Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
06/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI- SERVIZIO PATRIMONIO E SERVIZIO VIABILITA'
00179790365
Atto di affidamento XA20BDF4D5 No AGGIORNAMENTO PACCHETTO PRIMUS-P 100
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ACCA SOFTWARE SPA
01883740647
783,00 €
30 giorni 728,34 €  
06/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00065090368
Atto di affidamento Z1E0CBC906 No Manutenzione straordinaria presso l’area verde dell’asilo nido
“Le Coccinelle” anno 2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No
00065090368
2.646,33 €
30 gg 2.646,33 €  
06/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00370000366
Atto di affidamento ZB40C03A33 No Noleggio recinzione temporanea di cantiere per messa in
sicurezza quercia all’interno di Villa Trenti – Anno 2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Asfalti Vignola s.r.l.
00370000366
740,00 €
15 gg 740,00 €  
06/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00370000366
Atto di affidamento Z9B09AE3BC No Sistemazione area cortiliva del Comune di Vignola – Anno
2013
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE No Asfalti Vignola S.r.l.
00370000366
1.137,22 €
2 mesi 1.137,22 €  
06/02/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00325331205
Atto di affidamento Z2A0C027A2 No Indagine visiva con metodo V.T.A. su alberature in Via per
Spilamberto in Vignola – anno 2013
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ANTONAROLI RICCARDO
00325331205
573,75 €
30 GG 573,75 €  
06/02/2014
23/02/2015
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento ZD10D5EE7D No Fornitura di GPL con contratto in comodato d’uso gratuito del
serbatoio di stoccaggio GPL presso il Magazzino Comunale di Via Per
Sassuolo. – CIG ZD10D5EE7D
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO No BUTANGAS SPA
00894461003
L'EMILGAS SRL
00281950378
LAMPOGAS SRL
01567690340
LIQUIGAS SPA
01993160173
BUTANGAS SPA
00894461003
1.967,21 €
1 ANNO 1.967,21 €  
06/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI TRASMITTENTI RADIO E RICEVENTE PER CANCELLO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ELETTRO 90 SNC
01920650361
200,00 €
15 giorno 0,00 €  
05/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento x940941489 No Manutenzione straordinareia (pavimentazione esterna, vasche scoperte etc) presso il centro nuoto per l'apertura estiva
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No DECANTI SRL
03512080361
5.000,00 € 1mese 5.000,00 €  
05/02/2014
10/03/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento ZE00D91C66 No Fornitura con posa di caldaia nuova e smontaggio di quella esistente presso appartamento a Savignano s.P
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO No ARDOLINO FRANCESCO SAS
04695511214
ROSSI FRANCO snc
01022830366
950,00 €
30 giorni 950,00 €  
05/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento No Spostamento urgente casetta di legno da P.zza Contrari al magazzino comunale
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No F.LLI SOLI SRL
01537730366
175,00 €
1 giorno 0,00 €  
05/02/2014
27/04/2015
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI- SERVIZIO PATRIMONIO E SERVIZIO VIABILITA'
00179790365
Atto di affidamento X030D75B96 No FORNITURA DI MATERIALE EDILE TIPO CEMENTO, COLLA E ALTRO MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO E VIABILITA'
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No
EDIL MINI DUE SRL
011123620369
600,00 € 1 anno 600,00 €  
05/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X5D0BDF4DD No FORNITURA CON POSA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA MOTORE POMPE DI RICIRCOLO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No
CIM SRL
02829020367
IDROTECNICA SRL
00241900364
IDROTECNICA SRL
00241900364
4.681,00 € 30 0,00 €  
05/02/2014
23/04/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X850BDF4DC No Fornitura elettro pompa da ricircolo
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No
IDROTECNICA SRL
00241900364
425,00 € 10 giorni 425,00 €  
05/02/2014
11/06/2015
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z170DAFD8F No REVOCA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 145/2013 DI AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO THESIS – NUOVO AFFIDAMENTO ALLO STUDIO SINTEC PER LO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA’ DI VERIFICHE TECNICHE DEI LIVELLI DI SICUREZZA STRUTTURALE DELLA SEDE MUNICIPALE CASINO BELLUCCI 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO No
POLI MARCO
PLOMRC58D23B967Z
STUDIO RB
02312740356
STUDIO SINTEC
02141630364
STUDIO THESIS
02076940408
TINARELLI FILIPPO
TNRFPP73A14D548Y
STUDIO SINTEC
02141630364
12.849,72 € 4 MESI 12.849,72 €  
05/02/2014
14/02/2014
Direzione Pianificazione Territoriale -Servizio Ambiente
00179790365
Atto di affidamento
No Acquisto libro "Reati ambientali e indagini di Polizia Giudiziaria" Ed. Maggioli
Preventivo del 30.04.2013 prot.n. 13024
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No La Quercia dell'Elfo snc di Mastellotto Laura e Zappi Stefania
0211620364
44,00 € 44,00 €  
05/02/2014
14/03/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X2A0BDF4D8 No MANUTENZIONE STRAORDINARIA E URGENTE DELLA COPERTURA PRESSO IL CIMITERO CAPOLUOGO DI VIGNOLA – IMPRESA BIOLCHINI COSTRUZIONI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No
BIOLCHINI COSTRUZIONI srl
02856090366
10.000,00 € 10 10.000,00 €  
05/02/2014
12/02/2014
Direzione Pianificazione Territoriale
00179790365
Atto di affidamento
No Pubblicazione quotidiano a diffusione locale di avviso variante Piano Regolatore Generale - Gazzetta di Modena 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No A.MANZONI&C. s.p.a.
04705810150
202,70 € 27.02.2013 202,70 €  
05/02/2014
14/02/2014
Direzione Pianificazione Territoriale
00179790365
Atto di affidamento
ZD507CE892 No Affidamento delle forniture e prestazioni relative a riproduzioni, cartografie, eliocopie, fotocopie - anno 2013 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ELIOSTUDIO s.n.c. di Corni Gabriella e Mirella
01387700360
743,80 € 1 anno 743,80 €  
04/02/2014 Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio
00179790365
Lettera d'invito
Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
56094147E No FORNITURA DI MATERIALE DA FERRAMENTA 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

BADIALI S.R.L.
00651831208
OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO S.N.C.
02552600369
OBBIETTIVO LUCE DI UCCELLARI STEFANO E GALLI FABIO S.N.C.
02552600369
2.676,00 €
30 GG 2.676,00 €  
04/02/2014
10/08/2015
Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio - Servizio Manutenzione e Patrimonio
00179790365
Bando
Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria
4989603EA3
CONDUZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI IN EDIFICI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
No
BBF
02086760366
COFAM S.R.L
01154500365
EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI S.N.C.
03324620362
FRANCHI & SAISI
00399710375
SERMA ASCENSORI S.R.L.
01135870358
EUROLIFT SERVIZI ASCENSORI S.N.C.
03324620362

16.183,20 €
2 ANNI 15.736,92 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
15 - 28 Settembre