Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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21/01/2014 13/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z7E088990B | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ERREBIAN 02044501001 |
265,37 € | 2 GG | 265,37 € | |||
21/01/2014 13/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z610889817 | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ALTIFIN UNIPERSONALE 03376680611 |
211,92 € | 7 GG | 211,92 € | |||
21/01/2014 08/02/2017 |
SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z8B0909AC9 | No | FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
LONGWAVE SRL 01922820350 |
LONGWAVE SRL 01922820350 |
3.960,00 € | 4 gg | 3.960,00 € | ||
21/01/2014 08/02/2017 |
SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZE707D5B3C | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CLICK UFFICIO 06067681004 |
CLICK UFFICIO 06067681004 |
985,75 € | 2 GG | 985,75 € | ||
21/01/2014 08/02/2017 |
SERVIZI GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z0C07CD2C0 | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
2.161,50 € | 8 GG | 2.161,50 € | ||
21/01/2014 13/02/2014 |
BIBLIOTECA 00179790365 |
Atto di affidamento | No | FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
STUDIO T 00387880396 |
136,00 € | 2 GG | 136,00 € | ||||
21/01/2014 13/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z7E088990B | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ERREBIAN 02044501001 |
184,37 € | 2 GG | 184,37 € | |||
21/01/2014 13/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZF408E5732 | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
PC PROJECT SRL 08619981007 |
205,00 € | 15 GG | 205,00 € | |||
21/01/2014 13/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z610889817 | No | FORNITURA CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CENTRO UFFICI SRL 03095020362 |
144,00 € | 3 GG | 144,00 € | |||
21/01/2014 13/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z610889817 | No | FORNITURA CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
MIDA SRL 01513020238 |
147,49 € | 3 GG | 147,49 € | |||
21/01/2014 12/02/2014 |
SERIVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z610889817 | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
PUNTO CART 03274460371 |
195,53 € | 10 GG | 195,53 € | |||
21/01/2014 12/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z610889817 | No | FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
LEPI GROUP 01837230505 |
189,60 € | 3 GG | 189,60 € | |||
21/01/2014 12/02/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z7E088990B | No | FORNITURA CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ERREBIAN 02044501001 |
179,30 € | 2 GG | 179,30 € | |||
21/01/2014 22/01/2014 |
SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z610889817 | No | CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
CORPORATE EXPRESS 13303580156 |
1.464,70 € | 4 GG | 1.464,70 € | |||
21/01/2014 12/02/2014 |
LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | No | DPIND107 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, INDUMENTI, ACCESSORI ED ATTREZZATURE DI EQUIPAGGIAMENTO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
GLOVERTRADE DI ARDISSONE 00505630962 |
63,00 € | 30 GG | 63,00 € | ||||
21/01/2014 12/02/2014 |
LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z2208BDA28 | No | MATERIALE ELETTRICO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ELCOM ELETTROCOMMERCIALE 00368940946 |
4.425,50 € | 02/03/2013 | 4.425,50 € | |||
21/01/2014 12/02/2014 |
BIBLIOTECA COMUNALE 00179790365 |
Atto di affidamento | No | Fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
SYSTEMX ITALY SRL 08376630151 |
104,50 € | 16/12/2013 | 104,50 € | ||||
20/01/2014 30/01/2015 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z72088E053 Z57093A7EE Z100C9F096 Z0D0D320E7 Z35093A892 | No | Noleggio di attrezzature per vari Servizi comunali –Impegno di spesa per l’anno 2014 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
GAVIOLI SRL 02333680367 PITNEY BOWES ITALIA 09346150155 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 ZEROSYSTEM SRL 03235340365 |
GAVIOLI SRL 02333680367 PITNEY BOWES ITALIA 09346150155 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 ZEROSYSTEM SRL 03235340365 |
20.081,97 € | 31/12/2014 | 12.610,52 € | ||
31/12/2013 24/02/2015 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO | Lettera d'invito Contratti di lavori sottosoglia comunitaria |
5205312758 | Sì |
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA DELLA LIBERTA’ ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE – LOTTO FUNZIONALE N. 1 DA VIA F.LLI ROSSELLI A VIA DELL’ORATORIO – CODICE CUP: F57H11001670004 - CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 5205312758 | 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO |
Sì |
ARLETTI PAVIMENTAZIONI STRADALI SRL 02932420363 ASFALTI EMILIANI SRL 00934320367 ASFALTI VIGNOLA SRL 00370000366 B.A.T.E.A. SOC.COOP. 00154960363 BASCHIERI COSTRUZIONI SRL 02641530361 BIOLCHINI COSTRUZIONI SRL 02856090366 C.E.T. SOC.COOP. 00159800366 CANOVI COSTRUZIONI SRL 00260550363 CIB SRL 02346481209 CISE SRL 00322090374 CME SOC.COOP. 00916510365 COSTRUZIONI EDILI BARALDINI QUIRINO SPA 01810030369 EMILIANA ASFALTI SRL 01044110367 F.LLI GAMBUZZI 01329020364 FRANTOIO FONDOVALLE SRL 00279260368 G.S.P. SRL 02196990366 GARC SPA 00618650360 GREEN ROV SRL 02157760204 IMPRESA B.M. SAS 02574640369 IOLA COSTRUZIONI SRL 02255520369 PAL LAVORI STRADALI SAS 00503660359 PORFIREA SRL 02775830363 S.E.A.F. - STRADE EDILIZIA ACQUEDOTTI FOGNATURE - S.R.L. 00542930375 SCAVI TER DI MARIANI GINO MRNGNI38R07G393C ZACCARIA COSTRUZIONI SRL 02378870360 |
S.E.A.F. - STRADE EDILIZIA ACQUEDOTTI FOGNATURE - S.R.L. 00542930375 |
257.157,10 € | 96 gg | 304.285,22 € | ||
30/12/2013 04/06/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di lavori sottosoglia comunitaria |
ZFA0AABD07 | Sì |
LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE SUL TERRITORIO COMUNALE - CODICE IDENTIFICATIVO GARA: ZFA0AABD07 | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
CIMS SRL 00814371209 ECOTRAFFIC srl 01779010204 GOVONI LAMBERTO SEGNALETICA STRADALE GVNLBR54P02F701B GUBELA SPA 00151420205 PROGETTO SEGNALETICA SRL 02905080368 SEGNALETICA MODENESE srl 03246780369 SG SEGNALETICA SRL 03443840362 VFG STRADE SRL 02701040780 |
GOVONI LAMBERTO SEGNALETICA STRADALE GVNLBR54P02F701B |
18.926,50 € | 60 gg | 18.831,87 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: