Comune di Vignola
Per gli elenchi dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta: link alla sottosezione Bandi di gara e contratti
Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
12/12/2013 976,00 € AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA RIVOLTO ALLE SCUOLE ELEMENTARI ANNO SCOLASTICO 2013/2014 (CIG ZD90CBCD58) – IMPEGNO DI SPESA E PROVVEDIMENTI Progetto di promozione della lettura rivolto alle classi quarte delle scuole primarie di Vignola, finalizzato a coinvolgere gli studenti in un percorso di esplorazione e scoperta della narrativa per ragazzi
12/12/2013 2.528,53 € ACQUISTO LIBRI E ALTRI SUPPORTI INFORMATIVI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA (4°) E PROVVEDIMENTI - CIG Z850BCE73B Acquisto libri biblioteca anno 2013 - integrazione impegno di spesa
12/12/2013 2.850,00 € CONTRIBUTI E SOVVENZIONI AD ASSOCIAZIONI ED ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO COMUNALE: IMPEGNO DI SPESA CONTRIBUTI ANNO 2013. Contributo previsto dal vigente regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici a soggetti pubblici, privati e appartenenti al terzo settore no profit, come da delibera di G.C. n. 182/13 in favore dell’Ass. di E.N.P.A- Fiduciariato di Vignola, per la realizzazione del progetto di “Attività di controllo e assistenza sui temi del randagismo, sterilizzazioni colonie feline, profilassi varie, alimentazione ecc.”nel Comune di Vignola per l’anno 2013.
12/12/2013 1.979,40 € VERTENZA CON BAR RISTORANTE “LA SOSTA” DI CAMBI GIANCARLO – PROCEDURE LEGALI DA INTRAPRENDERSI – INCARICO AL LEGALE – IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL'AVV. GIORGIO GOZZOLI DEL FORO DI MODENA PER ATTIVAZIONE PROCEDURA LEGALE A TUTELA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE
12/12/2013 12.688,00 € DITTE 4B SRL – MARGHERITA SPA – GRUPPO BENEDETTI SRL / COMUNE DI VIGNOLA - RICORSO AL TAR E.R. PER L’ANNULLAMENTO DELLE DELIBERAZIONI C.C. N. 5/13 E N. 25/13 RELATIVE ALL’ADEGUAMENTO DELLE NORME COMUNALI AI PRINCIPI DI LIBERALIZZAZIONE IN MATERIA COMMERCI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL'AVV. BENEDETTO GRAZIOSI DEL FORO DI BOLOGNA PER DIFESA IN GIUDIZIO DELL'AMMINISTRAZIONE
12/12/2013 11.419,20 € MUZZARELLI NESTORE/COMUNE DI VIGNOLA - RICORSO AL CONSIGLIO DI STATO IN SEDE GIURISDIZIONALE PER REVOCAZIONE SENTENZA CONSIGLIO DI STATO SEZIONE VI N. 3626 DEL 9/07/2013 – INCARICO AL LEGALE – IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL'AVV. ROLANDO PINI DEL FORO DI MODENA PER DIFESA IN GIUDIZIO DELL'AMMINISTRAZIONE.
10/12/2013 183,00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO CONFIGURAZIONE NUOVA STAMPANTE EVOLIS ZENIUS Intervento da remoto per configurazione software BSSA su stampante Evolis Zenius per stampa tessere biblioteca
10/12/2013 127,49 € ACQUISTO MEPA HD LACIE 2TB Acquisto hard disk esterno per archiviazione immagini digitali fondi fotografici biblioteca
10/12/2013 286,70 € ACQUISTO MEPA MATERIALI I CONSUMO PER STAMPANTE EVOLIS ZENIUS Acquisto nastri e kit pulizia per stampante termica per tessere biblioteca
10/12/2013 973,56 € ACQUISTO MEPA STAMPANTE TERMICA EVOLIS ZENIUS Acquisto stampante termica per tessere biblioteca in sostituzione vecchia Evolis Pebble rotta
10/12/2013 26.840,00 € REALIZZAZIONE INFRASTRUTTURA DI GESTIONE DOCUMENTALE - AFFIDAMENTO STEP 3 - IMPEGNO DI SPESA - PROVVEDIMENTI ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL'ATTUALE SISTEMA DI PROTOCOLLO E GRADUALE SOSTITUZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI CON QUELLI DIGITALI
06/12/2013 0,00 € DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO M. G. – “COLLABORATORE PROFESSIONALE” – COLLOCAMENTO A RIPOSO A DOMANDA - PROVVEDIMENTI COLLOCAMENTO A RIPOSO A DOMANDA DI DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO M. G. – “COLLABORATORE PROFESSIONALE”
05/12/2013 288,53 € fornitura servizio di rilegatura registri rilegatura registri di Giunta, Consiglio e Determinazioni
05/12/2013 288,53 € fornitura servizio di rilegatura registri rilegatura registri di Giunta, Consiglio e Determinazioni
05/12/2013 646,32 € Indennità di funzione Presidente del Consiglio eletto a seguito di dimissioni - decorrenza 20.6.2013 - Presa d'atto Determinazione indennità di funzione € 646,32 MENSILI
04/12/2013 5.808,35 € Museo del Cinema Antonio Marmi. Apertura prima sezione: allestimento presso il teatro Fabbri. Provvedimenti e impegno di spesa Forniture servizi diversi per allestimento e materiali informativi
04/12/2013 466,04 € Completamento opere seconda sezione Museo marmi Servizio di facchinaggio
04/12/2013 415,30 € Allestimento Museo Marmi acquisto attrezzature per vetrine espositive e moquette
04/12/2013 399,30 € Allestimento Museo Marmi acquisto vernici per vetrine espositive
04/12/2013 1.006,50 € Informazione aperture Museo Marmi acquisto spot radiofonici

Esporta .CSV

Agenda
19 Marzo - 1 Aprile