Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
23/01/2014
06/03/2014
BIBLIOTECA COMUNALE
00179790365
Lettera d'invito
Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
No "PROGETTO NATI PER LA MUSICA" FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

CANTELLI SRL AZIENDA GRAFICA COMMERCIALE
03062790377
GRAFICHE E. GASPARI SRL
00089070403
GRAFICHE MALVEZZI DOTT. ANTONIO & C. SAS
00902710334
ICAR
01155340357
LA TIPOLITOGRAFICA SALSESE S.C.A.R.L.
00145150348
LITOGRAPH
05013971006
PREMIATO STABILIMENTO TIPOGRAFICO DEI COMUNI SOC. COOP.
01807620404
TIPOGRAFIA CORTICELLA DI SAMBRA MORENA
02514581202
CANTELLI SRL AZIENZA GRAFICA COMMERCIALE
03062790377
89,20 € 02/04/2013 89,20 €  
23/01/2014 lavori pubblici
00179790365
Lettera d'invito
Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
No DPIND107 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, INDUMENTI, ACCESSORI ED ATTREZZATURE DI EQUIPAGGIAMENTO 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

BLP SRL
02115160422
FANTAFER
03229900406
FERRAMENTA IL CHIODO FISSO
03047760370
SCHIAVI GRAZIELLA & C. SNC
01115230334
TOP PROFESSIONAL
0017020366
UTENSILIERA BONDENESE
01181090380
BLP SRL
02115160422
1.000,00 € 29/03/2013 1.000,00 €  
22/01/2014 LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z2208BDA28 No FORNITURA MATERIALE ELETTRICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ELCOM ELETTROCOMMERCIALE
00368940946
4.425,50 € 10 GG 4.425,50 €  
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
ERREBIAN
02044501001
174,97 € 2 GG 174,97 €  
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZAB02CAF23 No FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ESTECOM
01524850383
ESTECOM
01524850383
869,90 € 15 GG 869,90 €  
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
VALSECCHI GIOVANNI SRL
07997560151
37,83 € 15 GG 37,83 €  
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL
02328230368
355,00 € 3 GG 355,00 €  
22/01/2014 SERIVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Q 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
GRAFICHE E. GASPARI SRL
00089070403
15.572,00 € 7 GG 15.572,00 €  
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PUNTO CART
03274460371
218,76 € 5 GG 218,76 €  
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ICAR
01155340357
ICAR
01155340357
129,00 € 10 GG 129,00 €  
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
345,60 € 2 GG 345,60 €  
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
VASTARREDO
02029130693
VASTARREDO
02029130693
160,61 € 30 GG 160,61 €  
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
LF IMPIANTI
00880430962
LF IMPIANTI
00880430962
374,50 € 30 GG 374,50 €  
22/01/2014
01/02/2017
BIBLIOTECA
00179790365
Atto di affidamento Z220B4C28B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
COLIBRì SYSTEM SPA
12876360152
COLIBRì SYSTEM SPA
12876360152
780,00 € 2 GG 780,00 €  
22/01/2014
13/02/2014
BIBLIOTECA
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
UGO TESI
00272980103
170,00 € 7 GG 170,00 €  
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZBF0B5676B No FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL
02328230368
AITEC SRL
02328230368
271,00 € 2 GG 271,00 €  
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PC PROJECT SRL
08619981007
200,50 € 15 GG 200,50 €  
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PUNTO CART
03274460371
920,04 € 7 GG 920,04 €  
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PC PROJECT SRL
08619981007
27,50 € 15 GG 27,50 €  
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ICAR
0115340357
ICAR
0115340357
253,00 € 5 GG 253,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
23 Gennaio - 5 Febbraio