Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00115400368 |
Atto di affidamento | ZB60C9FBFE | No | Acquisto URGENTE saracinesca con relativo montaggio - anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | REM di Roli Efrem & C. 00115400368 |
260,00 € |
15 gg | 260,00 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02667331200 |
Atto di affidamento | Z4A0B709EB | No | Intervento URGENTE di recinzione area sgambamento cani nel Comune di Vignola – Anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Rabbi Snc 02667331200 |
4.430,30 € |
10 gg | 4.430,30 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 01322710367 |
Atto di affidamento | ZCE0C98FBF | No | Creazione di pannelli in alluminio per Bosco nuovi nati anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | New Pubbli-Center 01322710367 |
350,00 € |
15 gg | 350,00 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00584110365 |
Atto di affidamento | == | No | Analisi del terreno del Parco di Via di Mezzo – Anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | NEOTRON S.p.A. 00584110365 |
195,00 € |
15 gg | 195,00 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO PATRIMONIO 02375460363 |
Atto di affidamento | Z430C1F93B | No | Frazionamento di terreno agricolo posto nel Comune di Vignola e distinto al Foglio 31 Mapp. 75-99 – anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Geom. Loris Miani 02375460363 |
1.231,20 € |
10 gg | 1.231,20 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00232390369 |
Atto di affidamento | Z770BDB44C | No | Acquisti vari come da allegato al presente atto per l’anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | GUAITOLI DI GUAITOLI MARIO & C. 00232390369 |
1.499,95 € |
30 gg | 1.499,95 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02038410227 |
Atto di affidamento | Z360BCCE04 | No | Relatore per incontro tecnico su mosche da ciliegio - anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | FONDAZIONE EDMUND MACH 02038410227 |
300,00 € |
15 gg | 300,00 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02972240366 |
Atto di affidamento | Z930AA57BB | No | Acquisto di materiale vegetale (terricciati, concimi, sementi) per sistemazione del parco di Via Di Mezzo – Anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Soc. Agr. Floridea s.r.l. 02972240366 |
4.850,00 € |
20 gg | 4.850,00 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02972240366 |
Atto di affidamento | Z690B12A64 | No | Acquisto di materiale vegetale (terricciati, concimi, sementi) per sistemazione del parco Della Meditazione – Anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Soc. Agr. Floridea s.r.l. 02972240366 |
4.545,45 € |
20 gg | 4.545,45 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02972240366 |
Atto di affidamento | Z260A416A9 | No | Intervento URGENTE di taglio dei tappeti erbosi delle aree verdi del comparto “Pratomaggiore”, non ancora cedute all’Amministrazione Comunale. Intervento eseguito a seguito della scadenza dei termini imposti alla proprietà con ordinanza del Sindaco n. 45 del 24/05/2013. | 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) | No | Soc. Agr. Floridea s.r.l. 02972240366 |
1.900,00 € |
20 gg | 1.900,00 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 01963900368 |
Atto di affidamento | Z910CF5C67 | No | Acquisto n. 12 fioriere colore antracite, 36 bossi a palla e materiale vegetale - anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | FLORICOLTURA MIANI 01963900368 |
3.398,89 € |
30 gg | 3.398,89 € | |||
07/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO PATRIMONIO | Atto di affidamento | == | No | canone 2013 per concessione di derivazione di acqua pubblica ad uso irrigazione agricola (località strada per Sassuolo) | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | 156,00 € |
30 gg | 156,00 € | ||||
07/02/2014 07/03/2014 |
DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento |
Z870A32428 | No | Assistenza dichiarazioni IVA e IRAP anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì | STUDIO PENTA 01567590367 |
3.271,84 € | 2.013,44 € | ||||
07/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02510900364 |
Atto di affidamento | Z130C0CB0E | No | Montaggio panchine nel Parco di Via Cavedoni – Anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | F.lli Montanari snc 02510900364 |
600,00 € |
30 gg | 600,00 € | |||
07/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00123870214 |
Atto di affidamento | Z380B2B8FB | No | Acquisto di n. 6 transenne da riporre in Corso Italia dopo che a causa di incidenti sono stati seriamente danneggiati – Anno 2013 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Euroform Srl 00123870214 |
2.802,50 € |
20 gg | 2.802,50 € | |||
07/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00305880379 |
Atto di affidamento | == | No | Acquisto ancora zincata e materiale fitosanitario per l’anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Consorzio Agrario Dell’Emilia 00305880379 |
165,89 € |
5 gg | 165,89 € | |||
07/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02087920365 |
Atto di affidamento | Z650C9A08C | No | Zappatura terreno del Bosco nuovi nati per rimboschimento - anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | 420,00 € |
15 gg | 420,00 € | ||||
07/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02834960367 |
Atto di affidamento | ZAE0D21A64 | No | Manutenzione ordinaria delle aree verdi della zona residenziale recentemente acquisita “Le Corti” anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Soc. Coop.Casa Fontana 02834960367 |
1.904,92 € |
2 mesi | 1.904,92 € | |||
06/02/2014 | DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z2508896A0 | No | TELEFONIA FISSA PROROGA ANNO 2013 | 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE | No |
0,00 € | 0,00 € | |||||
06/02/2014 10/03/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z0208BD66F | No | AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’ ing FERRARI ANNAMARIA PER IL PROGETTO ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI , COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA LIBERTA’ 1° LOTTO DA VIA LABRIOLA A VIA DELL’ ORATORIO “ | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ING ANNAMARIA FERRARI 03176230369 |
22.923,68 € |
1 anno | 16.246,44 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: