Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
27/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XD10BDF4C1 No Fornitura ed installazione per sostituzione n. 1 vaso di espansione per caldaia muraria in suo alla P.M
e mantuenzione straordinaria
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 300,00 €
10 300,00 €  
27/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X940AB4350 No Fornitura con posa di tenda oscurante per scuola materna le Coccinelle



23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 445,00 €
10 giorni 445,00 €  
27/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI- SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X7E0AB4344 No Fornitura di gazebo apribile per Bambinopoli e sedie in plastica
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CHIMERA SRL
03274330368
777,50 €
10 giorni 777,50 €  
27/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento No Servizio di assistenza ascensori in P.zza IVO SOLI
Servizi di assistenza Centro i Portici via Ballestri
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No COFAM srl
01154500365
163,62 €
20 giorni 163,62 €  
27/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XAA0941495 No Manutenzione straordinaria palo illuminazione pubblica via Circonvallazione OVEST a Viognola



23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No BONI RENATO E FIGLI SRL
02259910368
1.315,00 €
30 giorni 1.315,00 €  
27/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XFA0941493 No Nuovi uffici lavori pubblici - Delibera di Giunta n. 53 del 28.3.2011 avente ad oggetto “Trasloco uffici all’ interno della sede di via bellucci, 1 spostamenti propedeutici alle opere edili presso l’ ala est e l’ ala ovest della sede” - fornitura nuovi telefoni e cablaggio rete telefonica



23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No LONGWAVE
01922820350
3.029,00 €
20 giorni 3.029,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XEF094148D No Riparazione urgente carrello elevatore CESAB ECO/L.25.1 MEF RIC+M 47418
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MENABUE CARRELLI ELEVATORI
00245020367
1.680,00 €
20 giorni 1.680,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XBCO941488 No F. e p.o di plinto in cemento per illuminaizone pubblica c/o pista ciclabile stazione dei Treni
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 2.500,00 €
45 giorni 2.500,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento No Fornitura di attuatore di apertura mingardi a pistone c/o scuola materna MAGO DI OZ
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No REGGIANINI SAS
02403330364
160,00 €
30 giorni 160,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X060941480 No Lavoro urgente di automatismo elettrico di serranda avvolgibilie ex mercato ortofrutticolo
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ELETTRO 90 SNC
01920650361
350,00 €
30 giorni 350,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X7E094147D No Fornitura di lampade HQL 125 W 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No VARAT srl
00429300361
1.120,00 €
30 giorni 1.120,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento Z180892F04 No Manutenzione straordinaria per infiltrazioni d'acqua a seguito delle nevicate e gelate del mese di gennaio 2013 nei seguenti edifici comunali: S.E Italo Calvino, S.M Peter pan, S.M Mago di Oz, S.M. Collodi , ex Mercato
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MALAGOLI COPERTIRE SRL
01800310367
2.078,00 €
30 giorni 2.078,00 €  
26/02/2014
27/04/2015
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X2A0BDF4D8 No FORNITURA E POSA DI PLUVIALI E DI TRATTI DI GRONDA PRESSO IL CIMITERO CAPOLUOGO DI VIGNOLA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Biolchini Costruzioni srl
02856090366
12.000,00 €
120 giorni 12.000,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento ZBE08A8EA5 No Manutenzione straordinaria scuola materna Andersen e Caduti di superga 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL
00841130362
2.432,79 €
30 giorni 2.432,79 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XB10AB4349 No Manutenzioni idrauliche straordinarie e urgenti presso area camper,piscina, centro il Poggio,scuola Muratori
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No TERMOIDRAULICA SAVIGNANESE SRL
00841130362
1.348,58 €
30 giorni 1.348,58 €  
26/02/2014
28/10/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XD50BDF4DA No Manutenzioni idrauliche straordinarie e urgenti presso il CIMITERO capoluogo
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 4.000,00 €
120 giorni 4.000,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE SERVIZI FINANZIARI
0017979365
Atto di affidamento No ABBONAMENTO A QUOTIDIANI E RIVISTE - RINNOVO PER L'ANNO 2014 - IMPEGNO DI SPESA E PARZIALE LIQUIDAZIONE. PROVVEDIMENTI No
IL SOLE 24 ORE MILANO
00777910159
INTERAZIONE SRL PORTO MANTOVANO
01638110203
368,14 € 368,14 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X270941429 No Servizio di traslochi uffici comunali ai sensi della Delibera di Giunta n. 53 del 28.3.2011 avente ad oggetto “Trasloco uffici all’ interno della sede di via bellucci, 1 spostamenti propedeutici alle opere edili presso l’ ala est e l’ ala ovest della sede” - terza e ultima fase



23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUR TRASLOCHI
01768540369
4.400,00 €
120 giorni 4.400,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento ZB909376D9 No Trasloco apparatemento ad uso ufficio giudice di pace sito in via Bellucci a discarica e a magazzino
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUR TRASLOCHI
01768540369
1.500,00 €
30 giorni 1.500,00 €  
26/02/2014 DIREZIONE SERVIZIO FINANZIARIO
00179790365
Atto di affidamento No BUONO D'ORDINE NR. 4 DEL 16/04/2013 PER ACQUISTO TIMBRI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No
63,13 € 63,13 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
2 - 15 Dicembre