Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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28/02/2014 19/02/2015 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | XOD06BEE2C XD106BEEOE |
No | FORNITURA E POSA DI CONTROSOFFITTO ANTISFONDELLAMENTO E SUCCESSIVA TINTEGGIATURA PRESSO IL SALONE DELLA SCUOLA MATERNA MANDELLI | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Casalini Marco e Silvano srl 00232300368 Selmi Santunione Alessandro SLMLSN82S26D711S |
9.600,00 € |
30 giorni | 9.600,00 € | |||
28/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | XB10941482 | No | INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU IMPIANTI ELEVATORI scuole Vignola |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | COFAM S.R.L. 01154500365 |
445,00 € |
30 giorni | 445,00 € | |||
28/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X270AB4359 | No | "Servizio di assistenza per interventi da marmista presso i cimiteri di Vignola" |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | VARINI MARMI 03237450360 |
500,00 € |
30 giorni | 500,00 € | |||
28/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X770AB4357 | No | RIPARAZIONE CALDAIA - PALESTRA BAROZZI | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | CALOR SERVICE S.n.c. 01863201206 |
373,00 € |
30 giorni | 373,00 € | |||
28/02/2014 10/03/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X690D75BA0 | No | FORNITURA CON POSA DI BOLLITORE, SOSTITUZIONE DEL PRECEDENTE, PER SCUOLA MATERNA MAGO DI OZ |
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO | No | GRS 02862410368 RD DI DE ANGELIS SNC 03002680365 ROSSI FRANCO E C SNC 01022830366 |
GRS 02862410368 |
1.350,00 € |
04 marzo 2014 | 1.350,00 € | ||
27/02/2014 23/02/2015 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | 5553085E0D | No | ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA 6 LOTTO 3 PER L’ANNO 2014 |
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE | No | GALA S.P.A. 06832931007 |
54.000,00 € |
1 anno | 157.384,15 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | Z4D0C77ED2 | No | ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP PER LA FORNITURA DI GAS NATURALE 6 LOTTO 3 PER L’ANNO 2014 |
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE | No | Trenta S.p.A. 01812630224 |
0,00 € |
1 anno | 0,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X020BDF4D9 | No | AFFIDAMENTO D’URGENZA DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMOIDRAULICI INSTALLATI IN EDIFICI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA PER L’ANNO 2013 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Rossi Franco & C. S.n.c. 01022830366 |
4.351,00 € |
31 Dicembre 2013 | 0,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | diversi vedi atto allegato | No | ACQUISTI DI FORNITURE IDRAULICHE, DI FERRAMENTE, DI MATERIALE PITTORICO E DI MATERIALE DA VETRAIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE – IMPEGNO DI SPESA 3/12 ANNO 2013. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | GUAITOLI snc 00232390369 IDROSANITAS 00755160363 PEDRAZZI GIANNI SNC 02123180362 VETROTECNICA VIGNOLESE snc 02439710365 |
3.520,00 € |
1 anno | 3.020,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | XE40941487 | No | FORNITURA E POSA IN OPERA DI n. 4 CONDIZIONATORI DESTINATO AL SERVIZIO RAGIONERIA |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | AMG spa 02488430246 |
5.680,00 € |
30 giorni | 5.680,00 € | |||
27/02/2014 02/07/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento |
X7A0BDF4D6 | No | Fornitura di lapidi in marmo paglierino e borchie a croce con perno per lapidi | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Cofim spa 01752590362 |
3.394,00 € | 180 giorni | 3.394,00 € | |||
27/02/2014 31/03/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento |
X260BDF4BF | No | Fornitura di lastre e cassettine cimiteriali |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | COFIM SPA 01752590362 |
3.400,00 € | 180 giorni | 3.400,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z270C3AAE5 | No | Manutenzione straordinaria di impermeabilizzazione del manto presso il Centro Nuoto di Vignola |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | MALAGOLI COPERTURE SRL 01800310367 |
2.000,00 € |
60 giorni | 2.000,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X060AB4347 | No | Lavori urgenti di modifica impianti idraulici presso l'edificio denomiato "LAVABO" in Comune a Vignola |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | R.D di De Angelis Roberto snc 03002680365 |
1.800,00 € |
60 giorni | 1.800,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X350BDF4DE | No | Noleggio gru per smontaggio luci albero presso scuola Natale bruni e posizionamento bancali presso il Teatro Fabbri |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | F.LLI SOLI SRL 01537730366 |
770,00 € |
30 | 770,00 € | |||
27/02/2014 14/10/2014 |
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | XAD0BDF4DB | No | Manutenzioni edili straordinarie e urgenti presso il CIMITERO capoluogo |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | MALAGOLI COPERTIRE SRL 01800310367 |
4.000,00 € |
180 giorni | 913,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO 00179790365 |
Atto di affidamento | X090BDF4C6 | No | Licenza dect per singolo telefono programmazione interni telefoni cordless |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | LONGWAVE 01922820350 |
1.051,00 € |
30 giorni | 1.051,00 € | |||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | No | Nuovo allaccio acqua in via Grandi per impianto irriguo nuove piante adiacenti e in VIA LIBERTA'- lavori di riqualificazione di via Libertà 1° lotto |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | HERA SPA 04245520376 |
1.037,82 € |
45 giorni | 1.037,82 € | ||||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | No | PREDISPOSIZIONE DI RENDERING GRAFICO DI VIA LIBERTA'- lavori di riqualificazione di via Libertà 1° lotto |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | GRAFICAMENTE snc 03357430366 |
220,00 € |
30 giorni | 220,00 € | ||||
27/02/2014 | DIREZIONE LAVORI PUBBLICI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZA50C39FC1 | No | Fornitura di piante - Lavori di riqualificazione via Liberta' |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Az.Agr MONTANARI AMEDEO 00537101206 |
1.020,00 € |
30 giorni | 1.020,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: