Città di Vignola

Amministrazione Trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
24/12/2014 4.880,00 € INTERVENTI URGENTI DI POTATURA PRESSO IL PARCHEGGIO DI CORSO ITALIA vedi allegato
24/12/2014 15.094,19 € Utilizzo palestre annesse agli Istituti "Levi" e Paradisi" stagione 2014/2015 Impegno di spesa per l'utilizzo in orario extra-scolastico delle palestre provinciali da parte delle Società Sportive del territorio
24/12/2014 1.890,00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA PER ADEMPIMENTI FISCALI E TRIBUTARI, TRASMISSIONE TELEMATICA DICHIARAZIONI IVA E IRAP E AGGIORNAMENTO NORMATIVO - ANNO 2015 - CIG Z6C126C288 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA PER ADEMPIMENTI FISCALI E TRIBUTARI, TRASMISSIONE TELEMATICA DICHIARAZIONI IVA E IRAP E AGGIORNAMENTO NORMATIVO - ANNO 2015 - CIG Z6C126C288
22/12/2014 10.402,00 € Tributi comunali - Restituzione quote versate in eccedenza per duplicazione e/o errore materiale restituzione quote
22/12/2014 1.500,00 € Riscossione coattiva tributi comunali impegno di spesa con contestuale liquidazione
20/12/2014 5.713,74 € CONDUZIONE BIENNALE IMPIANTI ELEVATORI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA - INTEGRAZIONE DI SPESA A seguito delle risultanze della procedura di gara elettronica sulla centrale di committenza CONSIP con il presente atto si procede all'affidamento del servizio indicato in oggetto.
Atto di integrazione pluriennale iva a seguito del passaggio dal 21% al 22% e impegno oneri della sicurezza
18/12/2014 824,11 € ACQUISTO MEPA MATERIALI CONSERVATIVI PER FONDO STORICO E FONDI SPECIALI DELLA BIBLIOTECA Acquisto di scatole di vario formato, in cartone ondulato acid free, per la conservazione di opuscoli, libri, spartiti, ecc. appartenenti al fondo storico e ad alcuni fondi speciali della Biblioteca
18/12/2014 793,00 € ACQUISTO MEPA BUSTE TRASPARENTI A5 PER MATERIALI INFORMATIVI SU BIBLIOTECA COMUNALE Acquisto di n. 1.000 buste trasparenti con bottone, formato A5 verticale, per contenere i materiali informativi sulla Biblioteca Comunale
18/12/2014 3.592,00 € ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE AL P.P. DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO” - CAT. C, AI SENSI DELL’ART. 90 D.LGS. 267/2000. IMPEGNO DI SPESA. ASSUNZIONE EX ART. 90 D.LGS. 267/2000 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C
18/12/2014 7.766,00 € ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E A TEMPO PARZIALE DI UNA UNITA’ DI PERSONALE AL P.P. DI “SPECIALISTA” - CAT. D, AI SENSI DELL’ART. 90 D.LGS. 267/2000. IMPEGNO DI SPESA. ASSUNZIONE EX ART. 90 D.LGS. 267/2000 SPECIALISTA CAT. D
17/12/2014 664,90 € MANUTENZIONE ORDINARIA LAVORI IDRAULICI PRESSO BIBLIOTECA AURSI Vedi allegato
17/12/2014 9.369,60 € SERVIZI PER EVENTI E PER LA COMUNCIAZIONE NATALE 2014 VEDI ALLEGATO
17/12/2014 6.283,00 € AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ACCENSIONE, CONTROLLO E PROGRAMMAZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI INSTALLATI IN VARI EDIFICI COMUNALI- DITTA ROSSI FRANCO E C SNC vedi allegato
16/12/2014 1.486,23 € "Armilla - Incubatore di imprese in centro storico" Determinazione di approvazione contributo alla Ditta Minelli Tiziana e C. Snc
15/12/2014 18.769,70 € ACQUISTO MEPA DI N. 2 NUOVE POSTAZIONI DI AUTOPRESTITO E N. 3.000 TESSERE UTENTE RFID (CIG Z33120606A) Acquisto di n. 2 nuove postazioni di autoprestito, in sostituzione dei due selfcheck acquistati rispettivamente nel 2006 e nel 2008, entrambi non più funzionanti, e di n. 3.000 tessere utente RFiD per la biblioteca
15/12/2014 775,92 € ACQUISTO MEPA SEDUTE OPERATIVE SU RUOTE PER UFFICIO Acquisto di n. 3 sedute operative su ruote per ufficio da posizionare al banco del prestito in sostituzione di quelle rotte
11/12/2014 50.000,00 € "Armilla - Incubatore di imprese in centro storico". Assegnazione risorse economiche Determinazione di impegno per assegnazione di risorse economiche al progetto "Armilla - Incubatore di imprese in centro storico"
11/12/2014 1.830,00 € ACQUISTO MATERIALE IDROSANITARIO MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO vedi allegato
11/12/2014 14.615,66 € Utilizzo palestre annesse agli Istituti "Levi" e "Paradisi" in orario extra-scolastico Provvedimento di impegno e contestuale liquidazione alla Provincia di Modena a fronte delle ore utilizzate dalle Società Sportive presso le palestre provinciali nella stagione sportiva 2013/2014
11/12/2014 0,00 € Conferma rapporto di lavoro a tempo parziale dipendente Macchioni Elettra Proroga rapporto di lavoro a tempo parziale dipendente a tempo indeterminato dal 1.1.2015 al 30.9.2016

Documenti trovati: 4879 - Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 Esporta .CSV