Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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11/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 01641050362 |
Atto di affidamento | Z860D8A6FF | No | Manutenzione macchinari in dotazione al servizio verde urbano anno 2014 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Venturelli Luigi & C. s.n.c. 01641050362 |
500,00 € |
365 GG | 0,00 € | |||
11/02/2014 25/02/2015 |
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA' 02095981003 |
Atto di affidamento | Z1B0A8CE93 | No | Convenzione Rep. n° 6508 del 24.07.2002 – art. 6 comma 6. Riconoscimento costi amministrativi sugli avvisi di accertamento sulla sosta presso il parcheggio denominato “Piazza Corso Italia”. - C.P.V.74100000-7 Servizi di Pubblica Amministrazione | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | SABA ITALIA SPA 02095981003 |
8.000,00 € |
365 GG | 4.495,65 € | |||
11/02/2014 | Servizio Cultura 00179790365 |
Atto di affidamento | Z930D59925 | No | Affidamento servizio di apertura e chiusura e accoglienza pubblico per aperture Museo del Cinema. prestazione occasionale | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
Annalisa Ciamaroni, Via Modena Savignano s.P CMRNLS76H58L885T |
700,00 € | gennaio 2014 | 850,00 € | |||
11/02/2014 | Servizio Cultura 00179790365 |
Atto di affidamento | Z9708B764F | No | Spettacolo Gaber se fosse Gaber, in occasione del decennale della morte dell'artista. due repliche per scuole e pubblico il 16 marzo 2013 presso Teatro E. Fabbri | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
Fondazione Giorgio Gaber Milano 06049360966 |
2.640,00 € | 16/03/2013 | 2.640,00 € | |||
11/02/2014 | Servizio Cultura 00179790365 |
Atto di affidamento | Z44090DA02 | No | Fornitura service per integrazione strumentazione teatro Fabbri spettacolo Gaber se fosse Gaber | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
300,00 € | 16/03/2013 | 300,00 € | ||||
11/02/2014 | Servizio Cultura 00179790365 |
Atto di affidamento | = | No | Impegno spesa per ospitalità attori | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
Hotel Eden, Via .c. Battisti Vignola 03730010273 |
80,00 € | 16/03/2013 | 80,00 € | |||
11/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02972240366 |
Atto di affidamento | ZA10AB8787 | No | INTERVENTI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI PUBBLICHE – ANNO 2013 |
No | Soc. Agr. Floridea S.r.l. 02972240366 |
8.264,46 € |
30 gg | 8.264,46 € | ||||
11/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA | Atto di affidamento | ZF009FADAE | No | SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE E MONITORAGGIO DELLE ATTREZZATURE LUDICHE PRESENTI NELLE AREE VERDI DI PROPRIETÀ O NELLA DISPONIBILITÀ DEL COMUNE DI VIGNOLA – NORMATIVA TECNICA UNI EN 1176-7:2008 – ANNO 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ITALIAN GARDEN SRL 01503250514 |
10.010,00 € |
30 gg | 10.010,00 € | |||
11/02/2014 24/02/2014 |
Servizio Cultura | Atto di affidamento | Z9F0995D9B | No | corso di filosofia- 5 lezioni e conversazioni guidate sulla filosofia antica | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
BARACCHI CLAUDIA, via Papa Giovanni II, 132 Vignola BRC CLD 62 C53F2 |
BARACCHI CLAUDIA, via Papa Giovanni II, 132 Vignola BRC CLD 62 C53F2 |
1.800,00 € | 04/07/2013 | 1.800,00 € | ||
11/02/2014 18/10/2017 |
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA | Atto di affidamento | == | No | IMPEGNO SPESA A FAVORE DELL’AZIENDA AGRARIA DELL’ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITÀ DI BOLOGNA (AUB) – ANNO 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Azienda Agraria dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna 80007010376 |
26.000,00 € |
0 | 26.000,00 € | |||
11/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 01677170365 |
Atto di affidamento | == | No | IMPEGNO SPESA RELATIVO A NUOVA CONVENZIONE CON LA SOCIETA’ COOP. SOCIALE ONLUS L.A.G. PER LA GESTIONE DI UNA PARTE DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | ASSOCIAZIONE ONLUS L.A.G. 016777170365 |
3.000,00 € |
10 gg | 3.000,00 € | |||
11/02/2014 12/02/2014 |
Direzione Pianificazione Territoriale - Servizio Ambiente 00179790365 |
Atto di affidamento |
Z5809C9F7A | No | Buono d'ordine per fornitura Flubex compresse e Vectobax dt astucci | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | BLUE LINE SRL 03168170409 |
1.360,00 € | 1.360,00 € | ||||
11/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00305880379 |
Atto di affidamento | ZAD0C517 ZF40C516FF Z5E0517BF |
No | OTTEMPERANZA LEGGE 10 DEL 14.01.2013 - MESSA A DIMORA DI UNA ALBERATURA PER OGNI NUOVO NATO A VIGNOLA PER L'ANNO 2012 - IMPEGNO DI SPESA |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | CONSORZIO AGRARIO BO E MO 00305880379 VIVAI IVANO GUAGNO 04253750287 ZOCCARATO GIAMPAOLO 04705310284 |
956,39 € |
15 gg | 956,39 € | |||
11/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 01960650248 |
Atto di affidamento | == | No | MANIFESTAZIONE “ALBERI E CITTÀ – SETTE GIORNI DEDICATI AGLI ALBERI E AL FUTURO DEL VERDE URBANO” ANNO 2012 – INCONTRO TECNICO SULLA GESTIONE SOSTENIBILE DEL VERDE URBANO – IMPEGNO DI SPESA. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | LANDLAB 01960650248 |
EDMUND MACH 02038410227 |
558,55 € |
20 gg | 558,55 € | ||
11/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02327210361 |
Atto di affidamento | Z4A09AE95B | No | SERVIZIO DI SFALCIO DEL VERDE DI RISULTA DEL TERRITORIO COMUNALE – ANNO 2013 – CODICE CIG Z4A09AE95B – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | 7.395,00 € |
30 gg | 7.395,00 € | ||||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 01641050362 |
Atto di affidamento | Z800CF7441 | No | Manutenzione macchinari in dotazione al servizio verde urbano anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Venturelli Luigi & C. s.n.c. 01641050362 |
233,83 € |
30 gg | 233,83 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 01432260212 |
Atto di affidamento | Z280C9EC45 | No | Acquisto n. 10 panchine da esterno in acciaio - anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | STEBO AMBIENTE 01432260212 |
4.672,00 € |
20 gg | 4.672,00 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00665460267 |
Atto di affidamento | == | No | Acquisto reti per campi da calcio – Anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | 73,50 € |
7 gg | 73,50 € | ||||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 02494490366 |
Atto di affidamento | ZB10D21165 | No | Ripristino funzionamento pompa sommersa all’interno degli orti anziani e riparazionhe collettore stazione di pompaggio all’interno del Cimitero di Vignola anno 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | SCOVA IMPIANTI 02494490366 |
658,95 € |
10 gg | 658,95 € | |||
10/02/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00115400368 |
Atto di affidamento | ZB60C9FBFE | No | Acquisto URGENTE saracinesca con relativo montaggio - anno 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | REM di Roli Efrem & C. 00115400368 |
260,00 € |
15 gg | 260,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: