Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
04/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z6D0A134E0 No FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – CIG: Z6D0A134E0 – CPV 09132100-4 – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 GIUGNO 2013 AL 30 GIUGNO 2013 - ESERCIZIO PROVVISORIO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUROCAP PETROLI S.R.L.
02068960364
1.152,03 € 30/06/2013 1.152,03 €  
04/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z6D0A134E0 No FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 MAGGIO 2013 AL 31 MAGGIO 2013 - ESERCIZIO PROVVISORIO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUROCAP PETROLI S.R.L.
02068960364
1.090,91 € 31/05/2013 1.090,91 €  
04/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z16090A27EA No : FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 APRILE 2013 AL 30 APRILE 2013 - ESERCIZIO PROVVISORIO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUROCAP PETROLI S.R.L.
02068960364
1.121,64 € 30/04/2013 1.121,64 €  
04/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
ZF9092BC29 No FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA PER IL PERIODO DAL 01 MARZO 2013 AL 31 MARZO 2013 - BILANCIO PROVVISORIO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUROCAP PETROLI S.R.L.
02068960364
1.529,65 € 31/03/2013 1.529,65 €  
04/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z0808AE4E5 No FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA - PERIODO IL PERIODO DAL 01 FEBBRAIO 2013 AL 28 FEBBRAIO 2013- ESERCIZIO PROVVISORIO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUROCAP PETROLI S.R.L.
02068960364
1.307,80 € 28/02/2013 1.307,08 €  
04/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z560830968 No FORNITURA DI CARBURANTI PER AUTOTRAZIONE CON PRELIEVO MEDIANTE FUEL CARD PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA -PERIODO IL PERIODO DAL 01 GENNAIO 2013 AL 31 GENNAIO 2013 - ESERCIZIO PROVVISORIO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EUROCAP PETROLI S.R.L.
02068960364
1.090,91 € 31/01/2013 1.090,91 €  
03/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
03099710364
Atto di affidamento Z7800DD5E1A No RIPRISTINO PALETTI PARAPEDONALI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No WELDING CENTER
03099710364
588,00 €
10 gg 588,00 €  
03/03/2014
31/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00325331205
Atto di affidamento == No Indagine visiva fitopatologico-strutturale di 1 singolo albero nel Comune di Vignola – anno 2014 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No antonaroli prof. riccardo
00325331205
204,00 €
10 gg 248,88 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento Z770C93B82 No AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’ ESA STUDIO DELL’ ING.
ODORICI FAUSTO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI
“MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER L’ADEGUMENTO ALLA NORMATIVA
PREVENZIONE INCENDI DPR 151/2011 E INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO
SISMICO DELL’ASILO NIDO CAPPUCCETTO ROSSO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 3.640,00 €
31 Dicembre 2013 3.640,00 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento XD20941494 No LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA CASINO
BELLUCCI ALA OVEST- FORNITURA CON POSA IN OPERA DI IMPIANTI DI
CLIMATIZZAZIONE DITTA OMEGA IMPIANTI snc
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No OMEGA Impianti snc
02829110366
6.650,00 €
30 giorni 6.650,00 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z010B92130 No AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO SILVA PER LA
PREDISPOSIZIONE DELLA PRATICA PAESAGGISTICA E DEL PROGETTO PRELIMINARE DEI LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE DELLE AREE VERDI ATTREZZATE ADIACENTI AL CENTRO NUOTO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No studio SILVA srl
02780350365
12.000,00 €
6 MESI 0,00 €  
28/02/2014
19/02/2015
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z890C9D469 No MANUTENZIONE STRAORDINARIA MESSA IN SICUREZZA LOCALITA’
VENTURINA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI ATTRAVERSAMENTO PEDONALE - CUP
F57H13001040004– AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA SEAF SRL-
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No SEAF SRL
00514181205
27.423,00 €
3 mesi 27.423,00 €  
28/02/2014
19/05/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z540CB538 No MANUTENZIONE STRAORDINARIA NUOVO MAGAZZINO COMUNALE EX
GALASSINI- REALIZZAZIONE NUOVI IMPIANTI TERMICI - CUP F51E13000310004-–
AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA IDROTECNICA SR
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No IDROTECNICA srl
00241900364
27.258,00 €
3 mesi 27.258,00 €  
28/02/2014
05/05/2014
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z890B0DBC1 No SEDE MUNICIPALE CASINO BELLUCCI: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL
TERRAZZO EST E DEL CANCELLO DI INGRESSO OVEST – AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA
DITTA CANDINI ARTE SRL
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO No CANDINI ARTE
02842270361
CO.GE SRL
01478310368
MAFFEI ING GIULIANO
00179100367
29.000,00 €
3 mesi 29.000,00 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z8C09CDC8E No LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA CASINO
BELLUCCI ALA OVEST-AFFIDAMENTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI
ELETTRICI E MECCANICI NEI NUOVI UFFICI ALA OVEST – DITTA BONI RENATO E FIGLI SRLCIG
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO No BONI ELETTROTECNICA SRL
02390830368
BONI RENATO E FIGLI SRL
02259910368
OBBIETTIVO LUCE SNC
02552600369
OMEGA IMPIANTI SNC
02829110366
BONI RENATO E FIGLI SRL
02259910368
18.150,00 €
30 GIUGNO 2013 18.150,00 €  
28/02/2014
25/09/2017
DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento
Z340B22EA3 No AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO TERRAMARE
ENGINEERING PER LA VERIFICA SISMICA, LA PROGETTAZIONE DEFINITIVAESECUTIVA,
LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE
PROGETTUALE ED ESECUTIVA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL
FABBRICATO SEDE DELL’ASSOCIAZIONE LAG IN LOCALITA’ CAMPIGLIO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No studio TERRAMARE ENGINEERING
02842270361
16.113,46 € 120 giorni 9.779,25 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento
ZA70B22BEA No AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE AL DOTT. GIORGIO MASOTTI PER
LA RELAZIONE GEOLOGICA-IDROGEOLOGICA-GEOMORFOLOGICA E SISMICA AI FINI
DELLA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL FABBRICATO SEDE ASSOCIAZIONE LAG IN
LOCALITA’ CAMPIGLIO
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No dott. Giorgio MASOTTI
MSTGRG64P28L885I
1.200,00 € 30 giorni 1.200,00 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI
00179790365
Atto di affidamento Z970B50174 No AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALL’ ING. ROBERTO LUPPI PER LA
RELAZIONE DI IDONEITA’ STATICA RELATIVA AI “LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI
MIGLIORAMENTO SISMICO PRESSO IL FABBRICATO DENOMINATO EX GALASSINI
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ing Roberto LUPPI
LPPRRT56B24G393V
2.230,00 €
60 giorni 2.230,00 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento
X440AB4352 No AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE ALLO STUDIO ASSOCIATO
PROFESSIONISTI TERMOTECNICI PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DELL’IMPIANTO
TERMICO DA REALIZZARSI PRESSO IL NUOVO MAGAZZINO COMUNALE SITO NEL
FABBRICATO DENOMINATO EX GALASSINI”-
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Studio Associato Professionisti Flaminio p.i CECOLI e Daniele p.i CREDI
02369750365
2.200,00 € 120 giorni 0,00 €  
28/02/2014 DIREZIONE LAVORI PUBBLICI -SERVIZIO PATRIMONIO
00179790365
Atto di affidamento
X020BDF4D9 No AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE INVERNALE E IMPIANTI TRATTAMENTO ARIA INSTALLATI PRESSO EDIFICI GESTITI DAL COMUNE DI VIGNOLA – STAGIONE TERMICA 2013-2014 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Rossi Franco & C. snc
01022830366
11.420,00 € 1 anno 0,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
8 - 21 Ottobre