Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
21/06/2024
14/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B1CF52BBCF AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D. LGS. 31
MARZO 2023, N. 36 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI
AUTOMEZZI COMUNALI PERIODO GIUGNO DICEMBRE 2024 IMPEGNO DI SPESA
PROVVEDIMENTI.
CUP:/
CIG: B1CF52BBCF
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO AUTOFLAVIA S.A.S. DI SOLMI ADRIANO E C.
02611750361
AUTOFLAVIA S.A.S. DI SOLMI ADRIANO E C.
02611750361
7.863,14 € 0,00 € Link
20/06/2024 comune di vignola
00179790365
Atto di affidamento B207C1DE1F No acquisto batteria defibrillatore installato presso farmacia Carbonara di Vignola 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
low cost service srl
03779690365
low cost service srl
03779690365
207,00 € 1 mese 207,00 €  
19/06/2024 SERVIZIO FINANZIARIO - PROVVEDITORATO
00179790365
Atto di affidamento B1996EADDF No Determinazione nr. 276 Del 17/05/2024
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER SERVIZIO URBANISTICA DEL
COMUNE DI VIGNOLA - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1
LETT. B)
A ERREBIAN S.P.A CIG B1996EADDF
CIG: B1996EADDF
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ERREBIAN S.P.A.
08397890586
20,87 € 20,87 €  
19/06/2024
26/07/2024
SERVIZIO FINANZIARIO - PROVVEDITORATO
00179790365
Atto di affidamento B19CCE3807 No Determinazione nr. 260 Del 14/05/2024
FORNITURA DI CARTA IN RISME A4 E CARTA IN RISME A3 PER SERVIZI VARI
DEL COMUNE DI VIGNOLA AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ODA SU MEPA A
PROMOSAFE S.R.L - IMPEGNI DI SPESA 2024- CIG B19CCE3807
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO PROMOSAFE S.R.L.
06780300486
1.290,16 € 1.290,00 €  
10/06/2024 SERVIZIO RAPPORTI COL CITTADINO
00179790365
Atto di affidamento B1D2A242B6 No PULIZIA SEDI DI SEGGIO ELETTORALE - ELEZIONI EUROPEE DEI GIORNI 8 E 9 GIUGNO
2024
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 1.016,38 € 1.016,38 €  
07/06/2024
14/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B1FD98A50C AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA - 1 LETTERA B) DEL D.LGS.
36/2023 NOLEGGIO TORRE FARO PER L'ILLUMINAZIONE DEL CENTRO NUOTO DI
VIGNOLA - IMPEGNO DI SPESA.
CIG: B1FD98A50C
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO tiennekappa srl
03519510360
tiennekappa srl
03519510360
5.520,00 € 0,00 € Link
05/06/2024
03/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B1634D89B2 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA STRADE COMUNALI. PERIODO MAGGIO
2024 APRILE 2025 - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1
LETTERA A) DEL D.LGS. 36/2023
CIG: B1634D89B2
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ASFALTI VIGNOLA 2.0 SRL
03667750362
ASFALTI VIGNOLA 2.0 SRL
03667750362
72.493,25 € 0,00 € Link
04/06/2024 Servizio Cultura, Promozione del Territorio, Sport e Cittadinanza Attiva
00179790365
Atto di affidamento
B1841B8DAC No Canone annuale hosting web e certificato SSL per sito web Partecipattiva 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Aitec srl
02328230368
Aitec srl
02328230368
170,00 € 31.12.2024 170,00 €  
04/06/2024
03/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B19CFDCC05 RIFACIMENTO COPERTURA DELL'AUTOSTAZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO
SI SENTI DELL'ART. 50 COMMA1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 -
RIQUALIFICAZIONE GRAFICA DELLE PARETI ESTERNE DEL PIANO TERRA
CIG: B19CFDCC05
CUP: F57H21007170004
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO aliante cooperativa sociale
02180010361
aliante cooperativa sociale
02180010361
4.995,00 € 0,00 € Link
03/06/2024
04/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B1781CCCAA
SERVIZIO DI "REVISIONE ELETTROPOMPE IDRAULICHE A SERVIZIO DELLE VASCHE
ESTERNE DEL CENTRO NUOTO DI VIGNOLA" - AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART. 50
COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023
CIG: B1781CCCAA
CUP: F52H24000100004
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO INCERTI ROSSANO
01863590350
INCERTI ROSSANO
01863590350
18.050,00 € 0,00 € Link
03/06/2024
10/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B1A97E4E32 dim 297 CUP: F55F21002090006 AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50,
COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS 36/2023 - LAVORI DI PULIZIA AREA VERDE IN VIA
ZENZANO NELL'AMBITO DEI LAVORI "RESTAURO E RISANAMENTO CONSERVATIVO
DELL'EX MACELLO".
CUP: vedi oggetto
CIG: B1A97E4E32
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO BOSCHIVA F.LLI VALENTINI S.RL. -
00208620369
BOSCHIVA F.LLI VALENTINI S.RL. -
00208620369
4.880,00 € 0,00 € Link
31/05/2024
04/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B12DB18341 No FORNITURA DI MATERIALE AGRARIO E FLORO-VIVAISTICO PER L'ALLESTIMENTO DI
AIUOLE E FIORIERE STRADALI - ANNO 2024 - INTEGRAZIONE IMPORTO
CONTRATTUALE
CIG: B12DB18341
CUP: /
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO azagricola miani
01963900368
azagricola miani
01963900368
1.000,00 € 0,00 € Link
30/05/2024
04/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B150A5EA2B No dim 294 LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA STRADALE
ORIZZONTALE DEL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2024 E 2025 -
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETTERA A) DEL D.LGS.
36/2023
CIG: B150A5EA2B
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO LOGI SEGNALETICA S.N.C.
02591970351
LOGI SEGNALETICA S.N.C.
02591970351
89.987,96 € 0,00 € Link
30/05/2024
04/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B1644A7564 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI " PROGETTAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI E
SPECIALI PER GLI INTERVENTI DI RIFACIMENTO DEI SERVIZI IGIENICI" DELLA
SEDE COMUNALE CASINO BELLUCCI. CIG B1644A7564
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO tagliazucchi Andrea
02128290364
tagliazucchi Andrea
02128290364
768,60 € 0,00 € Link
28/05/2024
04/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
B12A60AB06 DIM 283 B12A60AB06 CUP: F51B20000200004 PNRR M.5 C.2 INVESTIMENTO 2.1
AFFIDAMENTO
DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. 36/2023 DEL
RESTAURO SCULTURA NELL'AMBITO DELL'INTERVENTO DI "RIQUALIFICAZIONE
URBANA
CON REALIZZAZIONE DI ROTATORIA ALL'INCROCIO TRA VIA FRIGNANESE E
TANGENZIALE OVEST E NUOVO TRATTO DI CICLABILE LUNGO LA TANGENZIALE
OVEST
FINO A VIA REPUBBLICA" (PNRR, FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA NEXT
GENERATION EU) IMPEGNO DI SPESA PROVVEDIMENTI.
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO BOLDRINI MATTEO
BLDMTT89S12F257L
BOLDRINI MATTEO
BLDMTT89S12F257L
952,00 € 0,00 € Link
27/05/2024 SEGRETERIA GENERALE
00179790365
Atto di affidamento 8550379BF4 No IMPEGNO DI SPESA PER REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA “INCENDIO
ALL RISK” - LOTTO 1.
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No WILLIS ITALIA spa
03902220486
WILLIS ITALIA spa
03902220486
17,78 € 60 GG 0,00 €  
27/05/2024 SEGRETERIA GENERALE
00179790365
Atto di affidamento ZAA2FA4E47 No IMPEGNO DI SPESA PER REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA ASSICURATIVA "TUTELA
LEGALE ENTI PUBBLICI" - DIFESA LEGALE DIPENDENTI - LOTTO 7 - CIG DERIVATO:
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No WILLIS ITALIA spa
03902220486
WILLIS ITALIA spa
03902220486
83,00 € 0,00 €  
27/05/2024 SEGRETERIA GENERALE
00179790365
Atto di affidamento Z4F2FA495C No IMPEGNO DI SPESA PER ESTENSIONE POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI N.
185916146 – PARTITA 10 “RISCHIO INFORTUNI PARTECIPANTI AD INIZIATIVE
INDETTE DAL CONTRAENTE"
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No WILLIS ITALIA spa
03902220486
WILLIS ITALIA spa
03902220486
1.340,00 € 60 gg 0,00 €  
27/05/2024 SEGRETERIA GENERALE
00179790365
Atto di affidamento
B19BA9F546 No GRUPPO MAGGIOLI SPA - ISCRIZIONE CORSO DI FORMAZIONE IN MATERIA DI
"CCNL E COSTO MANODOPERA NEGLI APPALTI PUBBLICI" IN MODALITA' WEBINAR
PROGRAMMATO PER IL GIORNO 4 GIUGNO 2024
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MAGGIOLI SPA
02066400405
MAGGIOLI SPA
02066400405
290,00 € 30 gg 0,00 €  
27/05/2024
09/10/2024
SERVIZIO LAVORI PUBBLICI, MANUTENZIONE DELLA CITTA', PATRIMONIO, PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
9509455A82 CUP: F51B21004110006 - "REALIZZAZIONE DI TRATTI DI PERCORSI CICLO-PE-
DONALI DI COLLEGAMENTO ALLA RETE ESISTENTE PER LO SVILUPPO DELLA
MOBILITA'
SOSTENIBILE IN AREA URBANA NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE BIKE TO
WORK
2021" - APPROVAZIONE MODIFICA CONTRATTUALE, REDATTA AI SENSI DELL'ART.
106,
COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 E SS. MM .ED II. E RIDEFINIZIONE DEL
CRONOPRO-
GRAMMA DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI - IMPEGNO DI SPESA - PROVVEDIMENTI.
CUP: F51B21004110006
CIG: 9509455A82
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO benassi srl
00690640354
benassi srl
00690640354
7.393,32 € 0,00 € Link

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
14 - 27 Ottobre