Città di Vignola

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Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
12/06/2014 2.219,18 € SOSTITUZIONE DI BARRIERA H2 BORDO PONTE INCIDENTATA IN VIA A.PLESSI Con il presente Buono di Ordinazione è stata prevista la sostituzione di una barriera di sicurezza stradale (guard-rail) in Via A. Plessi in corrispondenza del sottopasso della linea ferroviaria Vignola-Bologna, che risulta danneggiata a seguito di un sinistro stradale. La somma prevista verrà recuperata attraverso la pratica assicurativa.
12/06/2014 3.129,30 € COMPLETAMENTO SEGNALETICA ORIZZONTALE ESEGUITA CON MATERIALE SEMIPERMANENTE (TRICOMPONENTE PLASTICO ESTRUSO) Con questo buono di ordinazione è stato effettuato un affidamento diretto nei confronti della ditta CEBIC URBAN DESIGN Srl relativo al completamento della segnaletica stradale orizzontale, in particolare per quanto riguarda il tracciamento degli attraversamenti pedonali, mediante l'utilizzo di materiali (tricomponente plastico estruso) applicato con apposita macchina i quali assicurano una maggior durata di quelli ordinari
12/06/2014 2.715,72 € OPERE AGGIUNTIVE AI LAVORI DI RIPRISTINI STRADALI DI HERA SPA RELATIVE ALLA SOSTITUZIONE E MESSA IN QUOTA DI CADITOIE E POZZETTI STRADALI Con questo Buono di Ordinazione si è provveduto ad affidare direttamente alla Ditta ZECCHINI SERGIO GIOVANNI, le opere aggiuntive ai lavori di ripristino dei tratti stradali interessati dagli interventi di manutenzione effettuati a seguito di lavori di scavo per la posa di sottoservizi, svolti a cura della Società HERA S.p.a, consistenti nella messa in quota e/o eventuale sostituzione di pozzetti e caditoie.
12/06/2014 60,39 € ACQUISTO MEPA SEGNALETICA VARIA DI DIVIETO IN MATERIALE PLASTICO ADESIVO Acquisto n. 11 adesivi con segnaletica di divieto per biblioteca
12/06/2014 2.676,73 € COMPLETAMENTO OPERE DI SEGNALETICA ORIZZONTALE NELLE AREE SOGGETTE A INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE PAVIMENTAZIONI DA PARTE DI HERA E VIGNOLA ENERGIA Con questo Buono di Ordinazione si è provveduto ad affidare direttamente alla Ditta GOVONI SEGNALETICA Srl, i lavori di completamento delle opere di segnaletica orizzontale nei tratti stradali interessati dalle manutenzioni a seguito di lavori di scavo per la posa di sottoservizi effettuati dalle Società HERA e Vignola Energia S.r.l.
12/06/2014 1.425,96 € OPERE DI SOSTITUZIONE E/O MESSA IN QUOTA CADITOIE E CHIUSINI NELL’AMBITO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE Con questo Buono di Ordinazione si è provveduto ad affidare direttamente alla Ditta F.lli GAMBUZZI Srl di Modena, sulla base delle effettive necessità riscontrate, lavori complementari alle opere di manutenzione straordinaria strade consistenti nella messa in quota di chiusini e/o caditoie ed, in alcuni casi, alla sotituzione dei medesimi in quanto deteriorati.
12/06/2014 262,00 € VERIFICA PERIODICA OBBLIGATORIA DI APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO DI CUI ALL'ART. 71, COMMA 11, DEL D.LGS 81/2008 PER PIATTAFORMA AEREA PER SOLLEVAMENTO PERSONE INSTALLATA SU AUTOCARRO FIAT 65.10 TARGATO MO*649994 Con questo buono di ordinazione è stata impegnata, nei confronti dell'Azienda USL di Modena, la somma necessaria per lo svolgimento delle verifiche di legge, finalizzate alla sicurezza dei lavoratori, da effettuarsi sull'impianto di sollevamento installato su autocarro di proprietà comunale, FIAT 65.10 targato MO*649994.
12/06/2014 366,00 € B.O. per intervento urgente di individuazione perdita acqua perdita acqua da impianto idrico delle fontane all'interno del parco Villa Trenti
11/06/2014 545,00 € Servizio di manutenz.ordinaria lavatrici in uso presso scuole elementari e materne vedi allegato
11/06/2014 3.574,60 € CALDAIA MURALE CON UNITA' BOLLITORE IMMERGAS , POSA IN OPERA E SMONTAGGIO DEL BOLLITORE ESISTENTE PER EDIFICIO SEDE LAG vedi allegato
11/06/2014 500,00 € FORNITURA DI GPL PER AUTOTRAZIONE – CIG: Z7A0F6C712 – CPV: 09133000-0 – AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01 GIUGNO 2014 – 31 DICEMBRE 2014 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI Con questa determinazione si è provveduto ad impegnare una somma presunta di €. 500,00 in merito alla fornitura di GPL per autotrazione per l'autocarro PIAGGIO Porter targato EA 325HS, che è dotato di apposito impianto e per il periodo 01/06/2014 - 31/12/2014. Sulla base degli accordi con la Direzione Affari Finanziari, al fine di ovviare problematiche sorte e data inoltre l'esiguità delle somme di cui trattasi, viene inoltre conferito l'incarico all'Economo Comunale a provvedere all'anticipazione delle somme necessarie in contanti per l'effettuazione dei rifornimenti, che saranno poi rendicontate periodicamente mediante apposite fatture emesse a cura della Ditta affidataria e per le quali si procederà successivamente a regolare imputazione sul corrispondente impegno di spesa.
09/06/2014 366,00 € Manutenz straordinaria urgente a boiler in uso presso stadio caduti di superga vedi allegato
09/06/2014 9.246,00 € Lavoro Estivo Guidato 2014 Provvedimento di impegno per l'attivazione di borse di studio nel progetto di alternanza scuola-lavoro rivolto ai ragazzi delle classi 4 delle Scuole Medie Superiori del territorio che si svolgerà nel periodo estivo
06/06/2014 3.782,00 € servizio di noleggio tenso strutture ad arco per iniziative e manifestazioni estate 2014 vedi allegato
05/06/2014 0,00 € VARIANTE A PIANO PARTICOLAREGGIATO DI PROPRIETÀ DELLA SOC. “IMMOBILIARE LEBE”, VIA PER SPILAMBERTO, VIGNOLA - APPROVATO CON DEL. CC. N. 34 DEL 08.04.2014 – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE. Con tale determinazione si è approvatolo schema di convenzione urbanistica relativo alla variante al PIANO PARTICOLAREGGIATO DI PROPRIETÀ DELLA SOC. “IMMOBILIARE LEBE”, VIA PER SPILAMBERTO, già approvato con delibera di C.C. n.34 del 08.04.2014, avente in particolare per oggetto la definizione di nuovi termini attuativi relativi alle aree di cessione, ma altresì nuovi termini ed impegni per il completamento della viabilità di accesso al comparto in parte prevista sulle aree del limitrofo Condominio “Tangenziale Due
05/06/2014 992,09 € LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DELLA RETE STRADALE COMUNALE PER L'ANNO 2013 – CODICE CUP B57H13000640004 – CODICE CIG 51303957E1 – CODICE CPV 45233223-8 – D.LGS. 163/2006 – D.P.R. 207/2010– APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECU Con la presente determinazione di impegno e contestuale liquidazione si è provveduto alla chiusura dell'appalto in oggetto provvedendo a:
- approvare la contabilita finale dei lavori ed in particolare il Certificato di Regolare Esecuzione (CRE);
- impegnare la maggiore somma pari ad €. 992,09 quale adeguamento dell'aliquota IVA dal 21% al 22% (al momento dell'assunzione dell'impegno di spesa l'aliquota IVA era al 21%) con prelievo dalle somme già stanziate per l'opera in fase di approvazione della progettazione definitiva ed esecutiva;
- corrispondere il credito residuo dei lavori, sulla base delle risultanze della Contabilità Finale, nei confronti dell'Impresa Aggiudicataria ASFALTI EMILIANI S.r.l.;
- autorizzare lo svincolo del deposito cauzionale definitivo costituito dalla medesima Impresa Aggiudicataria;
- liquidare gli incentivi di progettazione nei confronti del personale dipendente di cui all'art. 92, c. 5, del D.Lgs 163/2009;
- dichiarare le economie di spesa sugli impegni ancora in essere.
04/06/2014 170,80 € SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA CANCELLO SCUOLE MEDIE vedi allegato
04/06/2014 347,70 € INTERVENTO URGENTE DI SOSTITUZIONE OTTICA A LED (COLORE VERDE) NELL'IMPIANTO SEMAFORICO ALL'INTERSEZIONE FRA TANGENZIALE OVEST E VIA RESISTENZA Con il presente Buono di Ordinazione è stato affidato un intervento urgente, visti i pericoli che avrebbe potuto causare alla circolazione stradale, per la sostituzione di un proiettore a led (luce verde alta su pastorale) nell'impianto semaforico Tangenziale Ovest - Via Resistenza.
04/06/2014 1.220,00 € Acquisto spazi su Gazzetta di Modena Acquisto spazi su Gazzetta di Modena 29/05 – 31/05 – 7/06
29/05/2014 4.506.358,84 € D.I. 193 DEL 27.05.2014 TRASFERIMENTO ALL'UNIONE TERRE DI CASTELLI PER SERVIZI CONFERITI - secondo IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ANNO 2014 TRASFERIMENTO ALL'UNIONE TERRE DI CASTELLI PER SERVIZI CONFERITI - secondo IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ANNO 2014

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