Città di Vignola

Amministrazione Trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Data di pubblicazione Eventuale Spesa Prevista Numero
Determina
Oggetto Contenuto Allegati
21/06/2016 600,00 € BUONO D'ORDINE NR 16 DEL 16/06/2016 PER FORNITURA LAVATRICI PER SCUOLA INFANZIA "PETER PAN" E SCUOLA DELL'INFANZIA "RODARI FORNITURA LAVATRICI PER SCUOLA INFANZIA
21/06/2016 574,62 € BUONO D'ORDINAZIONE NR. 15 DEL 14/06/2016 PER FORNITURA SEDIA PER ALUNNO SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO FORNITURA SEDIA ALUNNO SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO
20/06/2016 93.725,28 € RINNOVO SERVIZIO DI VIGILANZA E PRONTO INTERVENTO DITTA VIGILANZA SEVI SRL VEDI ALLEGATO
20/06/2016 76.824,00 € CIG 5676734D14- RINNOVO SERVIZIO DI VIGILANZA E PRONTO INTERVENTO IN CASO DI INTRUSIONE E/O DI ALLERTA ANTINCENDIO, MANUTENZIONE E NOLEGGIO DI IMPIANTI ANTINTRUSIONE E VIDEOSORVEGLIANZA NEGLI EDIFICI COMUNALI PERIODO DAL 01/07/2016 AL 30/06/2018– DITTA VI VEDI ALLEGATO
15/06/2016 96,38 € ACQUISTO N. 1 PAIO PLACCHE PER DEFIBRILLATORE Acquisto di nuovo paio di placche defibrillazione FRX in sostituzione di quelle fornite in dotazione con il defibrillatore donato dall'ASL alla biblioteca, in quanto in scadenza nel mese di agosto 2016
15/06/2016 2.121,28 € RDO MEPA ACQUISTO N. 15.000 TAG RFID FORMATI VARI Acquisto di n. 10.000 etichette RFId di forma rettangolare e n. 5.000 di forma quadrata per sistema integrato di gestione prestito e antitaccheggio
15/06/2016 190,00 € SIAE – REPROGRAFIA ANNO 2016 – IMPEGNO DI SPESA E PROVVEDIMENTI Pagamento reprografia SIAE biblioteca
15/06/2016 902,00 € ETRA FESTIVAL - AFFIDAMENTO PRESTAZIONE DI SERVIZIO PER ATTIVITÀ DI PROMOZIONE DELLA LETTURA PER BAMBINI E GENITORI - IMPEGNO DI SPESA E PROVVEDIMENTI Organizzazione nell'ambito di Etra Festival dello spettacolo artistico “Il cuore di Chisciotte”, rivolto a bambini e genitori, tratto dal libro omonimo di Gek Tessaro, apprezzato illustratore e autore di libri per bambini, Premio Andersen nel 2010 e 2012: lo spettacolo consiste narrazione personale di Gek Tessaro di una storia liberamente ispirata al capolavoro di Cervantes, accompagnata da musica e animata mediante l’utilizzo della lavagna luminosa, che proietterà – ingigantendole – immagini per la maggior parte realizzate sul momento con tecniche diverse (acrilico, acquarello, inchiostri, ecc, realizzando così suggestive scenografie che rispecchiano lo stile poetico e visionario dell’opera letteraria
15/06/2016 2.073,98 € RDO MEPA ACQUISTO N. 17 CONFEZIONI SOVRACOPERTINE COLIBRÌ FORMATI VARI Acquisto di n. 3.750 sovracopertine di vari formati (standard, mini e big) per plasticare i libri della biblioteca
15/06/2016 1.129,88 € 10 ANNI DI AURIS - RASSEGNA "UN LIBRO TIRA L'ALTRO… APERITIVI LETTERARI" - IMPEGNO DI SPESA E PROVVEDIMENTI Realizzazione di una rassegna di incontri con 4 scrittori per festeggiare il decennale dell'inaugurazione della nuova sede Auris, in collaborazione con la Fondazione di Vignola e le librerie del territorio
15/06/2016 69,65 € FORNITURA MATERIALI MEDICALI PER REINTEGRO DOTAZIONE DELLA CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO Acquisto di materiali vari per il reintegro e il mantenimento della dotazione della cassetta di pronto soccorso della Biblioteca
15/06/2016 61,00 € OD MEPA CANONE ANNUALE MANTENIMENTO DOMINIO AURISBIBLIOTECA.EU Pagamento canone annuale dominio sito web biblioteca
13/06/2016 461,16 € acquisto attrezzatura per Teatro Cantelli acquisto di lampade per proiettori e switch mixer per attività del Teatro Cantelli
13/06/2016 600,00 € Museo A. Marmi organizzazione aperture e attività periodo aprile-giugno 2016
13/06/2016 660,00 € Organizzazione spettacolo teatrale intervento della compagnia Teatro delle Temperie al teatro Cantelli
13/06/2016 100,00 € acquisto piccole forniture impegno economale per necessità urgenti connesse all'organizzazione di iniziative culturali
13/06/2016 268,40 € Pianoforte Teatro cantelli intervento di manutenzione, pulizia e spostamento
13/06/2016 1.650,00 € Rassegna teatrale NONSOLOBURATTINI realizzazione nr. 3 spettacoli al teatro Cantelli
13/06/2016 225,50 € Buono d'ordine nr. 19 del 10.06.2016 Servizio di catering per Assemblea Plenaria 13.06.2016
13/06/2016 105,50 € BUONO D'ORDINAZIONE NR. 13 DEL 25/5/2016 PER ACQUISTO DI STAMPATI (corretto) ACQUISTO FOGLI REGISTRO STATO CIVILE CITTADINANZA PER REGISTRO SUPPLETIVO PROGRAMMA INSIEL

Documenti trovati: 4879 - Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 Esporta .CSV