Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
06/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No AGGIORNAMENTO N.° 3 LICENZE DEL SOFTWARE "STR" PER TENUTA CONTABILITA' LAVORI PUBBLICI No 24 ORE SOFTWARE SPA
12811210157
160,00 € 12 160,00 €  
06/03/2014
13/05/2016
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No FORNITURA TELECOMANDI PER BARRIERE NUOVO MAGAZZINO COMUNALE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ELETTRO 90 DI MALETI E MENZANI SNC
01920650361
56,00 € 90 56,00 €  
06/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
ZA20BD6A96 No TELECONTROLLO DA REMOTO DI N.° 4 IMPIANTI SEMAFORICI COMUNALI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No FIS FABBRICA ITALIANA SEMAFORI SRL
05084080968
1.600,00 € 365 1.600,00 €  
06/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No FORNITURA URGENTE DI TELO IN PLASTICA PER COPERTURA DISSESTO IN VIA ZOLA CA' VECCHIE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No GUAITOLI DI GUAITOLI MARIO & C. SNC
00232390369
85,50 € 10 85,50 €  
06/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No FORNITURA URGENTE ADDITIVI PER PULIZIA FONTANA ROTATORIA PIAZZETTA SOLI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No 114,38 € 2 114,38 €  
06/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No FORNITURA URGENTE PER TRASLOCO UFFICI SERVIZIO VIABILITA' 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No GUAITOLI DI GUAITOLI MARIO & C. SNC
00232390369
19,52 € 1 19,52 €  
06/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No ACQUISTO URGENTE MATERIALI PER ALLESTIMENTI SERVIZIO VIABILITA' 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No GUAITOLI DI GUAITOLI MARIO & C. SNC
00232390369
39,80 € 8 39,80 €  
06/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE NELL'INTERSEZIONE VIA DELLA PACE - VIA LIBERTA' 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No GOVONI LAMBERTO SEGNALETICA STRADALE
GVNLBR54P02F701B
182,21 € 14 182,21 €  
06/03/2014
13/05/2016
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z28099E91D No ACQUISTO NASTRO ADESIVO TELATO PER SERVIZIO VIABILITA' 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO No IDEM GROUP DI LONGO ANTONIA E CARBONARA LIVIA
07200680721
TECNOLINEA SNC
00659730675
IDEM GROUP DI LONGO ANTONIA E CARBONARA LIVIA
07200680721
229,50 € 30 229,50 €  
06/03/2014
13/05/2016
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z210963BF0 No ACQUISTO NASTRO SEGNALETICO PER SERVIZIO VIABILITA' 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO BLU WAY SRL
0253302547
170,00 € 7 170,00 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No ACQUISTO MATRIALI URGENTI PER "44 FESTA CILIEGI IN FIORE" 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No EDILIZIA BAROZZI SRL
02653150363
150,00 € 240 51,63 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No ACQUISTO MATRIALI URGENTI PER "44 FESTA CILIEGI IN FIORE" 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No GUAITOLI DI GUAITOLI MARIO & C. SNC
00232390369
240,00 € 5 240,00 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
/ No ESPELTAMENTO PRATICA AUTOMOBILISTICA PER CIRCOLAZIONE TEMPORANEA SU ASTRADA DI CARRELLO ELEVATORE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No FINAUTO SRL
01841300369
64,76 € 20 64,76 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
ZC60883EA32 No RIPARAZIONE ATTREZZATURA SPARGISALE COMUNALE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No MORSELLI E MACCAFERRI LIGHT SNOW EQUIPMENT S.R.L
02991370368
589,00 € 4 589,00 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
ZCF07A0C81 No FORNITURA SALE MARINO PER USO DISGELO STRADALE - INVERNATA 2012-2013 No L&G TRADIG SRL
02313890390
2.294,00 € 4 2.294,00 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
ZF90CBBA84 No FORNITURA SALE MARINO PER USO DISGELO STRADALE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No L&G TRADING SRL
02313890390
2.046,00 € 13 2.031,48 €  
05/03/2014
07/11/2019
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
5468076F0C No SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE E SPARGIMENTO DI SALE AD USO DISGELO SULLE STRADE COMUNALI PER L’INVERNATA 2013/2014 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO – CPV: 90620000-9 – IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA QUOTA FISSA – PROVVEDIMENTI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ASFALTI VIGNOLA SRL
00370000366
AZIENDA AGRICOLA AMIDEI MARIA ROSA
MDAMRS62C66F257F
AZIENDA AGRICOLA FRAULINI MARIO E GIORGIO S.S.
02096780366
AZIENDA AGRICOLA LA CASETTA DI AZZANI FRANCESCO
ZNNFNC50A19L885A
CARBONI GIOVANNI
CRBGNN46D30M183K
CASTAGNINI FRANCO
CSTFNC32B18L885O
LEONELLI FAUSTO
LNLFST60R20C287L
REGGIANINI DANTE
RGGDNT58C03L885Z
TEBALDI ISACCO
TBLSCC71E15L885G
22.950,82 € 15/03/2014 15.725,00 €  
05/03/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00934320367
Atto di affidamento Z2902722B2 No LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN’AREA VERDE SCOLASTICA AL POSTO DELL’ATTUALE VIA GALILEO GALILEI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ASFALTI EMILIANI
00934320367
1.919,71 €
15 gg 1.919,71 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z7E0B0C81F No SERVIZIO TELESOCCORSO PER N.° 2 COLONNINE SOS BEGHELLI (Cod. n.° 126626914 e n.° 126626915) INSTALLATE PRESSO L’EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO E IN VIA PORTELLO – IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2013 – CPV 50333100-9 – PROVVEDIMENTI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No BEGHELLI SERVIZI SRL
01954641203
3.600,00 € 365 3.600,00 €  
05/03/2014
06/03/2014
LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA', SICUREZZA E PROTEZIONE CIVILE
00179790365
Atto di affidamento
Z040AA0511 No INTERVENTI URGENTI DI RIPRISTINO E MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI STRADALI DI PROPRIETA’ COMUNALE – CPV 45233141-9 – AFFIDAMENTO DIRETTO – IMPEGNO DI SPESA – PROVVEDIMENTI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No ASFALTI EMILIANI SRL
00934320367
17.753,00 € 84 17.752,10 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
14 - 27 Ottobre