Città di Vignola

Amministrazione Trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
26/11/2014 2.058,99 € INTERVENTO URGENTE EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO PERDITA ACQUA vedi allegato
26/11/2014 585,60 € SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA AREA NUOVO MERCATO ORTOFRUTTICOLO VEDI ALLEGATO
26/11/2014 3.742,96 € AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ONIS PER IL FRAZIONAMENTO DI AREE SU CUI SONO POSIZIONATE ANTENNE PER LA TELEFONIA MOBILE - CIG X0810B28CB - PROVVEDIMENTI VEDI ALLEGATO
25/11/2014 305,00 € INTERVENTO DI RIPARAZIONE PLOTTER HP PRESSO DIREZIONE LAVORI PUBBLICI Con questo buono di Ordinazione si è provveduto ad un intervento di riparazione del plotter in dotazione alla Direzione LL.PP.
25/11/2014 353,80 € SOSTITUZIONE OTTICA LED NELL'IMPIANTO SEMAFORICO ALL'INTERSEZIONE VIA RESISTENZA - TANGENZIALE OVEST Con questo Buono di Ordinazione e stato affidato un intervento di sostituzione di una lampada semaforica a led non funzionante nell'impianto semaforico posto all'intersezione fra Via Resistenza e Tangenziale Ovest
25/11/2014 28,06 € ACQUISTO MATERIALI URGENTI PER SERVIZIO VIABILITA' Con questo Buono di ordinazione si è provveduto ad un acquisto urgente per intervento di manutenzione stradale eseguito dal personale comunale
24/11/2014 0,00 € Determina dirigenziale n. 376 del 17.11.2014 RECEPIMENTO DELL'ATTO DI COORDINAMENTO TECNICO REGIONALE PER LA DEFINIZIONE DELLA MODULISTICA EDILIZIA UNIFICATA DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DELLA G.R. N. 993 DEL 7 LUGLIO 2014.
20/11/2014 4.000,00 € ACQUISTO DVD PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA E PROVVEDIMENTI - CIG Z0F11AAE8F Acquisto film e documentari in dvd per biblioteca
20/11/2014 189,10 € ACQUISTO MEPA LAMPADA DI RICAMBIO COMPATIBILE PER VIDEOPROIETTORE HITACHI CPX-445 Acquisto di n. 1 lampada nuova modulo compatibile per videoproeittore Hitachi CP-x440/x443/x444/x445/x455/pj862 per sostituire la lampada prossima all'esaurimento del videopriettore della biblioteca in sala conferenze
20/11/2014 256,10 € ACQUISTO PITTOGRAMMI DI CASA PIANI Acquisto di n. 1 confezione di etichette adesive di Casa Piani, serie Pittogrammi, per i libri delle sezioni Piccoli e Ragazzi
20/11/2014 768,00 € ACQUISTO MEPA BUSTE PORTAOMBRELLI SALVAGOCCIA Acquisto n. 4.000 buste portaombrelli salvagoccia formato standard, in materiale biodegradabile, per gli utenti della biblioteca
20/11/2014 160,43 € ACQUISTO MEPA POGGIAPIEDI Acquisto n. 9 poggiapiedi per postazioni ufficio in biblioteca
14/11/2014 6.100,00 € FORNITURA TARGHETTE ROTONDE IN ALLUMINIO PER CENSIMENTO ALBERATURE VEDI ALLEGATO
14/11/2014 6.100,00 € FORNITURA TARGHETTE ROTONDE IN ALLUMINIO PER CENSIMENTO ALBERATURE VEDI ALLEGATO
11/11/2014 10.069,00 € ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO MEDIANTE MOBILITÀ INTERNA VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ART. 4 DEL REGOLAMENTO DI MOBILITÀ INTERNA AL COMPARTO UNICO DELL'UNIONE TERRE DI CASTELLI E MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI D Assunzione a tempo determinato, mediante mobilità interna, di una unità a tempo pieno in biblioteca
11/11/2014 11.000,00 € ACQUISTO INTERCENT-ER LIBRI E ALTRI SUPPORTI INFORMATIVI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA (3°) E PROVVEDIMENTI - CIG ZB010F54B4 Acquisto libri biblioteca ultimo quadrimestre 2014
11/11/2014 189,89 € D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE MESE SETTEMBRE 2014. D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE MESE SETTEMBRE 2014.
11/11/2014 3.298,88 € BUONO D'ORDINE N. 4 DEL 10.11.2014 ASSISTENZA DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2014 ASSISTENZA DICHIARAZIONI IVA E IRAP 2014 - INCARICO STUDIO PENTA
11/11/2014 20,50 € D.I. 366/06.11.2014 - RENDICONTO ECONOMATO QUINTO BIMESTRE 2014 RENDICONTO ECONOMATO QUINTO BIMESTRE 2014
07/11/2014 328,27 € Determina impegno e liquidazione S.C.I.A. n. 357/2014 SUAP n. 670/2014 – GECO IMMOBILIARE SAS DI MAGNI ANDREA E C. - rimborso oneri - impegno di spesa e contestuale liquidazione. Si è provveduto ad impegnare e liquidare l’importo di € 328,27 a titolo di rimborso della somma versata in eccedenza quale oneri relativi alla pratica edilizia S.C.I.A. n. n. 357/2014 pratica SUAP n. 670/2014 prot. 23180 del 28/07/2014 intestata alla società GECO IMMOBILIARE SAS DI MAGNI ANDREA E C., come da istanza di rimborso prot. 29124 del 28/09/2014,

Documenti trovati: 4649 - Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 Esporta .CSV