Comune di Vignola
Per gli elenchi dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta: link alla sottosezione Bandi di gara e contratti
Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
03/01/2019 423,34 € 780 BUONO D’ORDINAZIONE NR. 780 DEL 18/12/2018 INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE ATTREZZATURE PER LA SPALATURA MANUALE DELLA NEVE CIG: Z5A265FCA7 - ROLI D. SRL
03/01/2019 414,80 € 710 BUONO D’ORDINAZIONE NR. 710 DEL 06/12/2018 INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO SEMAFORICO DI VIA RESISTENZA INTERSEZIONE TANGENZIALE OVEST.
CIG Z292626B60 - FIS FABBRICA ITALIANA SEMAFORI SRL
28/12/2018 0,00 € 690 Determinazione nr. 690 Del 05/12/2018 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRATTI DI RETE STRADALE COMUNALE APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVOESECUTIVO – PROVVEDIMENTI.
CUP: F57H14001610004;
CIG: /
CPV: 452332238
28/12/2018 13.000,00 € 773 Determinazione nr. 773 Del 14/12/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 DELL'INTERVENTO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO E DI TINTEGGIATURA ESTERNA DELL'EDIFICIO DENOMINATO CASA DEL MURATORIDITTA CANDINI ARTE SRL IMPEGNO DI SPESA PROVVEDIMENTI
CIG: Z3624FC7EF
28/12/2018 2.900,00 € CONVENZIONE INTERCENT ER - SERVIZIO PULIZIE, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4 - INTEGRAZIONI IMPEGNI DI SPESA CONVENZIONE INTERCENT ER - SERVIZIO PULIZIE, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4 - INTEGRAZIONI IMPEGNI DI SPESA
28/12/2018 366,00 € CONTRATTI NOLEGGI MULTIFUNZIONI - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2018 - INTEGRAZIONI CONTRATTI NOLEGGI MULTIFUNZIONI - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2018 - INTEGRAZIONI
28/12/2018 22.474,00 € TELECOM ITALIA SPA - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT ER TELECOM ITALIA SPA - ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT ER - SERVIZI MOBILI DI TRASMISISONE DA TI EVOCE SU RETE FISSE - LOTTO 1
28/12/2018 5.000,00 € ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT ER FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT ER FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA - ERREBIAN LOTTO 3
28/12/2018 0,00 € 813 Determinazione n. 813 del 27/12/2018 MOBILITA’ INTERNA DIPENDENTE AL P.P. DI “SPECIALISTA” CAT. D. PROVVEDIMENTI.
28/12/2018 4.407,25 € 771 Determinazione nr. 771 Del 14/12/2018 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI 2018 DITTA SERVIZI GLOBALI CASA SRL MODIFICA CONTRATTUALE ART. 106 COMMA 2 D.LGS 50/2016 PROVVEDIMENTI CIG ZF024A2AC2
28/12/2018 7.350,44 € 769 Determinazione nr. 769 Del 14/12/2018 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N.50/2016 DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SALONE DEL PRIMO PIANO DEL CENTRO ETA’ LIBERA1° STRALCIO – DITTA GMG SRL IMPEGNO DI SPESA PROVVEDIMENTI
CIG: ZD2263C3F8
CUP F56C18000650004
28/12/2018 4.567,68 € 768 INCARICO PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE DI PROGETTO AI FINI DELL'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.MORO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTT. 31 COMMA 8 E 36 COMMA E LETT. A). IMPEGNO DI SPESA. PROVVEDIMENTI. INCARICO PROFESSIONALE PER LA VALUTAZIONE DI PROGETTO AI FINI DELL'OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA PRIMARIA A.MORO. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DEGLI ARTT. 31 COMMA 8 E 36 COMMA E LETT. A). IMPEGNO DI SPESA. PROVVEDIMENTI. CIG: ZC1264C431
28/12/2018 157.300,00 € 758 Determinazione nr. 758 Del 13/12/2018 Adesione alla Convenzione IntercentER "Energia elettrica 122" lotto 3 per la fornitura di energia elettrica per l'anno 2019 CIG:7709910301
27/12/2018 1.015,04 € 753 INTEGRAZIONE DELL'INCARICO PROFESSIONALE AFFIDATO AL GEOM. LUIGI NATILLO CON DEERMINAZIONE N. 367 DEL 04/07/2018, RELATIVAMENTE ALLO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI CATASTALI, FRAZIONAMENTI, PERIZIE E STIME DEL PATRIMONIO COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 31 COMMA INTEGRAZIONE DELL'INCARICO PROFESSIONALE AFFIDATO AL GEOM. LUIGI NATILLO CON DEERMINAZIONE N. 367 DEL 04/07/2018, RELATIVAMENTE ALLO SVOLGIMENTO DI PRESTAZIONI CATASTALI, FRAZIONAMENTI, PERIZIE E STIME DEL PATRIMONIO COMUNALE, AI SENSI DELL’ART. 31 COMMA 8 E ART. 36 COMMA 2 LETT. A DEL D.LGS 50/2016. IMPEGNO DI SPESA. PROVVEDIMENTI. CIG: Z0E23F1528
27/12/2018 29.500,00 € 749 Determinazione nr. 749 Del 13/12/2018 OGGETTO: SERVIZI CIMITERIALI, CUSTODIA, PULIZIA E MANUTENZIONE DEL VERDE CIMITERIALE: CIG 503792640D. PROROGA AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DA DICEMBRE 2018 A FEBBRAIO 2019 ALLA DITTA NOTARO GROUP SERVIZI SRL (CONTRATTO D'APPALTO REP. N. 6896 DEL 06/12/2013 RINNOVATO CON CONTRATTO REP N. 6917 DEL 06/05/2016) IMPEGNO DI SPESA PROVVEDIMENTI.
CIG: 503792640D
27/12/2018 4.000,00 € 747 Determinazione nr. 747 Del 13/12/2018 fornitura di Gpl con contratto d'uso gratuito del serbatoio di stoccaggio GPL presso il magazzino com.le di Via Per Sassuolo. impegno di spesa anno 2019 Ditta Butangas CIG X911808BD4
27/12/2018 48.214,40 € 746 Determinazione nr. 746 Del 13/12/2018 SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVI ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DEGLI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED ADEGUAMENTO NORMATIVO DELLO STADIO CADUTI DI SUPERGA PER L'OTTENIMENTO DEL PARERE DELLA SOPRINTENDENZA, ALLA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E DIREZIONE ARTISTICA PER LA REALIZZAZIONE DEL PRIMO STRALCIO DEI LAVORI PREVISTI NELL'ANNUALITA' 2019. AFFIDAMENTO, AI SENSI DEGLI ARTT. 31, COMMA 8 E 36, COMMA 2, LETTERA A, DEL D.LGS. N. 50 DEL 18.04.2016. IMPEGNO DI SPESA. PROVVEDIMENTI.
CUP: F51D18000050004
CIG: ZBB2626796
27/12/2018 3.949,14 € 745 Determinazione nr. 745 Del 13/12/2018 VERIFICHE BIENNALI OBBLIGATORIE APPARECCHI DI SOLLEVAMENTO D. LGS 81/2008 AUSL SERVIZIO IMPIANTISTICO ANTINFORTUNISTICO _ PROVVEDIMENTI
CIG: Z072644886
27/12/2018 63.850,00 € 738 DET. N. 738 DEL 12/12/2018 Impegno di spesa per l'anno 2019 per la fornitura di acqua erogata alle diverse strutture del Comune di Vignola HERA SPA CIG 73330028AD
27/12/2018 600,00 € 737 PROGETTO ESECUTIVO DELL’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL'IMPIANTO COPERTO INVERNALE E DELL'IMPIANTO ESTIVO DEL CENTRO NUOTO 1° e 2° STRALCIO CUP: F53G16000360004 APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 59 DEL 19/02/2018. IMPEGNO DI SPESA PER RILASCIO PARE PROGETTO ESECUTIVO DELL’INTERVENTO DI ADEGUAMENTO NORMATIVO DELL'IMPIANTO COPERTO INVERNALE E DELL'IMPIANTO ESTIVO DEL CENTRO NUOTO 1° e 2° STRALCIO CUP: F53G16000360004 APPROVATO CON DETERMINAZIONE N. 59 DEL 19/02/2018. IMPEGNO DI SPESA PER RILASCIO PARERE VIGILI DEL FUOCO.

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