Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informativacookies
Comune di Vignola
Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
17/01/2017 149.460,00 € D.I. 328 DEL 19.10.2016 TRASFERIMENTO UNIONE COMUNI TERRE CASTELLI RSU INTEGRAZIONE IMPEGNO ANNO 2016 D.I. 328 DEL 19.10.2016 TRASFERIMENTO UNIONE COMUNI TERRE CASTELLI RSU INTEGRAZIONE IMPEGNO ANNO 2016
17/01/2017 22,20 € SERVIZIO ECONOMATO: RENDICONTO SETTEMBRE - OTTOBRE 2016 D.I. 348 DEL 02.11.2016 SERVIZIO ECONOMATO: RENDICONTO SETTEMBRE - OTTOBRE 2016
17/01/2017 1.903,20 € D.I. 452 DEL 19.12.2016 AFFIDAMENTO DEL ASSISTENZA TECNICA PER ADEMPIMENTI FISCALI, TRIBUTARI, AGGIORNAMENTO NORMATIVO, REDAZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DICHIARAZIONI FISCALI IVA E IRAP - ANNO 2017 - CIG Z6C1C77BE7 D.I. 452 DEL 19.12.2016 AFFIDAMENTO DEL ASSISTENZA TECNICA PER ADEMPIMENTI FISCALI, TRIBUTARI, AGGIORNAMENTO NORMATIVO, REDAZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DICHIARAZIONI FISCALI IVA E IRAP - ANNO 2017 - CIG Z6C1C77BE7
17/01/2017 0,00 € POLIZZE ASSICURATIVE VARIE PERIODO 31.12.2010/31.12.2020 – PRIMO IMPEGNO DI SPESA PER ANNI 2017-2018 – PRESA D’ATTO AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI BROKERAGGIO PER IL PERIODO 1.12.2016-30.11.2019. POLIZZE ASSICURATIVE VARIE PERIODO 31.12.2010/31.12.2020 – PRIMO IMPEGNO DI SPESA PER ANNI 2017-2018 – PRESA D’ATTO AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI BROKERAGGIO PER IL PERIODO 1.12.2016-30.11.2019.
17/01/2017 114,22 € D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PERIODO: LUGLIO/OTTOBRE 2016 D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PERIODO: LUGLIO/OTTOBRE 2016
17/01/2017 8.000,00 € GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEGLI ORGANI COLLEGIALI – PRIMO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEGLI ORGANI COLLEGIALI – PRIMO IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
17/01/2017 100,00 € IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ECONOMALE FORNITURE PER IL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2017 - IMPEGNO ECONOMALE. IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO ECONOMALE FORNITURE PER IL CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2017 - IMPEGNO ECONOMALE.

17/01/2017 300,00 € D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA PERIODO NOVEMBRE / DICEMBRE 2016. D.LGS. 18.8.2000 N. 267 - ARTT. 79, 80 e 84 RIMBORSO A DATORE DI LAVORO PER LE ASSENZE DAL SERVIZIO DI AMMINISTRATORI –- IMPEGNO DI SPESA PERIODO NOVEMBRE / DICEMBRE 2016.
17/01/2017 117.800,00 € INDENNITA’ DI FUNZIONE SINDACO, ASSESSORI E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – NUOVO MANDATO ELETTORALE 2014/2019 – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. INDENNITA’ DI FUNZIONE SINDACO, ASSESSORI E PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – NUOVO MANDATO ELETTORALE 2014/2019 – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
17/01/2017 215,00 € CANONE MANTENIMENTO CASELLE DI POSTA CERTIFICATA (PEC) PER GLI AMMINSTRATORI (MANDATO ELETTORALE 2014/2019) E PER IL SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017. CANONE MANTENIMENTO CASELLE DI POSTA CERTIFICATA (PEC) PER GLI AMMINSTRATORI (MANDATO ELETTORALE 2014/2019) E PER IL SERVIZIO SEGRETERIA GENERALE – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2017.
16/01/2017 3.000,00 € Attività Museo civico Convenzione con Associazione Al palesi per attività presso il Museo civico
13/01/2017 3.716,85 € Determina n.499 del 29/12/2016 - Servizio di stampa imbustamento e postalizzazione per fatturazione lampade votive anno 2016 Servizio di stampa, imbustamento e postalizzazione per fatturazione lampade votive anno 2016 - Impegno di spesa - CIG Z4E1C28D0
12/01/2017 2.500,00 € CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI VIGNOLA E IL “NUCLEO PROVINCIALE DI VOLONTARIATO E PROTEZIONE CIVILE A.N.C. IPN 150 – SASSUOLO” – IMPEGNO DI SPESA RELATIVAMENTE ALLA QUOTA DI RIMBORSO SPESE PREVISTA NELL'ANNUALITA' 2016 - PROVVEDIMENTI vedasi allegato
12/01/2017 915,00 € INTERVENTI EDILI SCUOLA J BAROZZI BO 52 DEL 21/12/2016
12/01/2017 389,18 € MANSTR ASCENSORI GIORDANI BO 49 DEL 19/12/2016
11/01/2017 1.823,90 € DETERMINA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART 36 COMMA 2 DEL D.LGS 50/2016 DELLA FORNITURA CON POSA DI VENEZIANE ALL ASILO NIDO CAPPUCCETTO ROSSO E MANUTENZIONI STRAORDINARIE VARIE CIG ZAC1CC0657 – DITTA BOTTEGA DELLA TENDA- PROVVEDIMENTI DI 501 DEL 29/12/2016
10/01/2017 956,70 € ACQUISTO CANCELLERIA UFFICI VARI BUONO D'ORIDNAZIONE ACQUISTO CANCELLERIA UFFICI VARI
10/01/2017 330,62 € ACQUISTO TONER BUONO D'ORDINE ACQUISTO TONER
10/01/2017 117,12 € ACQUISTO ROTOLO CARTA TERMICA BUONO D'ORDINAZIONE ACQUISTO ROTOLO CARTA TERMICA PER ELIMINA CODE
10/01/2017 448,08 € ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI BUON0 D'ORDINAZIONE ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI

Esporta .CSV

Agenda
25 Gennaio - 7 Febbraio