Comune di Vignola
Per gli elenchi dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta: link alla sottosezione Bandi di gara e contratti
Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
31/12/2013 70,00 € TASSA DI PROPRIETA' PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI DA CORRISPONDERE PER L'ANNO 2013 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO – PROVVEDIMENTI Con la presente Determinazione si è provveduto ad integrare l'impegno di spesa precedentemente assunto e relativo al pagamento della Tassa di Proprietà da corrispondere per gli automezzi comunali.
31/12/2013 5.950,00 € CONVENZIONE PER IL RINNOVO E LA GESTIONE DEL “FONDO PROVINCIALE PER LA PREVISIONE E PREVENZIONE DEI RISCHI IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE” PER IL QUINQUENNIO 2013-2017 - IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione, a seguito della Deliberazione del Consiglio Comunale n.° 11 del 26/03/2013, si è provveduto all’impegno di spesa per il rinnovo all’adesione, da parte dell’Amministrazione Comunale di Vignola, al “FONDO PROVINCIALE PER LA PREVISIONE E PREVENZIONE DEI RISCHI IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE” per il quinquennio 2013-2017; sulla base della apposita Convenzione predisposta dalla Provincia di Modena, il Comune di Vignola parteciperà con la quota parte annuale di €. 1.190,00; Mediante la gestione di questo fondo Fondo la Provincia di Modena ha potuto provvedere alla creazione del sistema informativo di Protezione Civile, al finanziamento delle attività di raccolta ed elaborazione dei dati interessanti la Protezione Civile con particolare riguardo alla redazione del Programma Provinciale di Previsione e Prevenzione e dei Piani di Emergenza Provinciali, Comunali ed Intercomunali, ad acquisire un sistema per la diffusione delle allerte di Protezione Civile, a progettare un sistema di comunicazioni finalizzato alla gestione delle emergenze di Protezione Civile, nonché a promuovere e valorizzare il Volontariato di Protezione Civile, consentendo di rafforzare ed uniformare il sistema di Protezione Civile degli Enti Locali della Provincia di Modena.

31/12/2013 2.500,00 € AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI INERENTI L'ADEGUAMENTO INFORMATIZZATO ALLA LEGGE REGIONALE N. 15/2013 DEI PROCEDIMENTI EDILIZI DELLA SCIA E DELLA CIL. - INCARICO AL GEOM. MARCELLA ZUCCHINI, DIPENDENTE DEL COMUNE DI SPILAMBERTO. Con questa determinazione sono state affidate le prestazioni inerenti l'adeguamento informatizzato alla Legge Regionale n. 15/2013 dei procedimenti edilizi della SCIA e della CIL, alla sig.ra Marcella Zucchini, dipendente del Comune di Spilamberto, in considerazione del fatto che anche il Comune di Spilamberto usufruisce del medesimo software di gestione delle pratiche edilizie.
30/12/2013 4.356,00 € SERVIZIO TELESOCCORSO PER N.° 2 COLONNINE SOS BEGHELLI (Cod. n.° 126626914 e n.° 126626915) INSTALLATE PRESSO L’EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO E IN VIA PORTELLO – IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2013 – CIG Z7E0B0C81F ° – CPV 50333100-9 – PROVVEDIMENTI Con questa determinazione si provvede ad impegnare la spesa relativa al servizio di telesoccorso SOS Beghelli per le n.° 2 apparecchiature (di proprietà dell'Amministrazione Comunale) installate presso l'Ex Mercato Ortofrutticolo ed il parcheggio del Centro Nuoto di Via Portello; mediante tali apparecchiature è attivo 24 ore su 24 un servizio di assistenza alla cittadinanza per eventuali reati subiti. Le apparecchiature sono dotate di telecamera le cui immagini sono a disposizione delle forze dell'ordine.
30/12/2013 5.360,00 € SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z330AA0ADF – CPV 50111000-6 – IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01 LUGLIO 2013 – 31 DICEMBRE 2013 – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidato il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi comunali per il periodo 01/07/2013 - 31/12/2013, al fine di consentire il funzionamento degli stessi in condizioni di sicurezza, alla Ditta AUTOFLAVIA sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali interessati; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno per il periodo 01/01/2013-30/06/2013 (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a sei dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2012. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base degli effettivi interventi necessari, che dovranno essere impegnate con una ulteriore determina.
30/12/2013 2.900,00 € FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE – CIG: Z100841F9F – CPV: 91123000-7 – IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01 LUGLIO 2013 – 31 DICEMBRE 2013 – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidata la fornitura di gas metano per autotrazione, per il funzionamento degli automezzi comunali per il periodo 01/07/2013 - 31/12/2013, alla Ditta METANO SPILAMBERTO sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali interessati; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267 ed al fine di consentire il funzionamento dei mezzi comunali alimentati a gas metano ed impegnati nello svolgimento dei vari Servizi, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a sei dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2012. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base dei consumi effettuati che dovranno essere impegnate con una ulteriore determina.
30/12/2013 4.700,00 € FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z6D0A134E0 – CPV 09132100-4 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 LUGLIO 2013 AL 31 DICEMBRE 2013 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidata la fornitura di carburanti per autotrazione per il funzionamento degli automezzi comunali per il periodo 01/07/2013 - 31/12/2013, alla Società EUROCAP PETROLI Spa sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267 ed al fine di consentire il funzionamento dei mezzi comunali impegnati nello svolgimento dei vari Servizi, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a sei dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2012. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base dei consumi effettuati che dovranno essere supportate da una ulteriore determinazione.
30/12/2013 50.763,00 € LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI STRADE E MANUFATTI DI PROPRIETA’ COMUNALE – CODICE CIG: Z220AB83B1 – CODICE CPV: 45233141-9 – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione di Impegno, oltre ad approvare il progetto definitivo-esecutivo per la manutenzione ordinaria della rete stradale comunale per l'anno 2013, vengono individuate le Ditte da invitare alla procedura negoziata e stanziata la somma prevista dal Progetto medesimo
30/12/2013 21.481,13 € INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI STRADALI DI PROPRIETA’ COMUNALE – CIG Z040AA0511° – CPV 45233141-9 – AFFIDAMENTO DIRETTO – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione di Impegno viene affidato all'Impresa ASFALTI EMILIANI Snc, in base ai disposti del "Regolamento Comunale dei Lavori in economia" ed a un Computo Metrico Estimativo redatto dal Servizio Viabilità comunale, un intervento relativo alla manutenzione urgente di alcuni tratti di pavimentazioni stradali particolarmente deteriorate e pericolose
30/12/2013 35.785,00 € LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE SUL TERRITORIO COMUNALE – CODICE CIG ZFA0AABD07 – CODICE CPV: 45233221-4 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione di Impegno, oltre ad approvare il progetto definitivo-esecutivo per la manutenzione periodica della segnaletica stradale orizzontale, vengono individuate le Ditte da invitare alla procedura negoziata e stanziata la somma prevista dal Progetto medesimo.
30/12/2013 14,00 € AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI ADDETTO STAMPA PRESSO LA SEGRETERIA DEL SINDACO - Impegno di spesa. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI ADDETTO STAMPA PRESSO LA SEGRETERIA DEL SINDACO - Impegno di spesa.
23/12/2013 3.657,38 € PERENZIONE RICORSO TAR E.R. SIG.RA RAGGHIANTI LUCIANA / COMUNE DI VIGNOLA – INCARICO AL LEGALE – ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL'AVV. BENEDETTO GRAZIOSI DEL FORO DI BOLOGNA PER DIFESA IN GIUDIZIO DELL'AMMINISTRAZIONE
23/12/2013 6.686,58 € SIGG.RE GANDOLFI, CEPPELLI E LEONARDI /COMUNE DI VIGNOLA – RICORSI TAR E.R. N. 174/2011 E N. 282/2011 – INCARICO AL LEGALE – IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL'AVV. BENEDETTO GRAZIOSI DEL FORO DI BOLOGNA PER DIFESA IN GIUDIZIO DELL'AMMINISTRAZIONE
23/12/2013 14,46 € Diritti di segreteria novembre 2013 DIRITTI DI SEGRETERIA - RISCOSSIONE MESE DI NOVEMBRE 2013 - RIPARTO QUOTA DOVUTA AL MINISTERO DELL’INTERNO – ALBO SEGRETARI- UFFICIO ENTRATE.
23/12/2013 427,00 € Acquisto vestiario invernale per Messo Comunale Acquisto vestiario invernale per Messo Comunale
23/12/2013 375,44 € Acquisto deambulatore per alunno disabile Acquisto deambulatore per alunno disabile frequentante una Scuola dell'Infanzia
20/12/2013 73,20 € LAVAGGIO ANNUALE CUSCINI SEZIONE PICCOLI Lavaggio cuscini biblioteca - sezione Piccoli (0-5 anni)
20/12/2013 384,30 € FORNITURA MEPA MATERIALI PUBBLICITARI E INFORMATIVI Realizzazione di locandine e cartoline per progetto "Storie a più voci: il teatro in biblioteca" - letture animate realizzate in collaborazione con Teatro Fabbri e rivolte a bambini della fascia d'età 3-8 anni / Realizzazione di manifesti e locandine con orari biblioteca 2014
20/12/2013 529,48 € ACQUISTO MATERIALI CONSERVATIVI (BUSTE IN POLIPROPILENE PER POSITIVI E NEGATIVI) Acquisto materiali conservativi per fondi fotografici biblioteca
14/12/2013 2.562,00 € ACQUISTO MEPA TAG RFID Acquisto tag per libri e cd biblioteca per sistema integrato di gestione prestito e antitaccheggio

Esporta .CSV

Agenda
19 Marzo - 1 Aprile