Fondazione L'Asilo di Vignola

• PRESENTAZIONE

La Fondazione nasce per trasformazione dell’I.P.A.B. “Asilo Infantile Vittorio Emanuele II° e Garibaldi” di Vignola (Provincia di Modena), in attuazione delle disposizioni della legge della regione Emilia Romagna 12 marzo 2003, n. 2.
Il Socio fondatore è il Comune di Vignola.

Le attività perseguite dall'"Asilo di Vignola" rappresentano un importante anello del sistema formativo presente sul territorio distrettuale, di particolare interesse per il Comune di Vignola e per gli altri Comuni dell’Unione Terre di Castelli;

• DATI ANAGRAFICI
Forma Giuridica Fondazione
Sede Legale Viale Mazzini n. 14 - 41058 Vignola
Telefono 059/772778
Mail asilodivignola@gmail.com
Sito  www.asilodivignola.it
  • CARATTERISTICHE DELLA PARTECIPAZIONE
Anno di Adesione 2007
Durata dell'impegno Illimitata
Qualifica dell'Ente Partecipante
Quota di Partecipazione 80% *

*La quota di partecipazione è calcoata sulla base del principio contabile 4.4 del bilancio consolidato e cioè in proporzione alla distribuzione dei diritti di voto dell'organo decisionale.

Il Consiglio della Fondazione è composto da 5 membri di cui n. 4 nominati dal Comune di Vignola e n. 1 nominato dall'Unione Terre di Castelli indi:

Ente Quota di Partecipazione
Comune di Vignola  80%
Unione Terre di Castelli 20%
  • ATTI

Negli allegati sono presenti i principali atti che riguardano la partecipazione

• PRINCIPALI DATI ECONOMICI FINANZIARI E PATRIMONIALI

Relativi all'ultimo esercizio chiuso, sono riportati in formato scaricabile all'interno della sezione "Enti di diritto Privato Controllati - Principali dati" della sezione Enti Controllati.

Primo inserimento del 02/09/2020 - Ultimo aggiornamento del 04/09/2020 ore 12:16 - N° visioni: 91