Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00115400368
Atto di affidamento ZB60C9FBFE No Acquisto URGENTE saracinesca con relativo montaggio - anno
2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No REM di Roli Efrem & C.
00115400368
260,00 €
15 gg 260,00 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02667331200
Atto di affidamento Z4A0B709EB No Intervento URGENTE di recinzione area sgambamento cani nel Comune di Vignola – Anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Rabbi Snc
02667331200
4.430,30 €
10 gg 4.430,30 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
01322710367
Atto di affidamento ZCE0C98FBF No Creazione di pannelli in alluminio per Bosco nuovi nati anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No New Pubbli-Center
01322710367
350,00 €
15 gg 350,00 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00584110365
Atto di affidamento == No Analisi del terreno del Parco di Via di Mezzo – Anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No NEOTRON S.p.A.
00584110365
195,00 €
15 gg 195,00 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO PATRIMONIO
02375460363
Atto di affidamento Z430C1F93B No Frazionamento di terreno agricolo posto nel Comune di Vignola e distinto al Foglio 31 Mapp. 75-99 – anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Geom. Loris Miani
02375460363
1.231,20 €
10 gg 1.231,20 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00232390369
Atto di affidamento Z770BDB44C No Acquisti vari come da allegato al presente atto per l’anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No GUAITOLI DI GUAITOLI MARIO & C.
00232390369
1.499,95 €
30 gg 1.499,95 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02038410227
Atto di affidamento Z360BCCE04 No Relatore per incontro tecnico su mosche da ciliegio - anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No FONDAZIONE EDMUND MACH
02038410227
300,00 €
15 gg 300,00 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02972240366
Atto di affidamento Z930AA57BB No Acquisto di materiale vegetale (terricciati, concimi, sementi) per sistemazione del parco di Via Di Mezzo – Anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Soc. Agr. Floridea s.r.l.
02972240366
4.850,00 €
20 gg 4.850,00 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02972240366
Atto di affidamento Z690B12A64 No Acquisto di materiale vegetale (terricciati, concimi, sementi) per sistemazione del parco Della Meditazione – Anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Soc. Agr. Floridea s.r.l.
02972240366
4.545,45 €
20 gg 4.545,45 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02972240366
Atto di affidamento Z260A416A9 No Intervento URGENTE di taglio dei tappeti erbosi delle aree verdi del comparto “Pratomaggiore”, non ancora cedute all’Amministrazione Comunale. Intervento eseguito a seguito della scadenza dei termini imposti alla proprietà con ordinanza del Sindaco n. 45 del 24/05/2013. 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) No Soc. Agr. Floridea s.r.l.
02972240366
1.900,00 €
20 gg 1.900,00 €  
10/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
01963900368
Atto di affidamento Z910CF5C67 No Acquisto n. 12 fioriere colore antracite, 36 bossi a palla e materiale vegetale - anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No FLORICOLTURA MIANI
01963900368
3.398,89 €
30 gg 3.398,89 €  
07/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO PATRIMONIO Atto di affidamento == No canone 2013 per concessione di derivazione di acqua pubblica ad uso irrigazione agricola (località strada per Sassuolo) 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 156,00 €
30 gg 156,00 €  
07/02/2014
07/03/2014
DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento
Z870A32428 No Assistenza dichiarazioni IVA e IRAP anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO STUDIO PENTA
01567590367
3.271,84 € 2.013,44 €  
07/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02510900364
Atto di affidamento Z130C0CB0E No Montaggio panchine nel Parco di Via Cavedoni – Anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No F.lli Montanari snc
02510900364
600,00 €
30 gg 600,00 €  
07/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00123870214
Atto di affidamento Z380B2B8FB No Acquisto di n. 6 transenne da riporre in Corso Italia dopo che a causa di incidenti sono stati seriamente danneggiati – Anno 2013
2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Euroform Srl
00123870214
2.802,50 €
20 gg 2.802,50 €  
07/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00305880379
Atto di affidamento == No Acquisto ancora zincata e materiale fitosanitario per l’anno
2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Consorzio Agrario Dell’Emilia
00305880379
165,89 €
5 gg 165,89 €  
07/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02087920365
Atto di affidamento Z650C9A08C No Zappatura terreno del Bosco nuovi nati per rimboschimento -
anno 2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 420,00 €
15 gg 420,00 €  
07/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
02834960367
Atto di affidamento ZAE0D21A64 No Manutenzione ordinaria delle aree verdi della zona residenziale
recentemente acquisita “Le Corti” anno 2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Soc. Coop.Casa Fontana
02834960367
1.904,92 €
2 mesi 1.904,92 €  
06/02/2014 DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z2508896A0 No TELEFONIA FISSA PROROGA ANNO 2013 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE No
0,00 € 0,00 €  
06/02/2014
10/03/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z0208BD66F No AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’ ing FERRARI ANNAMARIA PER IL PROGETTO ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI , COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA LIBERTA’ 1° LOTTO DA VIA LABRIOLA A VIA DELL’ ORATORIO “ 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ING ANNAMARIA FERRARI
03176230369
22.923,68 €
1 anno 16.246,44 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
14 - 27 Gennaio