Città di Vignola

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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
17/12/2020 1.040,00 € 692 DIM 692 DEL 14.12.2020 - INTEGRAZIONE DELL'INCARICO PROFESSIONALE AFFIDATO AL GEOM. LUIGI NATILLO CON DETERMINAZIONE N. 367 DEL 04/07/2018, RELATIVAMENTE ALLO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI CATASTALI, FRAZIONAMENTI, PERIZIE E STIME DEL PATRIMONIO COMUNALE, AI DIM 692 DEL 14.12.2020 - INTEGRAZIONE DELL'INCARICO PROFESSIONALE AFFIDATO AL GEOM. LUIGI NATILLO CON DETERMINAZIONE N. 367 DEL 04/07/2018, RELATIVAMENTE ALLO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI CATASTALI, FRAZIONAMENTI, PERIZIE E STIME DEL PATRIMONIO COMUNALE, AI SENSI DELL'ART. 31 COMMA 8 E ART. 1 COMMA 2, LETT. A) DEL D.L. 76/2020, E SUCCESSIVAMENTE INTEGRATO DALLE DETERMINAZIONI N.RI 367/2018, 753/2018 E 734/2019. IMPEGNO DI SPESA. PROVVEDIMENTI. CIG: Z0E23F1528
17/12/2020 15.972,22 € 689 DIM 689 DEL 12.12.2020 MEPA - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2 LETT. A) DEL DECRETO LEGGE N.76 DEL 16 LUGLIO 2020, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL SISTEMA E-PROCUREMENT MERCATO ELETTRONICO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (Me.Pa.) MESSO A D DIM 689 DEL 12.12.2020 - MEPA - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2 LETT. A) DEL DECRETO LEGGE N.76 DEL 16 LUGLIO 2020, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL SISTEMA E-PROCUREMENT MERCATO ELETTRONICO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (Me.Pa.) MESSO A DISPOSIZIONE DA CONSIP - "INTERVENTI DI RESTAURO DELLA FACCIATA DEL TEATRO CANTELLI".
CUP: F57F19000130004
CIG Z582F9CC53
17/12/2020 13.500,00 € 661 DIM 661 DEL 4.12.2020 - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2020 PER LA FORNITURA DI ACQUA EROGATA ALLE DIVERSE STRUTTURE DEL COMUNE DI VIGNOLA - HERA SPA CIG: 73330028AD DIM 661 DEL 4.12.2020 - INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L'ANNO 2020 PER LA FORNITURA DI ACQUA EROGATA ALLE DIVERSE STRUTTURE DEL COMUNE DI VIGNOLA - HERA SPA CIG: 73330028AD
17/12/2020 13.160,30 € 688 DIM 688 DEL 12.12.2020 AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76 CONVERTITO CON LEGGE N. 120 DEL 11 SETTEMBRE 2020 - MANUTENZIONI EDILI PRESSO IMMOBILI COMUNALI DIM 688 DEL 12.12.2020 - AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETTERA A) DEL D.L. 16 LUGLIO 2020 N. 76 CONVERTITO CON LEGGE N. 120 DEL 11 SETTEMBRE 2020 - MANUTENZIONI EDILI PRESSO IMMOBILI COMUNALI
CIG: Z552EF8ACD
16/12/2020 634,40 € 649 IMPEGNO DI SPESA PER L'ATTIVAZIONE DI N. 2 POS NEL SISTEMA PAGO PA DIM 649 DEL 3.12.20 IMPEGNO DI SPESA PER L'ATTIVAZIONE DI N. 2 POS NEL SISTEMA PAGO PA
16/12/2020 18.800,00 € 696 Determinazione nr. 696 Del 15/12/2020 - Accordo quadro relativo alla somministrazione di test sierologici su base volontaria nell'ambito del "Progetto di screening sulla popolazione nella fascia di età over 60 - CIG Z7B2FA834D ACCORDO QUADRO RELATIVO ALLA SOMMINISTRAZIONE DI TEST SIEROLOGICI SU BASE VOLONTARIA NELL'AMBITO DEL "PROGETTO DI SCREENING SULLA POPOLAZIONE NELLA FASCIA DI ETA' OVER 60 APPROVATO CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 118 DEL 02.11.2020" - CIG DERIVATO Z7B2FA834D (CIG ACCORDO QUADRO 84334238D0) - PROVVEDIMENTI
16/12/2020 590,00 € 680 BUONO D’ORDINAZIONE NR. 680 DEL 10/12/2020 - PERNOTTAMENTO N. 5 PERSONE PER N. 4 NOTTI CON PRIMA COLAZIONE BUONO D’ORDINAZIONE NR. 680 DEL 10/12/2020 - PERNOTTAMENTO N. 5 PERSONE PER N. 4 NOTTI CON PRIMA COLAZIONE
16/12/2020 209,00 € 646 BUONO D’ORDINAZIONE NR. 646 DEL 03/12/2020 - FORNITURA LAVATRICE SEKOM AS5108MF1A PER SCUOLA DELL'INFANZIA "MANDELLI” - PM ELETTRODOMESTICI - CIG Z412F93CDC FORNITURA LAVATRICE SEKOM AS5108MF1A PER SCUOLA DELL'INFANZIA "MANDELLI” - PM ELETTRODOMESTICI - CIG Z412F93CDC
15/12/2020 702,11 € 602 BO n. 602 del 18/11/2020 - Acquisto cavetteria e accessori audio per attività di promozione alla lettura della biblioteca BO n. 602 del 18/11/2020 - Acquisto cavetteria e accessori audio per attività di
promozione alla lettura della biblioteca
15/12/2020 71.500,00 € 682 Contributi a fondo perduto per i commercianti, nell'ambito delle misure di sostegno e delle azioni di contrasto all'emergenza COVID-19. Anno 2020. Approvazione elenco imprese ammesse e impegno di spesa. Ulteriori azioni di sostegno al commercio. Contributi a fondo perduto per i commercianti, nell'ambito delle misure di sostegno e delle azioni di contrasto all'emergenza COVID-19. Anno 2020. Approvazione elenco imprese ammesse e impegno di spesa. Ulteriori azioni di sostegno al commercio finanziate con economia derivante dall'avanzo delle risorse assegnate ai contributi a fondo perduto per il commercio.
15/12/2020 1.994,70 € 640 DI nr. 640 del 03.12.2020 - Fornitura di n. 2 workstation rfid DI nr. 640 del 03.12.2020 - Fornitura di n. 2 workstation rfid per la biblioteca comunale (gestione funzione antitaccheggio e prestito)
14/12/2020 443.852,52 € 638 IMPEGNO SPESA PER RIMBORSO ALLA DITTA ICA DELLE SPESE SOSTENUTE PER ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO LE CUI PRATICHE SONO DIVENUTE INESIGIBILI. IMPEGNO SPESA
14/12/2020 10.000,00 € 639 IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA AREA PER SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE COATTIVA SU ALCUNE ENTRATE TRIBUTARIE IMPEGNO SPESA
14/12/2020 9.908,27 € 637 TRIBUTI COMUNALI (IMU) IMPEGNO SPESA PER RESTITUZIONE QUOTE VERSATE IN ECCEDENZA PER DUPLICAZIONE E/O ERRORE MATERIALE IMPEGNO SPESA
14/12/2020 0,00 € 684 LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEL PERCORSO CICLO-PEDONALE LUNGO VIA MODENESE NEL TRATTO DA VIA C. BATTISTI A VIA PER SPILAMBERTO" DA REALIZZARSI IN ATTUAZIONE AL PIANO NAZIONALE E SICUREZZA STRADALE (PNSS) PROGRAMMA CICLABILI (D.M.468/2017) - - APPROVAZIONE CE LAVORI DI "COMPLETAMENTO DEL PERCORSO CICLO-PEDONALE LUNGO VIA MODENESE NEL TRATTO DA VIA C. BATTISTI A VIA PER SPILAMBERTO" DA REALIZZARSI IN ATTUAZIONE AL PIANO NAZIONALE E SICUREZZA STRADALE (PNSS) PROGRAMMA CICLABILI (D.M.468/2017) - - APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE - PROVVEDIMENTI
CUP: F54E17000030006
CIG: 79717976FD (DERIVATO)
CPV: 45233162-2
14/12/2020 194.106,71 € 678 DIM 678 DEL 10.12.2020 - CONVENZIONE REP. N. 6889 DEL 09/05/2013 PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMPRENSIVA DELLA SUA MANUTENZIONE E GESTIONE FUNZIONALE DIM 678 DEL 10.12.2020 - CONVENZIONE REP. N. 6889 DEL 09/05/2013 PER LA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE COMPRENSIVA DELLA SUA MANUTENZIONE E GESTIONE FUNZIONALE IMPEGNO SECONDO SEMESTRE (DICEMBRE 2020/MAGGIO 2021) DELL'OTTAVO ANNO DI GESTIONE 2020/2021 PROVVEDIMENTI.
CIG: 4222682B69
CUP: F52G12000010009
14/12/2020 1.648.000,00 € 659 659 Del 04/12/2020 PERMUTA CON CONGUAGLIO DELL'IMMOBILE ADIBITO A MAGAZZINO COMUNALE E DEPOSITO SITO IN VIA PER SASSUOLO N. 3526 (EX GALASSINI), CON IL COMPENDIO IMMOBILIARE DI VIA AL PANARO 6 - PROVVEDIMENTI
14/12/2020 1.280,00 € 663 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMPOSIZIONE, IMPAGINAZIONE, RACCOLTA PUBBLICITARIA E STAMPA DEL PERIODICO DI INFORMAZIONE COMUNALE- PERIODICO DEL MESE DI DICEMBRE 2020 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMPOSIZIONE, IMPAGINAZIONE, RACCOLTA PUBBLICITARIA E STAMPA DEL PERIODICO DI INFORMAZIONE COMUNALE- PERIODICO DEL MESE DI DICEMBRE 2020
14/12/2020 823,50 € 679 ACQUISTO PACCHETTO N.15 ORE PER ASSISTENZA PER SERVIZI E GRAFICA WEB ACQUISTO PACCHETTO N.15 ORE PER ASSISTENZA PER SERVIZI E GRAFICA WEB
14/12/2020 31.675,00 € 665 PROROGA RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI UNA UNITA' DI PERSONALE AL P.P. DI "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C1. IMPEGNO DI SPESA. PROROGA RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PIENO DI UNA UNITA' DI PERSONALE AL P.P. DI "ISTRUTTORE TECNICO" CAT. C1. IMPEGNO DI SPESA.

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