Comune di Vignola
Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
26/11/2014 585,60 € SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA AREA NUOVO MERCATO ORTOFRUTTICOLO VEDI ALLEGATO
26/11/2014 3.742,96 € AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ONIS PER IL FRAZIONAMENTO DI AREE SU CUI SONO POSIZIONATE ANTENNE PER LA TELEFONIA MOBILE - CIG X0810B28CB - PROVVEDIMENTI VEDI ALLEGATO
25/11/2014 305,00 € INTERVENTO DI RIPARAZIONE PLOTTER HP PRESSO DIREZIONE LAVORI PUBBLICI Con questo buono di Ordinazione si è provveduto ad un intervento di riparazione del plotter in dotazione alla Direzione LL.PP.
25/11/2014 353,80 € SOSTITUZIONE OTTICA LED NELL'IMPIANTO SEMAFORICO ALL'INTERSEZIONE VIA RESISTENZA - TANGENZIALE OVEST Con questo Buono di Ordinazione e stato affidato un intervento di sostituzione di una lampada semaforica a led non funzionante nell'impianto semaforico posto all'intersezione fra Via Resistenza e Tangenziale Ovest
25/11/2014 28,06 € ACQUISTO MATERIALI URGENTI PER SERVIZIO VIABILITA' Con questo Buono di ordinazione si è provveduto ad un acquisto urgente per intervento di manutenzione stradale eseguito dal personale comunale
24/11/2014 0,00 € Determina dirigenziale n. 376 del 17.11.2014 RECEPIMENTO DELL'ATTO DI COORDINAMENTO TECNICO REGIONALE PER LA DEFINIZIONE DELLA MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA G.R. N. 993 DEL 7 LUGLIO 2014.
20/11/2014 4.000,00 € ACQUISTO DVD PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA E PROVVEDIMENTI - CIG Z0F11AAE8F Acquisto film e documentari in dvd per biblioteca
20/11/2014 189,10 € ACQUISTO MEPA LAMPADA DI RICAMBIO COMPATIBILE PER VIDEOPROIETTORE HITACHI CPX-445 Acquisto di n. 1 lampada nuova modulo compatibile per videoproeittore Hitachi CP-x440/x443/x444/x445/x455/pj862 per sostituire la lampada prossima all'esaurimento del videopriettore della biblioteca in sala conferenze
20/11/2014 256,10 € ACQUISTO PITTOGRAMMI DI CASA PIANI Acquisto di n. 1 confezione di etichette adesive di Casa Piani, serie Pittogrammi, per i libri delle sezioni Piccoli e Ragazzi
20/11/2014 768,00 € ACQUISTO MEPA BUSTE PORTAOMBRELLI SALVAGOCCIA Acquisto n. 4.000 buste portaombrelli salvagoccia formato standard, in materiale biodegradabile, per gli utenti della biblioteca
20/11/2014 160,43 € ACQUISTO MEPA POGGIAPIEDI Acquisto n. 9 poggiapiedi per postazioni ufficio in biblioteca
14/11/2014 6.100,00 € FORNITURA TARGHETTE ROTONDE IN ALLUMINIO PER CENSIMENTO ALBERATURE VEDI ALLEGATO
14/11/2014 6.100,00 € FORNITURA TARGHETTE ROTONDE IN ALLUMINIO PER CENSIMENTO ALBERATURE VEDI ALLEGATO
11/11/2014 10.069,00 € ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO MEDIANTE MOBILITÀ INTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 4 DEL REGOLAMENTO DI MOBILITÀ INTERNA AL COMPARTO UNICO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI E MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI D Assunzione a tempo determinato, mediante mobilità interna, di una unità a tempo pieno in biblioteca
11/11/2014 11.000,00 € ACQUISTO INTERCENT-ER LIBRI E ALTRI SUPPORTI INFORMATIVI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA (3°) E PROVVEDIMENTI - CIG ZB010F54B4 Acquisto libri biblioteca ultimo quadrimestre 2014
11/11/2014 189,89 € D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE MESE SETTEMBRE 2014. D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE MESE SETTEMBRE 2014.
11/11/2014 3.298,88 € BUONO D'ORDINE N. 4 DEL 10.11.2014 ASSISTENZA DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2014 ASSISTENZA DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2014 - INCARICO STUDIO PENTA
11/11/2014 20,50 € D.I. 366/06.11.2014 - RENDICONTO ECONOMATO QUINTO BIMESTRE 2014 RENDICONTO ECONOMATO QUINTO BIMESTRE 2014
07/11/2014 328,27 € Determina impegno e liquidazione S.C.I.A. n. 357/2014 SUAP n. 670/2014 – GECO IMMOBILIARE SAS DI MAGNI ANDREA E C. - rimborso oneri - impegno di spesa e contestuale liquidazione. Si è provveduto ad impegnare e liquidare l’importo di € 328,27 a titolo di rimborso della somma versata in eccedenza quale oneri relativi alla pratica edilizia S.C.I.A. n. n. 357/2014 pratica SUAP n. 670/2014 prot. 23180 del 28/07/2014 intestata alla società GECO IMMOBILIARE SAS DI MAGNI ANDREA E C., come da istanza di rimborso prot. 29124 del 28/09/2014,
03/11/2014 860,00 € MANUTENZIONE STRAORDINARIA RUBINETTI A FOTOCELLULA SCUOLA I CALVINO VEDI ALLEGATO

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