA FORNITURA DI ARREDI PER LA SEDE AURIS DELLA BIBLIOTECA COMUNALE ALLE DITTE ABACO FORNITURE SRL E HARMONIE PROJECT SRL. PROVVEDIMENTI
16/11/2018 207,40 € CONVENZIONE INTERCENT ER - INTERVENTO EXTRACANONE - CIG 6813002B19 CONVENZIONE INTERCENT ER - INTERVENTO EXTRACANONE - CIG 6813002B19 - INTERVENTO DI PULIZIE PRESSO IL MUSEO CIVICO DI VIGNOLA
16/11/2018 6.814,92 € 589 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO NUOTO AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 DITTA ZANNI SRL . LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA PAVIMENTAZIONE DEL CENTRO NUOTO AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 DITTA ZANNI SRL .
CIG: ZE9256BDB6
16/11/2018 2.440,00 € 616 Determinazione di impegno n. 616 del 06.11.2018 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett a), della fornitura di n. 1000 badge per l'accesso controllato degli utenti a Villa Trenti - Ditta Solari Udine spa. Provvedimenti e impegno di spesa
16/11/2018 660,00 € 559 Servizio di lavaggio e smacchiature poltrone biblioteca AURIS Servizio di lavaggio e smacchiature poltrone biblioteca AURIS - B.O. n. 559 del 11.10.2018
16/11/2018 378,20 € 584 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. MANUTENZIONI DI VETRI E FINESTRE. DITTA VETRERIA ARTIGIANA SRL CIG: Z762493036 INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. MANUTENZIONI DI VETRI E FINESTRE. DITTA VETRERIA ARTIGIANA SRL CIG: Z762493036
15/11/2018 22.078,00 € 633 Determinazione n. 633 del 13/11/2018 DIPENDENTI A TEMPO PARZIALE E DETERMINATO EX. ART. 90 DEL D. LGS. N. 267/2000: INCREMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO. INTEGRAZIONE - IMPEGNO DI SPESA.
14/11/2018 1.951,09 € 631 TRIBUTI COMUNALI (IMU TASI) IMPEGNO SPESA PER RESTITUZIONE QUOTE VERSATE IN ECCEDENZA PER DUPLICAZIONE E/O ERRORE MATERIALE soggetti diversi
14/11/2018 1.687,07 € 622 TRIBUTI COMUNALI (TARI TOSAP) IMPEGNO SPESA PER RESTITUZIONE QUOTE VERSATE IN ECCEDENZA PER DUPLICAZIONE E/O ERRORE MATERIALE Soggetti diversi

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