Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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04/02/2014 | Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
56094147E | No | FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
BADIALI S.R.L. 00651831208 OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO S.N.C. 02552600369 |
OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO S.N.C. 02552600369 |
2.676,00 € |
30 GG | 2.676,00 € | ||
04/02/2014 10/08/2015 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Bando Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
4989603EA3 | Sì |
CONDUZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI IN EDIFICI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
No |
BBF 02086760366 COFAM S.R.L 01154500365 EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI S.N.C. 03324620362 FRANCHI & SAISI 00399710375 SERMA ASCENSORI S.R.L. 01135870358 |
EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI S.N.C. 03324620362 |
16.183,20 € |
2 ANNI | 15.736,92 € | ||
04/02/2014 | Direzione Lavori Piubblici e Patrimonio 00179790365 |
Bando Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
XC7094148F | No | Fornitura con posa di centralina grundfos | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
No |
CPL Concordia Soc. Coop. 00154950364 Obbiettivo Luce di Uccellari Stefano e Galli Fabio S.n.c. 02552600369 PONCI IMPIANTI S.A.S 01297170381 |
CPL Concordia Soc. Coop. 00154950364 |
900,00 € |
30 gg | 900,00 € | ||
04/02/2014 07/02/2014 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
X110941486 | No | FORNITURA DI CORPI ILLUMINANTI BEGA 8856 | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
F.C. IMPIANTI ELETTRICI DI FRANCHI PIERINO & C. SNC 03311260172 MI.A. IMPIANTI TECNOLOGICI 07744310637 OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO S.N.C. 02552600369 |
F.C. IMPIANTI ELETTRICI DI FRANCHI PIERINO & C. SNC 03311260172 |
3.775,00 € |
30 gg | 3.775,00 € | ||
04/02/2014 29/04/2014 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
X2E094147F | No | CONDUZIONE DI FONTANA A RASO TERRA SU PUBBLICA PIAZZA PEDONALE PER UNA DURATA DI ANNI 2 | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì | CALOR SERVICE S.N.C. 01863201206 |
CALOR SERVICE S.N.C. 01863201206 |
12.480,00 € |
2 anni | 5.538,00 € | ||
04/02/2014 28/02/2017 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
X390941485 | No | VERIFICA PERIODICA PRESIDI ANTINCENDIO INSTALLATI IN EDIFICI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA PER UNA DURATA DI ANNI 4 fam antincendio | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
FAM Antincendio Srl 02963230368 |
37.263,86 € |
4 anni | 37.263,86 € | |||
03/02/2014 22/08/2014 |
DIREZIONE RAPPORTI CON LA CITTA' - SERVIZIO SPORT E TURISMO 00179790365 |
Avviso |
Z820DA09D4 | Sì |
Avviso per manifestazione di interesse relativa alla gestione del Complesso per l’accoglienza turistica denominato “Casale della Mora” sito in Vignola Via N. Tavoni 19 – C.I.G. Z820DA09D4 | 22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI) | No | 0,00 € | 0,00 € | |||||
03/02/2014 29/04/2014 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Bando Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
XF60AB4341 | Sì |
AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI SERVIZIO PER LA CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMOIDRAULICI E DI CONDIZIONAMENTO INSTALLATI IN EDIFICI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA PER UNA DURATA CONTRATTUALE DI ANNI 3 | 01-PROCEDURA APERTA |
Sì |
Calor Service S.n.c. 03333191207 Obbiettivo Luce S.n.c. 02552600369 Parma Clima S.r.l. 02000660346 |
Calor Service S.n.c. 03333191207 |
71.434,00 € |
3 anni | 1.800,00 € | ||
03/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | No | Fornitura pannelli di compensato mm/10 per manutenzioni varie patrimonio comunale | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
TOSCHI LEGNAMI SRL 02539990362 |
219,60 € | 20 | 212,72 € | ||||
03/02/2014 04/02/2014 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Bando Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
X2E0AB4346 | No | FACCHINAGGIO DI ARREDI ALL’INTERNO DI SCUOLE | 01-PROCEDURA APERTA |
Sì |
PREMIO S.r.l. 04286980372 |
PREMIO S.r.l. 04286980372 |
1.497,60 € |
30 | 1.497,60 € | ||
03/02/2014 17/09/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento |
Z1F0D78F41 | No | F. e p.o di allaccio acqua all'impianto di irrigazione esterno per alberature via Libertà | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì | TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL 00841130362 |
902,06 € | 30 | 902,06 € | |||
03/02/2014 10/03/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | XD60D75B97 | No | Fornitura con posa di n 4 lampade Palazzetto dello sport-scuole medie Muratori | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ELETTRICA VBT 00536300361 |
573,48 € | 15 | 573,48 € | |||
03/02/2014 31/03/2014 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Bando Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
X1F0BDF4D2 | No | acquisto di switch Procurve HP2530-48G | 01-PROCEDURA APERTA |
Sì |
ADIT SOC. COOP. 02388630390 AITEC S.r.l 02328230368 INFOR SRL 01712800349 VIRTUAL LOGIC S.r.l. 03878640238 |
AITEC S.r.l 02328230368 |
834,00 € |
30 | 834,00 € | ||
30/01/2014 10/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | Z3E090DA5A | No | Manutenzione ordinaria macchine, attrezzature ed infrastruttura telefonica in dotazione ai vari uffici e Servizi comunali - Anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
LONGWAVE SRL 01922820350 PTS SRL 02221640366 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 |
LONGWAVE SRL 01922820350 PTS SRL 02221640366 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 |
4.954,00 € | 31/12/2013 | 4.954,00 € | ||
30/01/2014 08/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | Z72088E053 Z57093A7EE Z1C093A7B7 Z35093A892 | No | Noleggio di attrezzature per vari Servizi comunali –Impegno di spesa per l’anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
GAVIOLI SRL 02333680367 PITNEY BOWES ITALIA 09346150155 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 ZEROSYSTEM SRL 03235340365 |
GAVIOLI SRL 02333680367 PITNEY BOWES ITALIA 09346150155 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 ZEROSYSTEM SRL 03235340365 |
14.836,07 € | 31/12/2013 | 13.885,71 € | ||
30/01/2014 10/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | 49308000E2 | No | Servizio sostitutivo di mensa per il personale dipendente - Adesione Convenzione Consip "Buoni pasto 5" - Impegno di spesa per l'anno 2013. | 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE | Sì |
DAY RISTOSERVICE SPA 03543000370 |
DAY RISTOSERVICE SPA 03543000370 |
42.268,00 € | 31/12/2013 | 33.835,00 € | ||
30/01/2014 08/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | X5C0335B64 | No | Servizio di assistenza e manutenzione obbligatoria per l'anno 2014 dei programmi informatici Edilus in uso alla Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ACCA SOFTWARE SPA 01883740647 |
ACCA SOFTWARE SPA 01883740647 |
796,00 € | 31/12/2014 | 796,00 € | ||
30/01/2014 08/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | No | ABBONAMENTI A RIVISTE E BANCHE DATI ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ANCITEL 01718201005 ASSOCIAZIONE NAZIONALE MESSI NOTIFICATORI ANNA 03558920231 ICAR MAGGIOLI SRL 01155340357 INFORMAT SRL 12062151001 WOLTERS KLUMER ITALIA SRL 10209790152 |
ANCITEL 01718201005 ASSOCIAZIONE NAZIONALE MESSI NOTIFICATORI ANNA 03558920231 ICAR MAGGIOLI SRL 01155340357 INFORMAT SRL 12062151001 WOLTERS KLUMER ITALIA SRL 10209790152 |
4.156,56 € | 31/12/2014 | 4.156,56 € | |||
30/01/2014 08/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | No | ABBONAMENTO A RIVISTE E BANCHE DATI ANNO 2013 - IMPEGNO DI SPESA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ANCITEL 01718201005 ASSOCIAZIONE NAZIONALE MESSI NOTIFICATORI ANNA 03558920231 EXEO SRL 03790770287 ICAR MAGGIOLI SRL 01155340357 INFORMAT SRL 12062151001 WOLTERS KLUMER ITALIA SRL 10209790152 |
ANCITEL 01718201005 ASSOCIAZIONE NAZIONALE MESSI NOTIFICATORI ANNA 03558920231 EXEO SRL 03790770287 ICAR MAGGIOLI SRL 01155340357 INFORMAT SRL 12062151001 WOLTERS KLUMER ITALIA SRL 10209790152 |
4.685,73 € | 31/12/2013 | 4.685,73 € | |||
30/01/2014 08/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | X5C0335B64 | No | Servizio di assistenza e manutenzione obbligatoria per l'anno 2013 dei programmi informatici Edilus in uso alla Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ACCA SOFTWARE SPA 01883740647 |
ACCA SOFTWARE SPA 01883740647 |
796,00 € | 31/12/2013 | 796,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: