Città di Vignola

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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
19/05/2014 2.256,18 € P.D.C. 85/2013 E S.C.I.A. N. 37/2014 – ROSSI ROMANA - RIMBORSO ONERI - IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. Con la presente determinazione si è provveduto al rimborso della somma versata in eccedenza quale oneri relativi alle pratiche edilizie Permesso di Costruire n. 85/2013 S.C.I.A. n. 37/2014, come da istanza di rimborso prot. 12112 del 18/04/2014.
19/05/2014 2.831,04 € IMPEGNO DI SPESA PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA ED IL PAESAGGIO DEI COMUNI DI SPILAMBERTO, VIGNOLA, SAVIGNANO SUL PANARO – ANNO 2014 – CIG ZEF0F1B808 Con la presente determinazione si è provveduto ad assumere l'impegno di spesa per l'anno 2014, per il pagamento dei gettoni di presneza dei componenti la Commissione, in base al n. delle sedute, delle presneze e delle pratiche esaminate in caso di sedute congiunte con i comuni di Savignano s.P. e Spilamberto.
16/05/2014 406,05 € FORNITURA URGENTE DI PANNELLI IN ALLUMINIO SCATOLATO CON INDICAZIONE DELLE LOCALITA’ GEMELLATE E LOGO IN QUADRICROMIA Con questo Buono di Ordinazione si è provveduto all'acquisto della segnaletica verticale con l'indicazione dei nomi delle Citta gemellate e conforme ai disposti del Nuovo Codice della Strada, da apporre in Via Ponte Muratori all'ingresso nel territorio comunale di Vignola.
16/05/2014 48.190,00 € MANUTENZIONE STRAORDINARIA- ALLESTIMENTO SPAZI ESPOSITIVI PRESSO IL TEATRO E.FABBRI - CUP F59H14000050004 AFFIDAMENTO LAVORI DITTA TECTON vedi allegato
16/05/2014 0,00 € MANUTENZIONE STRAORDINARIA- ALLESTIMENTO SPAZI ESPOSITIVI PRESSO IL TEATRO E.FABBRI - CUP F59H14000050004 DETERMINA A CONTRARRE VEDI ALLEGATO
16/05/2014 2.389,25 € AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. GIORGIO MASOTTI PER LA PREDISPOSIZIONE DELLE PRATICHE PER L’OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA MEDIA L.A.MURATORI - CIG X950D75BB8 VEDI ALLEGATO
15/05/2014 305,00 € manutenzione urgente impianto allarme impianto allarme presso Associazione Mezaluna
14/05/2014 1.991,04 € prestazione di servizi per la realizzazione parti in prato realizzazione di prati nel Parco di Via di Mezzo vignola
14/05/2014 105.014,15 € CENTRO NUOTO:RIFACIMENTO COMPLESSIVO DELLA GUAINA DI COPERTURA PRIMO STRALCIO- CUP F56H12000190004 - CIG 5670300 AGGIUDICAZIONE vedi allegato
13/05/2014 57.775,30 € Aggiudicazione serv.biennale di vigilanza aggiudicato definitivamente alla dotta Vigilanza SEVI srl servizio pronto intervento manutenzione e noleggio di impianti antintrusione e videsorveglianza degli immobili comunali
12/05/2014 11.199,60 € OPERE ACCESSORIE AGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE SEDI STRADALI ESEGUITI SUL TERRITORIO COMUNALE DA PARTE DELLA SOCIETA’ VIGNOLA ENERGIA S.R.L., A SEGUITO DEI LAVORI DI SCAVO PER LA REALIZZAZIONE DELL’IMPIANTO DI COGENERAZIONE E TELERISCALDAMENTO A SER Con la presente Determinazione, a seguito del Contratto di Concessione Rep.n. 6869 del 13/07/2011 con il quale sono stati affidati alla Società VIGNOLA ENERGIA S.r.l., con sede in Concordia sulla Secchia (MO), i “LAVORI DI ESECUZIONE DELL’IMPIANTO DI COGENERAZIONE E TELERISCALDAMENTO AL SERVIZIO DEL CENTRO NUOTO, DI EDIFICI SCOLASTICI ED ALTRE STRUTTURE PUBBLICHE" e sulla base degli accordi intercorsi fra l’Amministrazione Comunale di Vignola e la medesima Società VIGNOLA ENERGIA S.r.l. per i ripristini definitivi di pavimentazioni da svolgere a carico di quest'ultima, si è provveduto ad affidare all’Impresa ASFALTI EMILIANI S.r.l., con sede in Vignola (MO), una serie opere accessorie ai ripristini delle pavimentazioni stradali, finalizzate ad una sistemazione definitiva delle pavimentazioni medesime; Al fine di economizzare i costi di intervento, la scelta dell'Impresa esecutrice è ricaduta sulla stessa che svolge i lavori di ripristino definitivo delle pavimentazioni stradali a seguito di scavi per la posa delle tubazioni dell'impianto suddetto, per conto della Società VIGNOLA ENERGIA Spa; tale possibilità, visto l'importo di affidamento, è consentitsa dal Regolamento Comunale dei Lavori in Economia approvato con Del.C.C. n.° 48/2007.
12/05/2014 11.041,00 € OPERE ACCESSORIE AGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE SEDI STRADALI ESEGUITI SUL TERRITORIO COMUNALE DA PARTE DELLA SOCIETA’ HERA S.P.A., ATTUALE GESTORE DELLE RETI DI SOTTOSERVIZI – CODICE CIG N.° ZD10F0C59D – CODICE CPV: 45233141-9 – AFFIDAMENTO DIRETTO Con la presente Determinazione, sulla base degli accordi intercorsi fra l’Amministrazione Comunale di Vignola e la Società HERA S.p.a, nonchè in vista del transito della 9° tappa del Giro d'Italia sul territorio vignolese, si è provveduto ad affidare all'Impresa ZECCHINI SERGIO GIOVANNI con sede in Lama Mocogno (MO), una serie opere accessorie ai ripristini delle pavimentazioni stradali, da svolgere a cura della medesima Società HERA Spa, in occasione di scavi per interventi sui sottoservizi; Le opere in oggetto sono pertanto finalizzate ad una sistemazione definitiva delle pavimentazioni stradali e, al fine di economizzare i costi di intervento, la scelta dell'Impresa esecutrice è ricaduta sulla stessa che svolge i lavori di ripristino definitivo delle pavimentazioni stradali a seguito di scavi per interventi a sottoservizi per conto della Società HERA Spa; tale possibilità, visto l'importo di affidamento, è consentitsa dal Regolamento Comunale dei Lavori in Economia approvato con Del.C.C. n.° 48/2007.
09/05/2014 878,40 € Acquisto pannelli Special Olimpics Acquisto pannelli in occasione della realizzazione delle Special Olimpics
08/05/2014 15.000,00 € "Armilla - Incubatore di imprese in centro storico". Risorse economiche a copertura delle spese per la realizzazione di attività di promozione del progetto. Determinazione di impegno. Cig ZECOE4B29C Contributo in servizi
08/05/2014 61,00 € CANONE ANNUALE MANTENIMENTO DOMINIO AURISBIBLIOTECA.EU Pagamento canone annuale dominio sito web biblioteca
07/05/2014 11.380,00 € SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z5C0D8BB0D – CPV 50111000-6 – AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01 APRILE 2014 – 31 DICEMBRE 2014 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidato il servizio di manutenzione e riparazione degli automezzi comunali per il periodo 01/04/2014 - 31/12/2014, al fine di consentire il funzionamento degli stessi in condizioni di sicurezza, alla Ditta AUTOFLAVIA S.n.c., sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali interessati; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno per il periodo 01/01/2014-31/03/2014 (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a tre dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2013. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base degli effettivi interventi che si dovessero rendere necessari, le quali dovranno essere impegnate con un ulteriore atto.
07/05/2014 2.050,00 € FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE – CIG: Z640D89BDF – CPV: 91123000-7 – AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01 APRILE 2014 – 31 DICEMBRE 2014 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione viene affidata la fornitura di gas metano per autotrazione, per il funzionamento degli automezzi comunali per il periodo 01/04/2014 - 31/12/2014, alla Ditta METANO SPILAMBERTO sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali interessati; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267 ed al fine di consentire il funzionamento dei mezzi comunali alimentati a gas metano ed impegnati nello svolgimento dei vari Servizi, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a tre dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2013. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base dei consumi riscontrati in corso d'anno che dovranno essere impegnate con un ulteriore atto.
07/05/2014 10.300,00 € FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE, CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD, PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z3B0D865AE – CPV 09132100-4 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 APRILE 2014 AL 31 DICEMBRE 2014 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa Determinazione è stata affidata la fornitura di carburanti per autotrazione per il funzionamento degli automezzi comunali, per il periodo 01/04/2014 - 31/12/2014, alla Società EUROCAP PETROLI Spa sulla base dei disposti del Regolamento Comunale per le forniture ed i servizi in economia; in questo atto vengono stimati gli importi presunti e suddivisi in base ai vari Servizi Comunali; si precisa inoltre che, nelle more dell'approvazione del Bilancio di Previsione, ai sensi dell’art. 163, comma 1 del D.Lgs. 18/08/2000, n.° 267 ed al fine di consentire il funzionamento dei mezzi comunali impegnati nello svolgimento dei vari Servizi, erano state redatte apposite Determinazioni di Impegno (elencate all'interno del testo dell'atto) con le quali si è provveduto ad impegnare, fra l’altro, un importo corrispondente all’incirca a tre dodicesimi delle somme impegnate nel Bilancio 2013. L'importo impegnato con la presente può essere soggetto a variazioni sulla base dei consumi effettivi riscontrati in corso d'anno che dovranno essere supportate da un ulteriore atto.
07/05/2014 1.952,00 € SERVIZIO DI TELECONTROLLO DA REMOTO DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI DI VIA PER SPILAMBERTO INTERSEZIONE VIA N.BRUNI, VIA BATTISTI INTERSEZIONE VIA G.B.BELLUCCI, CORSO ITALIA INTERSEZIONE VIE M. PELLEGRINI – A. PLESSI E TANGENZIALE OVEST INT. VIA RESISTENZA Con questo buono di ordinazione si è provveduto all'affidamento del servizio di telecontrollo da remoto, per l'anno 2014, di buona parte degli impianti semaforici presenti sul territorio comunale finalizzato a consentire, alla Ditta che gestisce il Servizio medesimo, la rilevazione immediata di eventuali malfunzionamenti e/o problematiche di vario genere in merito al funzionamento degli impianti stessi e di permettere un rapido intervento garantendo così la massima sicurezza possibile della circolazione stradale. Si precisa inoltre che tale attività permette, mediante appositi dispositivi installati, di conoscere i flussi di traffico nelle varie intersezioni che vengono poi trasmessi al Servizio Viabilità a cura della Ditta affidataria.
07/05/2014 1.010,16 € FORNITURA DI N. 6 PANNELLI IN ALLUMINIO SCATOLATO DELLE DIMENSIONI DI CM 90X135, DECORATI CON STAMPA DIGITALE COMPLETI DI COLLARI DI SUPPORTO E RELATIVA BULLONERIA La fornitura prevista con il presente Buono di Ordinazione è propedeutica all'iniziativa denominata “CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA SICUREZZA STRADALE ED IL RISPETTO DELLE REGOLE NELL’AREA SCOLASTICA DI VIA D. CIMAROSA”, la quale è stata approvata con Deliberazione della Giunta Comunale N° 40 del 07/04/2014. E' prevista pertanto la fornitura di n. 6 pannelli in alluminio da apporre nell'area scolastica di Via Cimarosa a cura del Personale Comunale.

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