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Comune di Vignola
Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
17/08/2015 43.591,60 € Servizio sostitutivo di mensa per il personale dipendente – Adesione Convenzione - Anno 2015 - Impegno di spesa per l'anno 2015 – CIG 61384308AD
17/08/2015 2.437,71 € Fornitura di cancelleria e di materiali di consumo per stampanti, fax e fotocopiatori per gli uffici e servizi comunali. Fornitura di cancelleria e di materiali di consumo per stampanti, fax e fotocopiatori per gli uffici e servizi comunali – Impegno di spesa primo trimestre
2015.
17/08/2015 14.384,92 € Manutenzione ordinaria macchine, attrezzature e infrastruttura telefonica in dotazione ai vari uffici e Servizi comunali – Impegno di spesa per l'anno 2015 Manutenzione ordinaria macchine, attrezzature e infrastruttura telefonica in dotazione ai vari uffici e Servizi comunali – Impegno di spesa per l'anno 2015
17/08/2015 54,90 € Fornitura testo per Segretario comunale MODULO ENTI LOCALI 2014 – PERSONALE
17/08/2015 0,00 € Servizio di telefonia mobile Telecom Italia spa – Adesione a Convenzione Servizio di telefonia mobile Telecom Italia spa – Adesione a Convenzione
Intercent-ER “Servizi integrati trasmissione dati e voce su reti fisse e mobili” - CIG
Z5B11228E9 – Provvedimenti
17/08/2015 0,00 € Autorizzazione operazioni di scarto archivio. Anno 2015 Autorizzazione operazioni di scarto archivio. Anno 2015. Provvedimenti.
17/08/2015 1.786,08 € Fornitura carta bianca Navigator A4 per Servizi comunali Fornitura carta bianca Navigator A4 per Servizi comunali.
17/08/2015 4.600,00 € SERVIZIO DI GESTIONE E RIFUNZIONALITA’ DELL’ARCHIVIO DI DEPOSITO – 2° IMPEGNO DI SPESA ANNO 2014 SERVIZIO DI GESTIONE E RIFUNZIONALITA’ DELL’ARCHIVIO DI DEPOSITO – 2° IMPEGNO DI SPESA ANNO 2014 – CIG ZC0116D4DA
17/08/2015 116.400,00 € Servizio di pulizia e sanificazione degli uffici ed immobili comunali – Anno 2015. Servizio di pulizia e sanificazione degli uffici ed immobili comunali – Impegno di
spesa anno 2015 – CIG 4972909E50.
17/08/2015 164,09 € Fornitura piccole apparecchiature informatiche. Fornitura piccole apparecchiature informatiche.
17/08/2015 389,18 € Fornitura accessori per apparecchiatura centralino del Comune. Fornitura accessori per apparecchiatura centralino del Comune.
17/08/2015 1.896,97 € Fornitura di manifesti per il Consiglio Comunale – Integrazione impegno di spesa n. 480/2015 – CIG X7B1296050 Fornitura di manifesti per il Consiglio Comunale – Integrazione impegno di spesa n. 480/2015 – CIG X7B1296050.
17/08/2015 1.653,03 € Fornitura di moduli e stampati per Servizi comunali - Assunzione impegno di spesa 1° semestre 2015 Fornitura di moduli e stampati per Servizi comunali – Provvedimenti. Fornitura di manifesti per il Consiglio Comunale – Assunzione impegno di spesa 1° semestre 2015 – CIG X7B1296050
17/08/2015 549,00 € Fornitura bollettini C/C TARSU per Servizio Tributi. Fornitura bollettini C/C TARSU per Servizio Tributi.
17/08/2015 23.500,00 € Noleggio di attrezzature per vari Servizi comunali per l'anno 2015. Noleggio di attrezzature per vari Servizi comunali – Impegno di spesa per l’anno
2015 - Provvedimenti
17/08/2015 5.000,00 € Servizio noleggio attrezzature per vari uffici comunali – periodo 4° trimestre 2014 “Integrazione impegno di spesa capitolo 30/20 impegno n. 96/2014 - Servizio
noleggio attrezzature per vari uffici comunali – periodo 4° trimestre 2014”.
17/08/2015 841,80 € ABBONAMENTI A BANCHE DATI ANNO 2014 – 2° IMPEGNO DI SPESA ABBONAMENTI A BANCHE DATI ANNO 2014 – 2° IMPEGNO DI SPESA –
CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ABBONAMENTO ANNUALE “SEGRETARI ENTI
LOCALI”.
17/08/2015 3.798,24 € ABBONAMENTI A BANCHE DATI ANNO 2015 ABBONAMENTI A BANCHE DATI ANNO 2015 - IMPEGNO DI SPESA - PROVVEDIMENTI
17/08/2015 213,50 € Manifesti 70x100 stampa colore marrone su carta gialla – grafica inclusa – per ordinanza “Zanzara Tigre”. Manifesti 70x100 stampa colore marrone su carta gialla – grafica inclusa – per ordinanza “Zanzara Tigre”.
17/08/2015 2.965,85 € MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL COMUNE – IMPEGNO DI SPESA 2° BIMESTRE 2015. ACQUISIZIONE TRAMITE MEPA DEL MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI AMMINISTRATIVI DEL COMUNE – IMPEGNO DI SPESA 2° BIMESTRE 2015.

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25 Gennaio - 7 Febbraio