Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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17/02/2014 | Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
555184034D | No | FORNITURA TONER ORIGINALI FEBBRAIO 2014 | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
AITEC SRL 02328230368 PTS SRL 02221640366 THEMA OFFICE 01762630406 |
THEMA OFFICE 01762630406 |
484,35 € | 10 GG | 484,35 € | ||
17/02/2014 07/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
5551815EA8 | No | FORNITURA CANCELLERIA MESE DI FEBBRAIO 2014 | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
F.LLI BIAGINI 00960900371 PTS SRL 02221640366 THEMA OFFICE 01762630406 |
F.LLI BIAGINI 00960900371 |
59,50 € | 10 GG | 59,50 € | ||
17/02/2014 07/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | ZDC0DBE229 | No | Manutenzione ordinaria anno 2014 fax del Servizio Protocollo del Comune di Vignola. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
SOLA OSCAR SRL 02307980363 |
SOLA OSCAR SRL 02307980363 |
104,00 € | 31/12/2014 | 104,00 € | ||
17/02/2014 10/02/2017 |
Direzione Affari Generali - Servizio Gare e Contratti 00179790365 |
Atto di affidamento | ZA70D36AC4 | No | Fornitura di manifesti per il Consiglio Comunale - anno 2014 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
MULTIGRAFICA SNC 00698510369 |
MULTIGRAFICA SNC 00698510369 |
2.868,85 € | 31/12/2014 | 2.739,33 € | ||
17/02/2014 | DIREZIONE RAPPORTI CON LA CITTA' - SERVIZI PER EVENTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z540D9C0A4 | No | Fornitura e installazione impianto audio per evento | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
OFB SNC 02746510367 |
OFB SNC 02746510367 |
330,00 € | 1 g | 330,00 € | ||
17/02/2014 10/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZDC0DBE229 | Sì |
Manutenzione ordinaria anno 2014 attrezzature in dotazione ad uffici comunali. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
LONGWAVE SRL 01922820350 PTS SRL 02221640366 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 |
LONGWAVE SRL 01922820350 PTS SRL 02221640366 SOLA OSCAR & C. SRL 02307980363 |
4.954,00 € | 31/12/2014 | 4.954,00 € | ||
17/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | XE10D75B9E | No | SERVIZIO DI SPURGO EDIFICI COMUNALI-ANNO 2014 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | CARBONI GIOVANNI SPURGHI 02099020360 |
2.868,85 € |
1 anno | 0,00 € | |||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZDC0DBE229 | Sì |
Manutenzione anno 2014 infrastruttura telefonica del Comune di Vignola | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
LONGWAVE SRL 01922820350 |
LONGWAVE SRL 01922820350 |
3.960,00 € | 31/12/2014 | 3.960,00 € | ||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALIU - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 5551815EA8 | No | FORNITURA CANCELLERIA FEBBRAIO 2014 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
F.LLI BIAGINI 00960900371 |
F.LLI BIAGINI 00960900371 |
36,00 € | 7 GG | 36,00 € | ||
17/02/2014 15/05/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X910D75B9F | No | ACQUISTO MATERIALE VETROSO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO ANNO 2014( 2/12) |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | VETROTECNICA VIGNOLESE 02439710365 |
614,75 € |
1 anno | 614,75 € | |||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | No | FORNITURE AUDIOCASSETTE E MATERIALE VARIO PER CONSIGLIO COMUNALE | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ERREBIAN 02044501001 |
ERREBIAN 02044501001 |
174,97 € | 2 GG | 174,97 € | |||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 5551815EA8 | No | FORNITURA CANCELLERIA GENNAIO 2014 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No |
ICAR 01155340357 |
ICAR 01155340357 |
200,00 € | 15 GG | 200,00 € | ||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 555184034D | No | FORNITURA TONER PER UFFICI | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC SRL 02328230368 |
AITEC SRL 02328230368 |
254,80 € | 5 gg | 254,80 € | ||
17/02/2014 12/12/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | XB90D57B9E | No | ACQUISTO MATERIALE IDROSANITARIO PER MANUTENZIONE ORDINARIA PATRIMONIO ANNO 2014 ( 2/12)" |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | IDROSANITAS srl 00755160363 |
1.188,53 € |
1 anno | 1.188,53 € | |||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 5551815EA8 | No | FORNITURA CANCELLERIA GENNAIO 2014 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
314,08 € | 8 GG. | 314,08 € | ||
17/02/2014 18/04/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X0E0D75B9C | No | Fornitura materiale elettrico acquisto su MEPA |
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
No |
BONI ELETTROTECNICA SRL 02390830368 ELETTRO 2000 DI AZZOLINI 00935140368 FRANCHINI LAMBERTO & C. SPA 00715470365 NUOVA CIM S.R.L. 02829020367 SITEM S.R.L. 03154510360 |
FRANCHINI LAMBERTO & C. SPA 00715470365 |
3.477,05 € |
30 giorni | 3.477,05 € | ||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z460DE199F | No | Fornitura n. 6 telefoni per infrastruttura telefonica del Comune. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
LONGWAVE SRL 01922820350 |
LONGWAVE SRL 01922820350 |
414,00 € | 31/12/2013 | 414,00 € | ||
17/02/2014 21/02/2014 |
DIREZIONE RAPPORTI CON LA CITTA' - SERVIZIO SPORT E TURISMO 00179790365 |
Atto di affidamento |
No | Acquisto generi alimentari per punto ristoro Festa del Ciclismo 2013 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | La Pasta di Celestino s.r.l. 01848300362 |
126,44 € | 20 agosto-1 settembre 2013 | 104,49 € | ||||
17/02/2014 21/02/2014 |
DIREZIONE RAPPORTI CON LA CITTA' - SERVIZIO SPORT E TURISMO 00179790365 |
Atto di affidamento |
No | Acquisto prodotti e damigiane per conduzione Acetaia Comunale "Città di Vignola" | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Enologica Modenese s.r.l. 01267870366 |
240,83 € | 3 febbraio 2014 | 197,40 € | ||||
17/02/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Lettera d'invito Contratti di servizi e forniture sottosoglia comunitaria |
ZD00C48116 | No | FORNITURA CARTA SPECIALE PER I VARI SERVIZI COMUNALI - ACQUISTO MEPA | 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
Sì |
CLICK UFFICIO 06067681004 F.LLI BIAGINI 00960900371 MULTIGRAFICA SNC 00698510369 |
MULTIGRAFICA SNC 00698510369 |
6.425,00 € | 22/01/2014 | 5.921,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: