Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
21/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
265,37 € 2 GG 265,37 €  
21/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ALTIFIN UNIPERSONALE
03376680611
211,92 € 7 GG 211,92 €  
21/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento Z8B0909AC9 No FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
LONGWAVE SRL
01922820350
LONGWAVE SRL
01922820350
3.960,00 € 4 gg 3.960,00 €  
21/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZE707D5B3C No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CLICK UFFICIO
06067681004
CLICK UFFICIO
06067681004
985,75 € 2 GG 985,75 €  
21/01/2014
08/02/2017
SERVIZI GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento Z0C07CD2C0 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
2.161,50 € 8 GG 2.161,50 €  
21/01/2014
13/02/2014
BIBLIOTECA
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
STUDIO T
00387880396
136,00 € 2 GG 136,00 €  
21/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
184,37 € 2 GG 184,37 €  
21/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento ZF408E5732 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PC PROJECT SRL
08619981007
205,00 € 15 GG 205,00 €  
21/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CENTRO UFFICI SRL
03095020362
144,00 € 3 GG 144,00 €  
21/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MIDA SRL
01513020238
147,49 € 3 GG 147,49 €  
21/01/2014
12/02/2014
SERIVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PUNTO CART
03274460371
195,53 € 10 GG 195,53 €  
21/01/2014
12/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
LEPI GROUP
01837230505
189,60 € 3 GG 189,60 €  
21/01/2014
12/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
179,30 € 2 GG 179,30 €  
21/01/2014
22/01/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
CORPORATE EXPRESS
13303580156
1.464,70 € 4 GG 1.464,70 €  
21/01/2014
12/02/2014
LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento No DPIND107 DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE, INDUMENTI, ACCESSORI ED ATTREZZATURE DI EQUIPAGGIAMENTO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
GLOVERTRADE DI ARDISSONE
00505630962
63,00 € 30 GG 63,00 €  
21/01/2014
12/02/2014
LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z2208BDA28 No MATERIALE ELETTRICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ELCOM ELETTROCOMMERCIALE
00368940946
4.425,50 € 02/03/2013 4.425,50 €  
21/01/2014
12/02/2014
BIBLIOTECA COMUNALE
00179790365
Atto di affidamento No Fornitura di prodotti e servizi per l'informatica e le telecomunicazioni 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
SYSTEMX ITALY SRL
08376630151
104,50 € 16/12/2013 104,50 €  
20/01/2014
30/01/2015
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento Z72088E053 Z57093A7EE Z100C9F096 Z0D0D320E7 Z35093A892 No Noleggio di attrezzature per vari Servizi comunali –Impegno di spesa per l’anno 2014 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
GAVIOLI SRL
02333680367
PITNEY BOWES ITALIA
09346150155
SOLA OSCAR & C. SRL
02307980363
ZEROSYSTEM SRL
03235340365
GAVIOLI SRL
02333680367
PITNEY BOWES ITALIA
09346150155
SOLA OSCAR & C. SRL
02307980363
ZEROSYSTEM SRL
03235340365
20.081,97 € 31/12/2014 12.610,52 €  
31/12/2013
24/02/2015
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO Lettera d'invito
Contratti di lavori sottosoglia comunitaria
5205312758
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA DELLA LIBERTA’ ED ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE – LOTTO FUNZIONALE N. 1 DA VIA F.LLI ROSSELLI A VIA DELL’ORATORIO – CODICE CUP: F57H11001670004 - CODICE IDENTIFICATIVO GARA: 5205312758 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO

ARLETTI PAVIMENTAZIONI STRADALI SRL
02932420363
ASFALTI EMILIANI SRL
00934320367
ASFALTI VIGNOLA SRL
00370000366
B.A.T.E.A. SOC.COOP.
00154960363
BASCHIERI COSTRUZIONI SRL
02641530361
BIOLCHINI COSTRUZIONI SRL
02856090366
C.E.T. SOC.COOP.
00159800366
CANOVI COSTRUZIONI SRL
00260550363
CIB SRL
02346481209
CISE SRL
00322090374
CME SOC.COOP.
00916510365
COSTRUZIONI EDILI BARALDINI QUIRINO SPA
01810030369
EMILIANA ASFALTI SRL
01044110367
F.LLI GAMBUZZI
01329020364
FRANTOIO FONDOVALLE SRL
00279260368
G.S.P. SRL
02196990366
GARC SPA
00618650360
GREEN ROV SRL
02157760204
IMPRESA B.M. SAS
02574640369
IOLA COSTRUZIONI SRL
02255520369
PAL LAVORI STRADALI SAS
00503660359
PORFIREA SRL
02775830363
S.E.A.F. - STRADE EDILIZIA ACQUEDOTTI FOGNATURE - S.R.L.
00542930375
SCAVI TER DI MARIANI GINO
MRNGNI38R07G393C
ZACCARIA COSTRUZIONI SRL
02378870360
S.E.A.F. - STRADE EDILIZIA ACQUEDOTTI FOGNATURE - S.R.L.
00542930375
257.157,10 € 96 gg 304.285,22 €  
30/12/2013
04/06/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Lettera d'invito
Contratti di lavori sottosoglia comunitaria
ZFA0AABD07
LAVORI DI MANUTENZIONE PERIODICA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE SUL TERRITORIO COMUNALE - CODICE IDENTIFICATIVO GARA: ZFA0AABD07 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

CIMS SRL
00814371209
ECOTRAFFIC srl
01779010204
GOVONI LAMBERTO SEGNALETICA STRADALE
GVNLBR54P02F701B
GUBELA SPA
00151420205
PROGETTO SEGNALETICA SRL
02905080368
SEGNALETICA MODENESE srl
03246780369
SG SEGNALETICA SRL
03443840362
VFG STRADE SRL
02701040780
GOVONI LAMBERTO SEGNALETICA STRADALE
GVNLBR54P02F701B
18.926,50 € 60 gg 18.831,87 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
15 - 28 Ottobre