Comune di Vignola

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016,  D.L. 77/2021, D.L. 76/2020

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Ulteriori atti della procedura
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
VALSECCHI GIOVANNI SRL
07997560151
37,83 € 15 GG 37,83 €
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL
02328230368
355,00 € 3 GG 355,00 €
22/01/2014 SERIVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO Q 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
GRAFICHE E. GASPARI SRL
00089070403
15.572,00 € 7 GG 15.572,00 €
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PUNTO CART
03274460371
218,76 € 5 GG 218,76 €
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ICAR
01155340357
ICAR
01155340357
129,00 € 10 GG 129,00 €
22/01/2014 SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
345,60 € 2 GG 345,60 €
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
VASTARREDO
02029130693
VASTARREDO
02029130693
160,61 € 30 GG 160,61 €
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
LF IMPIANTI
00880430962
LF IMPIANTI
00880430962
374,50 € 30 GG 374,50 €
22/01/2014
01/02/2017
BIBLIOTECA
00179790365
Atto di affidamento Z220B4C28B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
COLIBRì SYSTEM SPA
12876360152
COLIBRì SYSTEM SPA
12876360152
780,00 € 2 GG 780,00 €
22/01/2014
13/02/2014
BIBLIOTECA
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
UGO TESI
00272980103
170,00 € 7 GG 170,00 €
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZBF0B5676B No FORNITURA DI PRODOTTI E SERVIZI PER L'INFORMATICA E LE TELECOMUNICAZIONI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL
02328230368
AITEC SRL
02328230368
271,00 € 2 GG 271,00 €
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PC PROJECT SRL
08619981007
200,50 € 15 GG 200,50 €
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z610889817 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PUNTO CART
03274460371
920,04 € 7 GG 920,04 €
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PC PROJECT SRL
08619981007
27,50 € 15 GG 27,50 €
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ICAR
0115340357
ICAR
0115340357
253,00 € 5 GG 253,00 €
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
466,38 € 2 GG 466,38 €
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ERREBIAN
02044501001
19,50 € 15 GG 19,50 €
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTO
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI OFFICE 103 PRODOTTI, SERVIZI, ACCESSORI, MACCHINE PER L'UFFICIO ED ELETTRONICA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
O.PI.VI.
02834700151
O.PI.VI.
02834700151
304,00 € 10 GG 304,00 €
22/01/2014
13/02/2014
SERVIZI FINANZIARI
00179790365
Atto di affidamento Z7E088990B No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MYO
03222970406
166,74 € 3 GG 166,74 €
22/01/2014
08/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZBB0BF8D90 No FORNITURA DI CANCELLERIA AD USO UFFICIO E DIDATTICO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
1.416,00 € 8 GG 1.416,00 €

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
19 Maggio - 1 Giugno