Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
31/03/2014
04/04/2014
DIREZIONE RAPPORTI CON LA CITTÀ - BIBLIOTECA
00179790365
Atto di affidamento
No ACQUISTO MEPA DECODER SATELLITARE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Wood srl
04840261004
60,00 € 28/03/2014 60,00 €  
31/03/2014
15/05/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI- SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X2F0D75BAE No FORNITURE BANDIERE ITALIA EUROPA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No B.A.F.A BANDIERE srl
01995090360
768,00 €
30 giorni 768,00 €  
31/03/2014
06/06/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento X570D75BAD No FORNITURA CON POSA DI RADIATORE PER SCUOLA ELEMENTARE MAZZINI
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO No rd di de angelis roberto ec snc
03002680365
ROSSI FRANCO E C SNC
01022830366
rd di de angelis roberto ec snc
03002680365
992,00 €
30 giorni 992,00 €  
27/03/2014
13/05/2016
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z5C0D8BB0D No SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z5C0D8BB0D – CPV 50111000-6 – AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01 MARZO 2014 – 31 MARZO 2014 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No AUTOFLAVIA S.N.C. - OFFICINA PUNTO PRO
02611750361
1.057,38 € 31 619,12 €  
27/03/2014
20/05/2016
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z640D89BDF No FORNITURA DI GAS METANO PER AUTOTRAZIONE – CIG: Z640D89BDF – CPV: 91123000-7 – AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01 MARZO 2014 – 31 MARZO 2014 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No METANO SPILAMBERTO S.R.L.
01872161201
204,92 € 31 187,17 €  
27/03/2014
13/05/2016
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z3B0D865AE No FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z3B0D865AE – CPV 09132100-4 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 MARZO 2014 AL 31 MARZO 2014 – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUROCAP PETROLI S.R.L.
02068960364
1.229,50 € 31 848,72 €  
20/03/2014
22/09/2014
Direzione Pianificazione Territoriale
00179790365
Atto di affidamento Z520E60C63 No FORNITURA BERRETTI BASEBALL IN COTONE CON CHIUSURA REGOLABILE CON VELCRO DI COLORE GIALLO CON STAMPA IN SERIGRAFIA DI COLORE MARRON SCURO “QUARTIERE PULITO” Preventivo prot. 8356/2014 del 17.03.2014 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No SARTORIA CECCHINI DI MAZZUCCHI PIERLUIGI
MZZPLG64D06A944K
410,00 €
16/04/2014 410,00 €  
20/03/2014 Direzione Pianificazione Territoriale
00179790365
Atto di affidamento No PUBBLICAZIONE AVVISO DI DEPOSITO RELATIVO A VARIANTE P.R.G. (del C.C. n. 21/2014 ADEGUAMENTO N.T.A. RECEPIMENTO L.R. 15/13) su Resto del Carlino edizione Modena in data 26/03/2014 Preventivo prot. 8467/2014 del 18.03.2014 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Società Pubblicità Editoriale S.p.a.
00326930377
207,00 €
26/03/2014 207,00 €  
19/03/2014
21/05/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO PATRIMONIO
00175540475
Atto di affidamento Z740E5F33C No Acquisto di bossi per il Cimitero di Vignola 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No PRIMO BALDACCINI & FIGLI
00175540475
1.830,00 €
30 gg 1.830,00 €  
19/03/2014
25/03/2015
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X7F0D75BAC No Manutenzione ordinaria opere da fabbro, su edifici comunali anno 2014
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No WELDING CENTER
ZNRCLD61M09L885
1.639,35 €
31 dicembre 2014 1.639,35 €  
19/03/2014
30/04/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA DI ATTUATORE DI APERTURA "MINGARDI" A PISTONE PER MATERNA MAGO DI OZ
No REGGIANINI SAS
02403330364
180,00 €
30 giorni 180,00 €  
19/03/2014
15/05/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento No Manutenzione straordinaria motore elettrico per ventola installato presso il magazzino comunale
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No DABALA’ di DABALA’ FABIANO
02201150360
120,00 €
10 giorni 120,00 €  
18/03/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO
00777910159
Atto di affidamento ZC3DE58EF3 No ABBONAMENTI ANNO 2014 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No IL SOLE24 ORE
00777910159
408,99 €
30 gg 0,00 €  
14/03/2014
28/10/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento ZA50C39FC1 No Fornitura e messa a dimora di n. 16/18 tigli - Lavori di riqualificazione via Liberta'
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Az.Agr VIVAI RUGIADA ss
03157420369
440,00 €
30 giorni 440,00 €  
14/03/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z090C81718 No LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA LIBERTà LAVORI DI PIANTUMAZIONI ALBERATURE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No TEKNOGARDEN SRL
022153603651
7.450,00 €
30 giorni 7.450,00 €  
12/03/2014
15/05/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X240D75BA8 No Fornitura con posa di caldaia nuova e smontaggio di quella esistente presso il secondo appartamento a Savignano s.P
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ROSSI FRANCO snc
01022830366
950,00 €
30 giorni 950,00 €  
12/03/2014
20/06/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X9C0D75BA6 No INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI DI RISCALDAMENTO ALCUNI EDIFICI COMUNALI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ROSSI FRANCO snc
01022830366
2.200,00 €
30 giugno 2014 2.200,00 €  
12/03/2014
11/09/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XECOD75BA3 No Noleggio di mezzi tipo autogru per manutenzioni varie immobili comunali e allestimento feste - anno 2014
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No F.LLI SOLI SRL
01537730366
5.000,00 €
31 dicembre 2014 350,00 €  
11/03/2014
04/08/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento X410D75BA1 No FORNITURA SALE PER DEPURATORE
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No CARBONI SPA
01391810353
275,00 €
9 MESI 275,00 €  
11/03/2014
23/04/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento XC40D75BA4 No Manutenzione straordinaria regolatore flusso luminoso STABILUX installato presso lo stadio Caduti di Superga 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No IREM SPA
00389630013
588,80 €
30 giorni 588,80 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
16 Febbraio - 1 Marzo