Comune di Vignola

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure a partire dal 1/01/2024
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici:
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione (MEPA)
Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (SATER)

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 4, co. 3):
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Elementi per la programmazione dei lavori e dei servizi. Schemi tipo (art. 5, co. 8; art. 7, co. 4):
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori
Non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara con sistemi di qualificazione
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema.
Al momento non sono stati avviati procedimenti e non ci sono atti e documenti da pubblicare

Procedure di gara regolamentate - Settori speciali
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)."
Il Comune non gestisce procedure di questa tipologia

Dati e informazioni sui progetti di investimento pubblico
Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale.

Nella presente sezione sono contenuti i dati, le informazioni e i documenti pubblicati ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, L. 190/2012, D.Lgs. 50/2016, D.L. 77/2021, D.L. 76/2020 fino al 31/12/2023

Il Programma Biennale degli acquisti di beni e servizi, il Programma Triennale dei Lavori Pubblici e relativi aggiornamenti annuali è presente nella sottosezione Opere Pubbliche.

Con riferimento alle tipologie di atti: Avvisi di preinformazione - Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e di dibattito pubblico, collegi consultivi tecnici al momento non ci sono documenti pubblicati in quanto il Comune non ha fatto ricorso a questa fattispecie.

I Resoconti della gestione finanziaria dei contratti sono presenti nella tabella sottostante alla voce “Importo delle somme liquidate”.

Gli avvisi di avvio di procedura negoziata e gli avvisi sui risultati di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 76/2020 sono pubblicati rispettivamente nelle voci “Avvisi, bandi ed inviti” e “Avvisi sui risultati”.

Gli atti relativi agli “ Affidamenti diretti di somma urgenza e protezione civile” sono presenti nella sottosezione “Interventi straordinari e di emergenza” di Amministrazione Trasparente.

Gli atti relativi alle “Concessioni e Partenariato pubblico-privato” sono consultabili alla sezione “Bandi di concessioni e di partenariato pubblico-privato” del profilo del committente.

Nella colonna “Ulteriori atti della procedura” vengono pubblicati: gli atti di composizione delle commissioni, i verbali delle commissioni di gara, la documentazione relativa alle pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti PNRR e PNC, i contratti sopra soglia e quelli finanziati con risorse PNRR e fondi strutturali e tutti gli atti relativi alla fase esecutiva contrattuale.

I provvedimenti di nomina delle commissioni di gara con la relativa composizione ed i curricula dei componenti sono consultabili sul sito dell'Unione Terre di Castelli, ente a cui il Comune ha delegato la funzione di gestione delle gare che prevedono la nomina di Commissioni. Questi provvedimenti sono consultabili al seguente link.

Per gli atti relativi alle procedure di affidamento in house fare riferimento alla tabella sottostante, attraverso il motore di ricerca.

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE NEGOZIATE DI LAVORI, AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2 – LETT. B), DELLA LEGGE N. 120/2020, COME MODIFICATO DALL'ART. 51, COMMA 1, LETTERA A), SUB. 2.2), DEL D.L. N. 77/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N. 108 DEL 29.07.2021.

Il Comune di Vignola e la Provincia di Modena hanno sottoscritto un Accordo Operativo al fine dell'utilizzo da parte del Comune dell'Elenco Provinciale degli Operatori Economici da invitare alle procedure negoziate per lavori in base alle soglie stabilite nell'art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e s.m., così come ora derogato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub. 2.2), del D.L. n. 77/2021 convertito con modificazioni in Legge n. 108/2021, ed in base alle soglie stabilite dalla normativa vigente al momento dell'attivazione della procedura di gara.

L'Elenco viene gestito direttamente da parte della Provincia di Modena.

Gli Operatori Economici interessati all’iscrizione in tale Elenco dovranno pertanto presentare domanda alla Provincia di Modena secondo le modalità e condizioni disponibili alla seguente pagina: elenco operatori economici da invitare alle procedure negoziate di appalti di lavori

Data di pubblicazione Struttura proponente Avvisi, bandi ed inviti CIG Determinazione a contrarre Oggetto Procedura di scelta del contraente Avvisi sui risultati Elenco operatori invitati/Numero di offerenti Aggiudicatario Importo di aggiudicazione Tempi di completamento Importo delle somme liquidate Link a procedura in BDNCP Ulteriori atti della procedura
24/07/2014
07/02/2017
SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento Z7F0E3EE8D No SERVIZIO DI GESTIONE E RIFUNZIONALITA’ DELL’ARCHIVIO DI DEPOSITO –
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2014
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
DR.SSA GIANNA DOTTI MESSORI
DTTGNN52P44F257M
DR.SSA GIANNA DOTTI MESSORI
DTTGNN52P44F257M
15.250,00 € 7 gg 15.250,00 €  
23/07/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VERDE E AGRICOLTURA
00232390369
Atto di affidamento Z86103ED50 No Acquisto materiale da ferramenta per servizio verde urbano 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Guaitoli di Guaitoli Mario & C.
0023290369
1.066,48 €
30 gg 0,00 €  
22/07/2014 LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO - SERVIZIO VIABILITA'
00232390369
Atto di affidamento == No acquisto n. 3 paia scarpe per dipendenti aventi diritto 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Guaitoli di Guaitoli Mario & C.
0023290369
210,00 €
15 gg 0,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZA70E3C659 No FORNITURA LETTINO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
WESCO
02729760963
WESCO
02729760963
1.131,66 € 7 gg 1.131,66 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA LIBRO 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
ICAR MAGGIOLI SRL
01155340357
ICAR MAGGIOLI SRL
01155340357
62,00 € 7 gg 62,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento Z3A0E39F2A No FORNITURA AGGIORNAMENTO SITO WEB 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL
02328230368
AITEC SRL
02328230368
650,00 € 7 gg 650,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZD51028D0C No FORNITURA PERSONAL COMPUTER 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC SRL
02328230368
AITEC SRL
02328230368
2.490,00 € 7 gg 2.490,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZB21012B78 No FORNITURA AFFRANCATRICI 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
PITNEY BOWES ITALIA
09346150155
PITNEY BOWES ITALIA
09346150155
9.888,00 € 7 gg 9.888,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento Z720E3831 No FORNITURA CARROZZINA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AIESI HOSPITAL SERVICE
06111530637
AIESI HOSPITAL SERVICE
06111530637
125,00 € 7 gg 125,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento 5551815EA8 No FORNITURA REGISTRATORI A LEVA CON CUSTODIA, SCATOLE PORTAPROGETTI, CARTELLINE IN CARTONE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
126,57 € 7 gg 126,57 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento 555184034D No FORNITURA DI CARTUCCE E TONER INK 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC S.R.L.
02328230368
AITEC S.R.L.
02328230368
85,10 € 7 GIORNI 85,10 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZE90FBC425 No FORNITURA RISME CARTA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
1.464,00 € 7 gg 1.464,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZD90EF67C8 No FORNITURA DI PACCHETTO SMS PER SISTEMA COMUNICAZIONE UTENTI, CANONE ANNUALE PER SERVIZIO DI COPERTURA WI-FI - HOTSPOT 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC S.R.L.
02328230368
AITEC S.R.L.
02328230368
1.945,00 € 7 gg 1.945,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento Z740FD56F5 No FORNITURA MICROCHIP INIETTABILE FdxB, ISO 11784,12 mm, APPLICATORE MONOUSO ANAGRAFE
CANINA
23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
O.PI.VI.
02834700151
O.PI.VI.
02834700151
290,00 € 7 gg 290,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento No FORNITURA LAVAGNA 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
MOBILFERRO SRL
00216580290
MOBILFERRO SRL
00216580290
167,31 € 7 gg 167,31 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento ZD51028D0C No FORNITURA PERSONAL COMPUTER 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC S.R.L.
02328230368
AITEC S.R.L.
02328230368
2.490,00 € 7 gg 2.490,00 €  
21/07/2014 DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento 5551815EA8 No FORNITURA BUSTE 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
68,32 € 7 GIORNI 68,32 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento 555184034D No FORNITURA CARTUCCE E TONER INK 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
AITEC S.R.L.
02328230368
AITEC S.R.L.
02328230368
56,00 € 7 gg 56,00 €  
21/07/2014
07/02/2017
DIREZIONE AFFARI GENERALI - SERVIZIO GARE E CONTRATTI
00179790365
Atto di affidamento 5551815EA8 No FORNITURA MATITE, PENNA, PUNTI PER CUCITRICI, NASTRI ADESIVI, CARTUCCE E TONER INK, FALDONI CON LACCI, ROTOLI CARTA PER CALCOLATRICI, CORRETTORI, CARTA BIANCA IN RISME. 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
THEMA OFFICE DI TIZZI GILDO & C.
01762630406
168,00 € 7 gg 168,00 €  
18/07/2014 Direzione Generale - Servizio Sport e Turismo
00179790365
Atto di affidamento
ZCA101BB34 No Attività motoria nelle Scuole Primarie per progetto "Diamoci una mossa" 2013/2014 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO No Circolo Polivalente Olimpia Vignola
80008730360
1.043,10 € settembre 2013 - aprile 2014 855,00 €  

Esporta (Legge n. 190/2012 - trasmissione AVCP)

 

File in formato XML, che soddisfano l'obbgligo di pubblicazione dei dati ai sensi della Legge n. 190/2012, delle varie annualità:

Agenda
28 Marzo - 10 Aprile