Comune di Vignola
Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
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Oggetto Contenuto Allegati
28/12/2017 585,60 € 45 Vetro presso scuola infanzia Capuccetto Rosso, Elementare I. Calvino, Medie Muratori e presso Biblioteca Villa Trenti VEDI ALLEGATO
28/12/2017 7.320,00 € 479 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’AR 36 C.2 LETT A) DEL D.LGS 50/2016 INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEI MANTI DI COPERTURA CIMITERO E ALTRI EDIFICI SCOLASTICI – DITTA IMPRESA C.S COLOMBINI SRL – CIG ZB4214C880 VEDI ALLEGATO
28/12/2017 7.401,74 € 480 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’AR 36 C.2 LETT A) DEL D.LGS 50/2016 DELLA FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE – DITTA SEGNALETICA MODENESE SRL – CIG Z52211B53E VEDI ALLEGATO
27/12/2017 1.000,00 € 487 Determinazione n. 487 del 21.12.2017 - IVA Split Payment - periodo settembre/dicembre 2017 Iva Split Payment - Impegno di spesa per il periodo settembre - dicembre 2017
27/12/2017 0,00 € 469 Determinazione n. 469 del 15/12/2017 - Ricognizione budget fondo di produttività 2017 RICOGNIZIONE DEL BUDGET RELATIVO AL FONDO DI PRODUTTIVITA’ PER L’ANNO 2017 A SEGUITO DELLA VARIAZIONE DI BILANCIO APPROVATA CON DELIBERA C.C. 67 DEL 29/11/2017
27/12/2017 39.330,00 € 470 Determinazione n. 470 del 15/12/2017 - Benefici contrattuali CCNL di prossima sottoscrizione Benefici contrattuali CCNL di prossima sottoscrizione
27/12/2017 400,00 € 486 Determinazione n. 486 del 21/12/2017 - Sottocommissione elettorale circondariale - Spese di viaggio per l'anno 2017 Funzionamento della sottocommissione elettorale circondariale di Vignola - Rimborso spese di viaggio - Impegno di spesa per l'anno 2017
27/12/2017 78,00 € 4 B.O. 4 DEL 3.11.2017 ACQUISTO TESTO-LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE PUBBLICHE B.O. 4 DEL 3.11.2017 ACQUISTO TESTO-LE PARTECIPAZIONI SOCIETARIE PUBBLICHE
27/12/2017 1.903,20 € 491 D.I. 491 DEL 22.12.2017 AFFIDAMENTO DEL ASSISTENZA TECNICA PER ADEMPIMENTI FISCALI, TRIBUTARI, AGGIORNAMENTO NORMATIVO, REDAZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DICHIARAZIONI FISCALI IVA E IRAP - ANNO 2018 - CIG Z0A216AD1D D.I. 491 DEL 22.12.2017 AFFIDAMENTO DEL ASSISTENZA TECNICA PER ADEMPIMENTI FISCALI, TRIBUTARI, AGGIORNAMENTO NORMATIVO, REDAZIONE E TRASMISSIONE TELEMATICA DICHIARAZIONI FISCALI IVA E IRAP - ANNO 2018 - CIG Z0A216AD1D
27/12/2017 450,00 € 475 Determinazione n. 475 del 19/12/2017 - Affidamento servizio composizione, impaginazione, raccolta pubblicitaria e stampa periodico comunale Affidamento del servizio di composizione, impaginazione, raccolta pubblcitaria e stampa del periodico di informazione comunale - Assunzione impegno di spesa per la distribuzione nel mese di dicembre 2017 - Provvedimenti
27/12/2017 225,00 € 445 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DELLA RETE STRADALE COMUNALE PER L’ANNO 2017”, – CODICE CUP: F57H17001600004 – CODICE CPV: 45233223-8 – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 2, DEL D.LGS. 50/2016 segue E SS. MM. ED II. – PROVVEDIMENTI
vedasi allegato
27/12/2017 1.000,00 € 473 Determinazione n. 473 del 19/12/2017 - Contributi ad associazioni ed enti no profit - Progetti e iniziative 2017 Contributi ad associazioni ed enti no profit ai sensi del vigente regolamento comunale - Progetti ed iniziative anno 2017 - Impegno di spesa
27/12/2017 0,00 € 444 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DELLA RETE STRADALE COMUNALE PER L’ANNO 2017 – CODICE CUP: F57H17001600004 – CODICE CPV: 45233223-8 – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO – PROVVEDIMENTI vedasi allegato
27/12/2017 2.802,87 € 482 INTEGRAZIONE INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO TECNICO VIGNOLPROJECT DELL’ING. LANZOTTI MARCO PER DIREZIONE LAVORI DELL’INTERVENTO DENOMINATO “LAVORI DI REALIZZAZIONE DI BERLINESE IN TRATTO DI VERSANTE LOCALIZZATO IN VIA ZOLA CA’ VECCHIA segue NEL COMUNE DI VIGNOLA, IN SEGUITO AL VERIFICARSI DI MOVIMENTI FRANOSI – CUP: F51B17000230004” – CIG: Z55215D7FA – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI
vedasi allegato
27/12/2017 2.840,91 € 483 INTEGRAZIONE DELL’INCARICO AFFIDATO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016, ALL’ING MARCO POLI CON DETERMINAZIONE N. 319 DEL 20/09/2017, PER LA REDAZIONE DI UN PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA segue IN FASE DI PROGETTAZIONE, DELL’INTERVENTO DI “COMPLETAMENTO DEL PERCORSO CICLO-PEDONALE A LATO DELLA TANGENZIALE OVEST DA VIALE VITTORIO VENETO A VIA REPUBBLICA” PER IL SUO INSERIMENTO NEL PROGRAMMA SPERIMENTALE NAZIONALE DI MOBILITA’ SOSTENIBILE CASA–SCUOLA E CASA-LAVORO” – CIG: Z152151E16 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI
vedasi allegato
27/12/2017 0,00 € 474 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIFACIMENTO DELLA VASCA CIRCOLARE ESTIVA DEL CENTRO NUOTO COMUNALE – CODICE CUP: F57H17000090004 – CODICE CIG: Z662162327 – CODICE CPV: 45212290-5 – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO segue – DETERMINAZIONE A CONTRATTARE – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 – PROVVEDIMENTI
vedasi allegato
27/12/2017 5.034,94 € 467 NOLI A CALDO PER TRASPORTO MISCELA DI SALE E INERTI PER USO DISGELO STRADALE ED EVENTUALE RIMOZIONE DELLA NEVE DA STRADE COMUNALI NELL’AMBITO DEL “SERVIZIO SGOMBERO NEVE LUNGO LE STRADE E LE AREE DI PERTINENZA COMUNALE PER L’INVERNATA 2017/2018” segue CODICE CIG: Z6C214C8B4 – AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI
vedasi allegato
27/12/2017 2.420,48 € 461 FORNITURA DI SALE MARINO PER USO DISGELO STRADALE, SFUSO, CON ANTIAMMASSANTE E COMPRENSIVO DI TRASPORTO – CIG: Z2F213A2CA – CPV: 34927100-2 – TRATTATIVA CON UN UNICO OPERATORE EFFETTUATA SU ME.PA – AFFIDAMENTO AI SENSI DELL’ART. 36,COMMA 2, LETT.A) segue DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM. ED II.– IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI
vedasi allegato
27/12/2017 126.922,45 € 416 SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPANDIMENTO SALE SULLE STRADE COMUNALI IN PRESENZA DI GHIACCIO O NEVE PER LE INVERNATE 2017/2018 E 2018/2019 – CPV: 90620000-9 – AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO – IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE QUOTE FISSE – PROVVEDIMENTI Impegno della quota fissa relativa al servizio di sgombero neve da strade comunali per le invernate 2017/2018 e 2018/2019 e di una parte della quota variabile, che verrà computata con precisione a fine stagione sulla base delle ore effettivamente lavorate. La quota variabile potrà essere soggetta ad integrazioni.
23/12/2017 24.472,78 € determina n 356 del 23.10.2017 - Erogazione contributi di cui alla delibera di G.R. 2078/2016 - eliminazione e superamento barriere architettoniche. Si è provveduto ad impegnare la somma di € 24.472,78 relativa al contributo erogato con delibera di Giunta Regionale della Giunta Regionale n. 2078/2016 per l’eliminazione delle barriere architettoniche di cui all'art. 56 della legge regionale n. 24/2001 - riparto e concessione delle risorse finanziarie a titolo di trasferimento per l'anno 2016", che ha ripartito ai Comuni i fondi regionali disponibili nell'anno 2016 per le richieste di contributo relative all’anno 2015-2016. Si sono liquidati contributi per € 24.472,78 (compresi residui anni precedenti).

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4 - 17 Ottobre