Comune > Sindaco > Vignola Informa

Iniziative di sensibilizzazione sul diabete

L'Associazione Volontari Diabetici, in collaborazione con Azienda Usl, Centro antidiabetico Ospedale di Vignola e gruppo di cammino “Camminate tra i ciliegi”, ha organizzato un'iniziativa di sensibilizzazione e una camminata per la mattina di sabato 11 novembre. In particolare, dalle 9 alle 17, personale qualificato sarà presente presso il centro commerciale Coop “I Ciliegi” con un proprio banchetto, per distribuire materiale informativo. Sempre sabato alle 9,30, dallo stesso banchetto allestito presso il centro commerciale, partirà una “Camminata di promozione alla salute", aperta a tutti, che durerà circa un'ora.

Primo inserimento del 09/11/2017 - Ultimo aggiornamento del 09/11/2017 ore 11:20 - N° visioni: 52