Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
06/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI- SERVIZIO PATRIMONIO E SERVIZIO VIABILITA' 00179790365 |
Atto di affidamento | XA20BDF4D5 | No | AGGIORNAMENTO PACCHETTO PRIMUS-P 100 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ACCA SOFTWARE SPA 01883740647 |
783,00 € |
30 giorni | 728,34 € | |||
06/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00065090368 |
Atto di affidamento | Z1E0CBC906 | No | Manutenzione straordinaria presso l’area verde dell’asilo nido “Le Coccinelle” anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | 00065090368 |
2.646,33 € |
30 gg | 2.646,33 € | |||
06/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00370000366 |
Atto di affidamento | ZB40C03A33 | No | Noleggio recinzione temporanea di cantiere per messa in sicurezza quercia all’interno di Villa Trenti – Anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Asfalti Vignola s.r.l. 00370000366 |
740,00 € |
15 gg | 740,00 € | |||
06/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00370000366 |
Atto di affidamento | Z9B09AE3BC | No | Sistemazione area cortiliva del Comune di Vignola – Anno 2013 |
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE | No | Asfalti Vignola S.r.l. 00370000366 |
1.137,22 € |
2 mesi | 1.137,22 € | |||
06/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00325331205 |
Atto di affidamento | Z2A0C027A2 | No | Indagine visiva con metodo V.T.A. su alberature in Via per Spilamberto in Vignola – anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ANTONAROLI RICCARDO 00325331205 |
573,75 € |
30 GG | 573,75 € | |||
06/02/2014 23/02/2015 |
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | ZD10D5EE7D | No | Fornitura di GPL con contratto in comodato d’uso gratuito del serbatoio di stoccaggio GPL presso il Magazzino Comunale di Via Per Sassuolo. – CIG ZD10D5EE7D |
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | No | BUTANGAS SPA 00894461003 L'EMILGAS SRL 00281950378 LAMPOGAS SRL 01567690340 LIQUIGAS SPA 01993160173 |
BUTANGAS SPA 00894461003 |
1.967,21 € |
1 ANNO | 1.967,21 € | ||
06/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | No | FORNITURA DI TRASMITTENTI RADIO E RICEVENTE PER CANCELLO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ELETTRO 90 SNC 01920650361 |
200,00 € |
15 giorno | 0,00 € | ||||
05/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | x940941489 | No | Manutenzione straordinareia (pavimentazione esterna, vasche scoperte etc) presso il centro nuoto per l'apertura estiva |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | DECANTI SRL 03512080361 |
5.000,00 € | 1mese | 5.000,00 € | |||
05/02/2014 10/03/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | ZE00D91C66 | No | Fornitura con posa di caldaia nuova e smontaggio di quella esistente presso appartamento a Savignano s.P |
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | No | ARDOLINO FRANCESCO SAS 04695511214 ROSSI FRANCO snc 01022830366 |
950,00 € |
30 giorni | 950,00 € | |||
05/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | No | Spostamento urgente casetta di legno da P.zza Contrari al magazzino comunale |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | F.LLI SOLI SRL 01537730366 |
175,00 € |
1 giorno | 0,00 € | ||||
05/02/2014 27/04/2015 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI- SERVIZIO PATRIMONIO E SERVIZIO VIABILITA' 00179790365 |
Atto di affidamento | X030D75B96 | No | FORNITURA DI MATERIALE EDILE TIPO CEMENTO, COLLA E ALTRO MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO E VIABILITA' |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
EDIL MINI DUE SRL 011123620369 |
600,00 € | 1 anno | 600,00 € | |||
05/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X5D0BDF4DD | No | FORNITURA CON POSA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA MOTORE POMPE DI RICIRCOLO |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
CIM SRL 02829020367 IDROTECNICA SRL 00241900364 |
IDROTECNICA SRL 00241900364 |
4.681,00 € | 30 | 0,00 € | ||
05/02/2014 23/04/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X850BDF4DC | No | Fornitura elettro pompa da ricircolo |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
IDROTECNICA SRL 00241900364 |
425,00 € | 10 giorni | 425,00 € | |||
05/02/2014 11/06/2015 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z170DAFD8F | No | REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 145/2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO THESIS – NUOVO AFFIDAMENTO ALLO STUDIO SINTEC PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI VERIFICHE TECNICHE DEI LIVELLI DI SICUREZZA STRUTTURALE DELLA SEDE MUNICIPALE CASINO BELLUCCI | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | No |
POLI MARCO PLOMRC58D23B967Z STUDIO RB 02312740356 STUDIO SINTEC 02141630364 STUDIO THESIS 02076940408 TINARELLI FILIPPO TNRFPP73A14D548Y |
STUDIO SINTEC 02141630364 |
12.849,72 € | 4 MESI | 12.849,72 € | ||
05/02/2014 14/02/2014 |
Direzione Pianificazione Territoriale -Servizio Ambiente 00179790365 |
Atto di affidamento |
No | Acquisto libro "Reati ambientali e indagini di Polizia Giudiziaria" Ed. Maggioli Preventivo del 30.04.2013 prot.n. 13024 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | La Quercia dell'Elfo snc di Mastellotto Laura e Zappi Stefania 0211620364 |
44,00 € | 44,00 € | |||||
05/02/2014 14/03/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X2A0BDF4D8 | No | MANUTENZIONE STRAORDINARIA E URGENTE DELLA COPERTURA PRESSO IL CIMITERO CAPOLUOGO DI VIGNOLA – IMPRESA BIOLCHINI COSTRUZIONI | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
BIOLCHINI COSTRUZIONI srl 02856090366 |
10.000,00 € | 10 | 10.000,00 € | |||
05/02/2014 12/02/2014 |
Direzione Pianificazione Territoriale 00179790365 |
Atto di affidamento |
No | Pubblicazione quotidiano a diffusione locale di avviso variante Piano Regolatore Generale - Gazzetta di Modena | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | A.MANZONI&C. s.p.a. 04705810150 |
202,70 € | 27.02.2013 | 202,70 € | ||||
05/02/2014 14/02/2014 |
Direzione Pianificazione Territoriale 00179790365 |
Atto di affidamento |
ZD507CE892 | No | Affidamento delle forniture e prestazioni relative a riproduzioni, cartografie, eliocopie, fotocopie - anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ELIOSTUDIO s.n.c. di Corni Gabriella e Mirella 01387700360 |
743,80 € | 1 anno | 743,80 € | |||
04/02/2014 | Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
56094147E | No | FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
BADIALI S.R.L. 00651831208 OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO S.N.C. 02552600369 |
OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO S.N.C. 02552600369 |
2.676,00 € |
30 GG | 2.676,00 € | ||
04/02/2014 10/08/2015 |
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio 00179790365 |
Bando Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
4989603EA3 | Sì |
CONDUZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI IN EDIFICI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
No |
BBF 02086760366 COFAM S.R.L 01154500365 EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI S.N.C. 03324620362 FRANCHI & SAISI 00399710375 SERMA ASCENSORI S.R.L. 01135870358 |
EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI S.N.C. 03324620362 |
16.183,20 € |
2 ANNI | 15.736,92 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: