Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare
Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia
Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.
Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023
Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.
Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.
I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.
Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.
Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.
Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.
Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.
I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.
Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.
Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.
L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.
Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori
Data di pubblicazione | Struttura proponente | Avvisi, bandi ed inviti | CIG | Determinazione a contrarre | Oggetto | Procedura di scelta del contraente | Avvisi sui risultati | Elenco operatori invitati/Numero di offerenti | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione | Tempi di completamento | Importo delle somme liquidate | Link a procedura in BDNCP | Ulteriori atti della procedura |
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24/07/2014 07/02/2017 |
SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z7F0E3EE8D | No | SERVIZIO DI GESTIONE E RIFUNZIONALITA’ DELL’ARCHIVIO DI DEPOSITO – IMPEGNO DI SPESA ANNO 2014 |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
DR.SSA GIANNA DOTTI MESSORI DTTGNN52P44F257M |
DR.SSA GIANNA DOTTI MESSORI DTTGNN52P44F257M |
15.250,00 € | 7 gg | 15.250,00 € | ||
23/07/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA 00232390369 |
Atto di affidamento | Z86103ED50 | No | Acquisto materiale da ferramenta per servizio verde urbano | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Guaitoli di Guaitoli Mario & C. 0023290369 |
1.066,48 € |
30 gg | 0,00 € | |||
22/07/2014 | LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA' 00232390369 |
Atto di affidamento | == | No | acquisto n. 3 paia scarpe per dipendenti aventi diritto | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Guaitoli di Guaitoli Mario & C. 0023290369 |
210,00 € |
15 gg | 0,00 € | |||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZA70E3C659 | No | FORNITURA LETTINO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
WESCO 02729760963 |
WESCO 02729760963 |
1.131,66 € | 7 gg | 1.131,66 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | No | FORNITURA LIBRO | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
ICAR MAGGIOLI SRL 01155340357 |
ICAR MAGGIOLI SRL 01155340357 |
62,00 € | 7 gg | 62,00 € | |||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z3A0E39F2A | No | FORNITURA AGGIORNAMENTO SITO WEB | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC SRL 02328230368 |
AITEC SRL 02328230368 |
650,00 € | 7 gg | 650,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZD51028D0C | No | FORNITURA PERSONAL COMPUTER | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC SRL 02328230368 |
AITEC SRL 02328230368 |
2.490,00 € | 7 gg | 2.490,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZB21012B78 | No | FORNITURA AFFRANCATRICI | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
PITNEY BOWES ITALIA 09346150155 |
PITNEY BOWES ITALIA 09346150155 |
9.888,00 € | 7 gg | 9.888,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z720E3831 | No | FORNITURA CARROZZINA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AIESI HOSPITAL SERVICE 06111530637 |
AIESI HOSPITAL SERVICE 06111530637 |
125,00 € | 7 gg | 125,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 5551815EA8 | No | FORNITURA REGISTRATORI A LEVA CON CUSTODIA, SCATOLE PORTAPROGETTI, CARTELLINE IN CARTONE | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
126,57 € | 7 gg | 126,57 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 555184034D | No | FORNITURA DI CARTUCCE E TONER INK | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
85,10 € | 7 GIORNI | 85,10 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZE90FBC425 | No | FORNITURA RISME CARTA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
1.464,00 € | 7 gg | 1.464,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZD90EF67C8 | No | FORNITURA DI PACCHETTO SMS PER SISTEMA COMUNICAZIONE UTENTI, CANONE ANNUALE PER SERVIZIO DI COPERTURA WI-FI - HOTSPOT | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
1.945,00 € | 7 gg | 1.945,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | Z740FD56F5 | No | FORNITURA MICROCHIP INIETTABILE FdxB, ISO 11784,12 mm, APPLICATORE MONOUSO ANAGRAFE CANINA |
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
O.PI.VI. 02834700151 |
O.PI.VI. 02834700151 |
290,00 € | 7 gg | 290,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | No | FORNITURA LAVAGNA | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
MOBILFERRO SRL 00216580290 |
MOBILFERRO SRL 00216580290 |
167,31 € | 7 gg | 167,31 € | |||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | ZD51028D0C | No | FORNITURA PERSONAL COMPUTER | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
2.490,00 € | 7 gg | 2.490,00 € | ||
21/07/2014 | DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 5551815EA8 | No | FORNITURA BUSTE | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
68,32 € | 7 GIORNI | 68,32 € | |||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 555184034D | No | FORNITURA CARTUCCE E TONER INK | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
AITEC S.R.L. 02328230368 |
56,00 € | 7 gg | 56,00 € | ||
21/07/2014 07/02/2017 |
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI 00179790365 |
Atto di affidamento | 5551815EA8 | No | FORNITURA MATITE, PENNA, PUNTI PER CUCITRICI, NASTRI ADESIVI, CARTUCCE E TONER INK, FALDONI CON LACCI, ROTOLI CARTA PER CALCOLATRICI, CORRETTORI, CARTA BIANCA IN RISME. | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | Sì |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C. 01762630406 |
168,00 € | 7 gg | 168,00 € | ||
18/07/2014 | Direzione Generale - Servizio Sport e Turismo 00179790365 |
Atto di affidamento |
ZCA101BB34 | No | Attività motoria nelle Scuole Primarie per progetto "Diamoci una mossa" 2013/2014 | 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO | No | Circolo Polivalente Olimpia Vignola 80008730360 |
1.043,10 € | settembre 2013 - aprile 2014 | 855,00 € |
Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)
File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità: