Città di Vignola

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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
31/12/2013 800,00 € Fornitura di G.P.L. per autocarro PIAGGIO PORTER targato EA 325 HS, dotato di impianto di alimentazione a GPL, assegnato al Servizio Verde Pubblico Con questo Buono di ordinazione si è provveduto ad impegnare la somma presunta per la fornitura di GPL per l'anno 2013, per un autocarro in dotazione al Servizio Verde Pubblico. Per tale importo potrebbe necessario provvedere ad una integrazione.
31/12/2013 29.572,80 € INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL PONTICELLO SUL CANALE DIAMANTE IN VIGNOLA, VIA SEGA – PRESA D’ATTO DELL’AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DA PARTE DEL “CONSORZIO DELLA BONIFICA BURANA” – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione, a seguito della precedente Determinazione n.° 325 del 07/10/2013 e degli accordi formalizzati fra il Comune di Vignola ed il Consorzio di Bonifica Burana, si è preso atto dell'affidamento, avvenuto a cura di quest'ultimo Ente, dei lavori di consolidamento del ponte di Via Sega in corrispondenza dell’attraversamento del Canale Diamante; tale affidamento è avvenuto nei confronti dell'Impresa Venturelli Gino con sede in Lama Mocogno (MO). Con questo atto oltre all'impegno della somma necessaria ai lavori, calcolato al netto del ribasso offerto dalla Ditta medesima (oneri inclusi) nonchè la somma destinata alle spese tecniche corrispondente al 10% dell’importo a base di appalto da corrisondere al Consorzio di Bonifica Burana, incaricato, oltre che della fase di progettazione anche del completo svolgimento dei lavori.
31/12/2013 5.700,00 € SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z330AA0ADF – CPV 50111000-6 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2013 – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione si è provveduto ad integrare le somme impegnate su alcuni Capitoli di spesa, relativi ad altrettanti Servizi Comunali, in merito al Servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi comunali ed al fine di permettere lo svolgimento dei Servizi medesimi.
31/12/2013 600,00 € FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI PER L’ANNO 2013 – CIG Z100841F9F – CPV 09132100-4 – INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione si è provveduto ad integrare le somme impegnate su alcuni Capitoli di spesa, relativi ad altrettanti Servizi Comunali, in merito all'acquisto di gas metano per autotrazione per gli automezzi comunali, al fine di permettere lo svolgimento dei Servizi medesimi.
31/12/2013 2.400,00 € FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE, CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG Z6D0A134E0 – CPV 09132100-4 – INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER L’ANNO 2013 – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione si è provveduto ad integrare le somme impegnate su alcuni Capitoli di spesa, relativi ad altrettanti Servizi Comunali, in merito all'acquisto di carburante per autotrazione per gli automezzi comunali, al fine di permettere lo svolgimento dei Servizi medesimi.
31/12/2013 9.118,54 € LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DELLA RETE STRADALE COMUNALE PER L'ANNO 2013 – CODICE CUP B57H13000640004 – CODICE CIG 51303957E1 – CODICE CPV 45233223-8 – D.LGS. 163/2006 – D.P.R. 207/2010 – APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPL Con questa Determinazione si è provveduto all'approvazione di una Perizia di Variante e suplettiva, redatta ai sensi dell’art. 132, comma 3, secondo periodo del D.Lgs. 163/2006, in merito all'intervento denominato "Lavori di manutenzione straordinaria di tratti della rete stradale comunale per l'anno 2013" precedentemente aggiudicati, con Determinazione di Impegno n° 264 del 09/08/2013 ed a seguito dell'esperimento delle opportune procedure di gara, all'Impresa ASFALTI EMILIANI S.r.l.
31/12/2013 0,00 € LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE SUL TERRITORIO COMUNALE – CODICE CIG ZFA0AABD07 – CODICE CPV: 45233221-4 – D.LGS. 163/2006 – D.P.R. 207/2010 – MODIFICA DELLA RAGIONE SOCIALE DELLA DITTA AGGIUDICATARIA – PROVVEDIMEN Con questa determinazione si è provveduto alla rettifica della Ragione Sociale dell'impresa aggiudicataria dell'intervento denominato "Lavori di manutenzione periodica della segnaletica stradale orizzontale" a seguito di esperimento di apposita procedura negoziata.
31/12/2013 30.000,00 € : INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL PONTICELLO SUL CANALE DIAMANTE IN VIGNOLA, VIA SEGA – APPROVAZIONE IN LINEA TECNICA DEL PROGETTO ESECUTIVO REDATTO DAL “CONSORZIO DELLA BONIFICA BURANA” – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione, a seguito di precedenti accordi formalizzati fra il Comune di Vignola ed il Consorzio di Bonifica Burana, si è provveduto all'approvazione in linea tecnica del Progetto Definitivo Esecutivo, elaborato dal Consorzio medesimo e relativo alla sistemazione di un ponticello presente in Via Sega in corrispondenza dell’attraversamento del Canale Diamante, il quale presenta evidenti e gravi problemi di staticita. Sulla base dei suddetti accordi il Consorzio dovrà provvedere inoltre alla realizzazione delle opere a fronte del riconoscimento, da parte del Comune di Vignola ed in analogia a quanto disposto al livello regionale nell’attuazione della L. R. Emilia-Romagna 2 agosto 1984, n.° 42 e delle Direttive in materia, di una somma pari al 10% (diecipercento) dell’importo a base di appalto delle opere medesime. Questo atto prevede esclusivamente lo stanziamento della somma, già prevista all'interno della Programmazione Triennale delle Opere Pubbliche.
31/12/2013 70,00 € TASSA DI PROPRIETA' PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI DA CORRISPONDERE PER L'ANNO 2013 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PRECEDENTEMENTE ASSUNTO – PROVVEDIMENTI Con la presente Determinazione si è provveduto ad integrare l'impegno di spesa precedentemente assunto e relativo al pagamento della Tassa di Proprietà da corrispondere per gli automezzi comunali.
31/12/2013 5.950,00 € CONVENZIONE PER IL RINNOVO E LA GESTIONE DEL “FONDO PROVINCIALE PER LA PREVISIONE E PREVENZIONE DEI RISCHI IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE” PER IL QUINQUENNIO 2013-2017 - IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione, a seguito della Deliberazione del Consiglio Comunale n.° 11 del 26/03/2013, si è provveduto all’impegno di spesa per il rinnovo all’adesione, da parte dell’Amministrazione Comunale di Vignola, al “FONDO PROVINCIALE PER LA PREVISIONE E PREVENZIONE DEI RISCHI IN MATERIA DI PROTEZIONE CIVILE” per il quinquennio 2013-2017; sulla base della apposita Convenzione predisposta dalla Provincia di Modena, il Comune di Vignola parteciperà con la quota parte annuale di €. 1.190,00; Mediante la gestione di questo fondo Fondo la Provincia di Modena ha potuto provvedere alla creazione del sistema informativo di Protezione Civile, al finanziamento delle attività di raccolta ed elaborazione dei dati interessanti la Protezione Civile con particolare riguardo alla redazione del Programma Provinciale di Previsione e Prevenzione e dei Piani di Emergenza Provinciali, Comunali ed Intercomunali, ad acquisire un sistema per la diffusione delle allerte di Protezione Civile, a progettare un sistema di comunicazioni finalizzato alla gestione delle emergenze di Protezione Civile, nonché a promuovere e valorizzare il Volontariato di Protezione Civile, consentendo di rafforzare ed uniformare il sistema di Protezione Civile degli Enti Locali della Provincia di Modena.

31/12/2013 2.500,00 € AFFIDAMENTO DELLE PRESTAZIONI INERENTI L'ADEGUAMENTO INFORMATIZZATO ALLA LEGGE REGIONALE N. 15/2013 DEI PROCEDIMENTI EDILIZI DELLA SCIA E DELLA CIL. - INCARICO AL GEOM. MARCELLA ZUCCHINI, DIPENDENTE DEL COMUNE DI SPILAMBERTO. Con questa determinazione sono state affidate le prestazioni inerenti l'adeguamento informatizzato alla Legge Regionale n. 15/2013 dei procedimenti edilizi della SCIA e della CIL, alla sig.ra Marcella Zucchini, dipendente del Comune di Spilamberto, in considerazione del fatto che anche il Comune di Spilamberto usufruisce del medesimo software di gestione delle pratiche edilizie.
30/12/2013 4.356,00 € SERVIZIO TELESOCCORSO PER N.° 2 COLONNINE SOS BEGHELLI (Cod. n.° 126626914 e n.° 126626915) INSTALLATE PRESSO L’EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO E IN VIA PORTELLO – IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2013 – CIG Z7E0B0C81F ° – CPV 50333100-9 – PROVVEDIMENTI Con questa determinazione si provvede ad impegnare la spesa relativa al servizio di telesoccorso SOS Beghelli per le n.° 2 apparecchiature (di proprietà dell'Amministrazione Comunale) installate presso l'Ex Mercato Ortofrutticolo ed il parcheggio del Centro Nuoto di Via Portello; mediante tali apparecchiature è attivo 24 ore su 24 un servizio di assistenza alla cittadinanza per eventuali reati subiti. Le apparecchiature sono dotate di telecamera le cui immagini sono a disposizione delle forze dell'ordine.
30/12/2013 5.360,00 € SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z330AA0ADF – CPV 50111000-6 – IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01 LUGLIO 2013 – 31 DICEMBRE 2013 – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidato il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi comunali per il periodo 01/07/2013 - 31/12/2013, al fine di consentire il funzionamento degli stessi in condizioni di sicurezza, alla Ditta AUTOFLAVIA sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali interessati; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno per il periodo 01/01/2013-30/06/2013 (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a sei dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2012. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base degli effettivi interventi necessari, che dovranno essere impegnate con una ulteriore determina.
30/12/2013 2.900,00 € FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE – CIG: Z100841F9F – CPV: 91123000-7 – IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 01 LUGLIO 2013 – 31 DICEMBRE 2013 – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidata la fornitura di gas metano per autotrazione, per il funzionamento degli automezzi comunali per il periodo 01/07/2013 - 31/12/2013, alla Ditta METANO SPILAMBERTO sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali interessati; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267 ed al fine di consentire il funzionamento dei mezzi comunali alimentati a gas metano ed impegnati nello svolgimento dei vari Servizi, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a sei dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2012. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base dei consumi effettuati che dovranno essere impegnate con una ulteriore determina.
30/12/2013 4.700,00 € FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z6D0A134E0 – CPV 09132100-4 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 LUGLIO 2013 AL 31 DICEMBRE 2013 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidata la fornitura di carburanti per autotrazione per il funzionamento degli automezzi comunali per il periodo 01/07/2013 - 31/12/2013, alla Società EUROCAP PETROLI Spa sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267 ed al fine di consentire il funzionamento dei mezzi comunali impegnati nello svolgimento dei vari Servizi, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a sei dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2012. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base dei consumi effettuati che dovranno essere supportate da una ulteriore determinazione.
30/12/2013 50.763,00 € LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI STRADE E MANUFATTI DI PROPRIETA’ COMUNALE – CODICE CIG: Z220AB83B1 – CODICE CPV: 45233141-9 – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione di Impegno, oltre ad approvare il progetto definitivo-esecutivo per la manutenzione ordinaria della rete stradale comunale per l'anno 2013, vengono individuate le Ditte da invitare alla procedura negoziata e stanziata la somma prevista dal Progetto medesimo
30/12/2013 21.481,13 € INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI STRADALI DI PROPRIETA’ COMUNALE – CIG Z040AA0511° – CPV 45233141-9 – AFFIDAMENTO DIRETTO – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione di Impegno viene affidato all'Impresa ASFALTI EMILIANI Snc, in base ai disposti del "Regolamento Comunale dei Lavori in economia" ed a un Computo Metrico Estimativo redatto dal Servizio Viabilità comunale, un intervento relativo alla manutenzione urgente di alcuni tratti di pavimentazioni stradali particolarmente deteriorate e pericolose
30/12/2013 35.785,00 € LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE SUL TERRITORIO COMUNALE – CODICE CIG ZFA0AABD07 – CODICE CPV: 45233221-4 – APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione di Impegno, oltre ad approvare il progetto definitivo-esecutivo per la manutenzione periodica della segnaletica stradale orizzontale, vengono individuate le Ditte da invitare alla procedura negoziata e stanziata la somma prevista dal Progetto medesimo.
30/12/2013 14,00 € AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI ADDETTO STAMPA PRESSO LA SEGRETERIA DEL SINDACO - Impegno di spesa. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI ADDETTO STAMPA PRESSO LA SEGRETERIA DEL SINDACO - Impegno di spesa.
23/12/2013 3.657,38 € PERENZIONE RICORSO TAR E.R. SIG.RA RAGGHIANTI LUCIANA / COMUNE DI VIGNOLA – INCARICO AL LEGALE – ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICO DI PATROCINIO LEGALE ALL'AVV. BENEDETTO GRAZIOSI DEL FORO DI BOLOGNA PER DIFESA IN GIUDIZIO DELL'AMMINISTRAZIONE

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